Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: °°il destino di un BBer°°

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Irriverente °°il destino di un BBer°°

    ho trovato su bodyweb questo post..e mi ha fatto troppo ridere (forse anche x il soggetto che lo ha scritto, tale jpp [me sta simpatico])
    volevo condividerlo con voi..ovviamente è solo per scherzare..sappiamo bene che il mondo nn va così ( )

    Originale inviato da JPP
    Io sono convinto di questo. Nel BB c'e' uno schema che si ripete sempre per tutti:

    Il fighetto si iscrive e fa il 1° errore: legge Flex
    Di conseguenza vede il Braccio di shawn Ray, l'addominale di deXter Jackson, le spalle di Kevin Levrone, la schiena di Coleman.
    Cosa fa? il secondo errore
    Dice: per quest'estate saro' come loro e inizia a spaccarsi il culo.
    Dopo qualche mese si accorge che un anno per diventare come loro non basta e dice (3° errore): fa niente ci mettero 2 o 3 anni.
    Poi dopo un po' possono succedere tre cose:

    1)si rompe le palle e se ne va

    2)trova una figa e se ne va

    3)decide di usare integratori e mangiare come le bestie

    Se scegle la tre magari se e' fortunato crese davvero ma mai abbastanza perche' piu' vai avanti piu' vuoi di piu' e tu non ti senti mai all'altezza.
    A questo punto possono succedere tre cose:

    1)Vai avanti cosi' da natural ma non sara' mai nemmeno lontanamente come vuoi tu trasformandoti piano piano nel salutista rompi***** che tutti odiano, fissato per la palestra e magari gay oltre che sfigato

    2) trovi la figa e te ne vai

    3)consideri altre possibilita'

    Chi sceglie la tre incappa in alte due direzioni:

    1)il medico che gli incula soldi prescrivendogli coba forte e androstenedione, proormoni e cagate simili. A questo punto la tua carriera e' destinata a finire inculato da gente come Spxxxxni
    e altri che ti fanno credere che sono venuti su a elettrostimolazione e tribulus

    2)l'ex bodybuider pro che gli mette giu' un ciclo, gli procura la roba
    lo invoglia a far gare
    (come e' successo a me)

    Se scegli la due e hai genetica cresi veramente e ti senti onnipotente. A questo punto l'unica cosa che puo' salvarti e' la figa o un danno fisico di media entita' cioe' che ti faccia cagare addosso in modo sufficiente per smettere ma non ti ammazza
    Se pero' non ti capitano quete due fortune la
    fretta diventa fondamentale. Vuoi tutto subito.
    Alla fine i cicli te li metti giu' da solo e te ne sbatti della salute.
    Se arrivi a far gare e vinci e' la fine. perche' dagli mgrammi passi ai grammi e poi a qualche grammo fino a usare la ***** tipo esiclene e altre cagate. (il DNP pero' no)
    Quindi come vedi il destino di uno che si iscrive in palestra e' segnato nel momento in cui firma...

    Attenzione pero' : c'e' chi si accorge dopo un po' che forse e' meglio smettere perche' la gente o meglio le danno non vedono di buon occhio il bestione vestito con i sacchi che cammina abraccia larche ma questo rientra ancora nel fattore figa.
    Detto tutto questo perche' non ho un ***** da fare :
    La dieta adesso va bene?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    l'avevo letto anche io, troppo forte...

    non so se è corretto rispondere ad un post di un forum in un altro forum... se dicessi "che ********" l'altro non potrebbe replicare... comunque...

    vorrei trovare qualcosa di costruttivo, un intervento socio-psicologico....

    che dire, è una estremizzazione... ma alla fine ha ragione

    in particolare per chi fa i pesi da natural e da molto tempo è facile trasformarsi nel secondo punto 1)....

    io so dove sono finito in questo flow-chart.... voi?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    credo che il secondo n°1 sia la descrizione esatta di sajan!
    (à sajan, nn me ne volere, te vojo bene).. (ma nn farti strane idee )

    tu rientri nei primi punti 1 e 2 hai trovato la figa e ti sei rotto le balls e così te ne sei andato ..

    ah, xkè ti alleni ancora? cavolo ho visto prima le foto che hai postato, nn si direbbe!
    no, scherzi a parte..te ne sei andato,infatti ti alleni a casa!
    ----
    riguardo al fatto di postare qualcosa preso da un altro forum, in questo caso nn crea problemi(secondo me), xkè è fatto solo x scherzarci su, nn c'è nulla di personale su jpp (ci mancherebbe)
    ..quando si ca°°eggia alla leggera, evitando flames, nn ci sono questi problemi diplomatici.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 14-04-2005 alle 10:02 AM

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    La permanenza di Somoja sul forum ha fatto si che sviluppasse delle doti di telepatia...

    attenti che a 7000 post ci fa anche saltare la testa a distanza

    Bella prova fratello... ci hai quasi beccato... l'evoluzione altrimenti sarebbe forse continuata per altre strade

    e tu dove sei?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    La permanenza di Somoja sul forum ha fatto si che sviluppasse delle doti di telepatia...
    attenti che a 7000 post ci fa anche saltare la testa a distanza
    Bella prova fratello... ci hai quasi beccato... l'evoluzione altrimenti sarebbe forse continuata per altre strade
    e tu dove sei?
    io nn rientro nella casistica, xkè nn pratico body building!
    mutandaro che nn sei altro!!! ... cmq verosimilmente mi piazzo nel salutista rompipalle (stasera esco con sajan, andiamo a prenderci un bicchiere d'acqua al bar!)

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Troppo divertente, e soprattutto anche abbastanza verosimilile...certo, è un'estremizzazione, ma direi che fondamentalmente gli elementi sono quelli; Mi sono riconosciuto abbastanza anche io nel punto del salutista rompiballe...ma cmq non è detto che la figa riesca sempre a distoglierti dalla palestra! E' un ottimo deterrente, questo si, ma la convivenza tra le due attività (trombamento e pesi) è possibilissima.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    ma io non ci trovo nulla di strano questa e'una figura classica di chi si accinge a questo sport con vera dedizione,io mi rivedo parecchio in questa descrizione comunque sia non me ne faccio un problema la figa non mi e'mai mancata,l'aria del rompiballe salutista mi e'stata rinfacciata piu'volte fino a ieri mattina quando ero in un negozio biologico a fare acquisti ma non e'un problema,la ragazza che non mi capisce e non mi accetta cosi'per come sono allora non accetta le mie passioni e quindi non fa'per me,ovviamente non sto estremizzando,2 anni fa'ero molto peggio di adesso forse piu'convinto e un'amico agonista di podistica mi disse di finirla,non potevo compromettere la vita di coppia e in un futuro una famiglia per un interesse sportivo allora ho allentato la morsa ed ho cercato di conciliare il mio interesse con un uno stile di vita che si rifa'un po'a quello di un'individuo normale che pratica sport senza troppe pretese.....e pur vero che l'80% delle mie ragazze sono state sportive agoniste o comunque del settore e se non lo erano li ho contagiate

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    io nn rientro nella casistica, xkè nn pratico body building!
    infatti tu fai parte della casistica 1A) si danno alla tonificazione/muscolazione/aerobica/spinning/ginnastica nell'acqua

    a parte scherzi... perchè dici di non fare BB?

    p.s. le mie mutande sono troppo forti.. pensa che mi piacciono così tanto che ho buttato via tutte le altre e da allora ho solo quel paio lì delle foto...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    bello quel post : quasi quasi lo dico a Spattini così lo inc... come da programma... ; cmq il mejo pezzo di bodyweb , a parte Piero , era JoeBlack che però non posta + : avranno arrestato anche lui ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Come hai fatto a indovinare che un certo Spxxxxxi che incula la gente che vuole crescere sia proprio lui? Che grande intuito
    A me di bodyweb sta simpatico anche Jacopo e il Massi, che conosco di persona...

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    a parte scherzi... perchè dici di non fare BB?
    xkè pratico ACQUAGyM a livello agonistico

    Scherzi a parte.. spero di potermi definire un powerlifter "in erba" (immerso tra le foglie di maria! )..
    adesso sto solo buttando delle basi (faccio propedeutica al P\L) ..in futuro vedrò il da farsi (se in Italia organizzassero gare di Strongman sicuramente mi dedicherei a quelle).

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    manca il caso in cui seguiti da un allenatore di m****, mancanti di passione e conoscenza dopo anni si ci ritorva al punto di partenza con la scusa "almeno nn sono peggiorato".

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    sei un fintone somo ti definisci pl per poter tenerti la panza fai schifo

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    sei un fintone somo ti definisci pl per poter tenerti la panza fai schifo
    ahaha è vero.
    cmq secondo me ne hai di + tu di me..
    come la mettiamo?

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    probabilmente è vero...............da oggi anchio faccio powerlifting .......allora sono secco devo raggiungere minimo i 130 kg di corvette..........ora preparo un tiramisu' da 10 kg sai le diete non bisogna aspettare il lundi' x iniziarle sarà un sacroificio ma x diventare come corvette questo e altro.........." mamma mettici pure un panetto di burro!)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-2015, 06:28 PM
  2. Video BBer Gold era
    Di jtimb nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2005, 11:36 PM
  3. bber robot
    Di ScoobyDoo nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-09-2005, 11:38 PM
  4. FREACK&BBer particolari in genere
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 08-07-2004, 12:08 AM
  5. Come le BBer risolvono il cruccio delle donne
    Di Cesarone nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2003, 05:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home