Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 132

Discussione: elezioni regionali 2005

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito elezioni regionali 2005

    eccoci qua come da titolo facciamo una breve carrellata sulle previsioni x le imminente elezioni regionali regione x regione , ovviamente viste dai vari utenti del ns amato forum ( mi spiace x la pattuglia dei siciliani che a questo giro non votano) :
    bene inizio io = liguria la mia regione dovrebbe tornare a sx essendoci praticamente sempre stata . Dato che la dx (biasotti) non ha fatto onestamente schifo ma neanche i miracoli che servono x vincere qui mentre gli altri si sono mantenuti dignitosi senza grossolani errori burlando dovrebbe vincere facile ( anche grazie al mio voto)

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    mi spiace x la pattuglia dei siciliani che a questo giro non votano
    noi a messina stiamo pure senza sindaco!! ottimo direi..

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    In Emilia Romagna, nonostante limiti distorsioni e magagne, siamo ad un buon livello di amministrazione per risultati ai servizi sociali e non solo, con la storica sx e gli attuali sx-centro. L'attacco mediatico economico di Berly & C. sta facendo un putiferio di pubblicità fra mega manifesti ovunque, TV e radio locali. Urlano di cambiare! Che non sarebbe nemmeno un male se non fosse che l'alternativa proposta è quella che sta conciando l'Italia tutta come si vede...
    Il principe di Salina di gattopardesca memoria diceva: spero che tutto cambi perchè nulla cambi. Quello era il pensiero romanzesco di un vero conservatore, almeno... Questi vorrebbero farci "cambiare" per mandare a put**ne mezzo secolo di conquiste sociali che invece avrebbero bisogno di un altro mezzo secolo di migliorie.
    Previsione? Terremo duro, ma i nuovi elettori fra Mucciaccia e la Defilippi, prima o poi ci metteranno alla mercè dei nuovi barbari in giacca Caraceni

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    eccoci qua come da titolo facciamo una breve carrellata sulle previsioni x le imminente elezioni regionali regione x regione , ovviamente viste dai vari utenti del ns amato forum ( mi spiace x la pattuglia dei siciliani che a questo giro non votano) :
    bene inizio io = liguria la mia regione dovrebbe tornare a sx essendoci praticamente sempre stata . Dato che la dx (biasotti) non ha fatto onestamente schifo ma neanche i miracoli che servono x vincere qui mentre gli altri si sono mantenuti dignitosi senza grossolani errori burlando dovrebbe vincere facile ( anche grazie al mio voto)
    anche io penso che la Liguria tornera a sx(sono di Ge)...e anke io daro'il mio voto a Burlando(anke se non e'che mi convinca tanto...ma piuttosto che votare biasotti voterei anke la m.erd....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    io non ho ancora 18 anni

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    io non ho ancora 18 anni
    appena li compi dimmelo che devo farti interdire!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    interdire cosa significa?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    interdire cosa significa?
    fattelo spiegare dal tuo tutore.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    mah....

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    mah....
    guarda xkè sono buono:

    INTERDIZIONE
    Def. giuridica: privazione legale della capacità di agire o dell'esercizio di alcuni diritti e poteri

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    ok,ne ero quasi certo,ma nn sicuro di cio che volesse dire ed ora ne ho avuto conferma,grazie...hey ma tu m hai insultato!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    ok,ne ero quasi certo,ma nn sicuro di cio che volesse dire ed ora ne ho avuto conferma,grazie...hey ma tu m hai insultato!
    Capito perchè temo l'avvento dei nuovi elettori??!!
    (Scherzo giovane BB, spero che almeno tu non faccia sciocchezze quando voterai..)

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Capito perchè temo l'avvento dei nuovi elettori??!!
    (Scherzo giovane BB, spero che almeno tu non faccia sciocchezze quando voterai..)
    no, invece hai proprio ragione caro Vieri..(nn mi riferisco a giovanebb ma parlo in generale)..
    c'è un'ignoranza devastante in giro, ed è per questo che gente come quella che sta attualmente al governo può dire "abbiamo abbassato le tasse" (che poi di tasse nn si tratta.. e bisognerebbe guardare anche chi ne ha beneficiato) e poi il vecchietto che abita sotto casa mia spende una fortuna solo per pagarsi i farmaci che hanno subito un rincaro nn da poco.

    la gente, soprattutto chi esce dagli istituti Classici e Scientifici
    (il che mi pare cozzare con le convinzioni di mamma e papà che iscrivono i figliuoli al liceo credendo di dargli CULTURA) nn conosce nemmeno il funzionamento del sistema elettorale..nn si studia diritto ed economia.
    ai voglia poi a conoscere platone.

    TITOLO V° DELLA COSTITUZIONE??? what's this?!
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 01-04-2005 alle 04:44 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Io invece sono di Roma...che dire, situazione tragicomica
    Il binomio Storace/Marrazzo non mi appaga particolarmente, anche se tutto sommato sono soddisfatto di Storace (che viene segnalato oltre che come uscente, come salito alla carica in qualità di membro di centrosx, ora rappresenta il centrodx cioè la Cdl) il mio voto andrà a Marrazzo, ovvero al centrosinistra. Onestamente credo che le elezioni le avrebbe vinte Storace, diciamo di un 2%, almeno questo prima del reinserimento della Mussolini che stando ai sondaggi è andata a ciucciarsi (sic) circa un 9% totale dei gradimenti, assottigliando la differenza storace/marrazzo in favore di quest'ultimo (ovvio poichè i destrorsi nostalgici avrebbero votato storace in quanto cdl, ma essendoci la mussolini...). Bene? Male) Mah, non è nemmeno detto che ora con questa terzo incomodo vinca Marrazzo, storace potrebbe comunque farcela.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    ahahaaaahahahahahahaahahahahaah a somoja a nome di tutti i liceali ma vaffffa

    no scherzi a parte il classico(anche se lo fai come lo faccio io=cazz d cane)una certa cultura te la da,forse nn dipende da quello,magari e una questione d crescita ma io in questi anni m sono acculturato e bada bene non parlo di mera e sterile erudizione ma di un senso che nn saprei bene spiegare,la cultura appunto.

    cn questo nn voglio dire che chi nn faccia il liceo sia un ignorante,e poi per quanto riguarda il diritto beh hai ragion,e una grande pecca del classico(io lo aggiungerei a discapito di materie di ***** come fisica e matematica(ma su quest ultima qualcuno potrebbe avere dei riservi))

    e poi come recita una frase: NON LASCIO CHE LA SCUOLA INTRALCI LA MIA ISTRUZIONE!! ^_^

Discussioni Simili

  1. elezioni Usa...che ne pensate???
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-11-2008, 01:09 PM
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 11-04-2008, 05:58 PM
  3. le elezioni americane
    Di the rock75 nel forum Rest Pause
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 16-11-2004, 10:51 PM
  4. Gare regionali IFBB 2004
    Di Cellone nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 13-05-2004, 07:56 PM
  5. Elezioni Ifbb
    Di 4ca nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2003, 09:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home