Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: My Magic Diary

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Sorpreso My Magic Diary

    A grande richiesta torno a rompere le altruiscatole
    innanzitutto buona pasqua a tutti, so reduce da una piccola scorpacciata di cioccolato che aprirà i mei adipociti come fiorellini a primavera, ma nn ci pensiamo tanto gli alberi sono in fiore.....
    quanta gente a cui devo rispondere! ma andiamo con ordine:

    x the rock 75
    lo so che nn te ne frega ma credo che la risposta di alex abbia esaurientemente chiuso la questione

    x frank leone
    scusa se nn ti ho ringraziato, ma in fondo quello che mi hai detto è quello che ho sempre pensato altrimenti sarei già six feet under (e nn scherzo).cmq grazie un sostegno qlsiasi esso sia serve.

    x somo
    come vedi ho ampiamente praticato la tua idea, sperando che abbia seguito e che ogni settimana sia un bel punto d'incontro


    unica regola: la mia ypsilon nn si tocca nn voglio più leggere post denigratori, ucciderò chiunque oserà
    l'autoradio purtroppo nn ha l'mp3 sigh ma è un kenwood, sempre meglio del macro media da 2 soldi che mi voleva mettere!
    grazie costantino per la tua offerta ma il concessionario me la forniva gratis, e a caval donato...
    cmq ora potrò ascoltare "perizoma" mentre vado al lavoro la mattina, trasmissione spassosissima su radiovaltiberina, oppure fare la tamarra mettendo al massimo il cd messa di vespiri che mio fratello ha ripescato dagli angoli tetri della sua camerA....che spettacolo!
    effettivamente mi sento ottimista come tonino guerra (quello dell'unieuro) in questo periodo anche se so subissata di lavoro annego ancora nei 200 scatoloni di prodotti da sistemare dall'inizio del mese, la polvere alta lasciatami in eredità da chi mi ha preceduto....c'è da dire che pure in questa condizione sto realizzando degli incassi da record, sperando che il mio striminzito compenso venga pompato da premi produzione, e da fuori busta che mi spettano per una mezza giornata settimanale negata....speriamo bene via, quel che importa è che amo questo lavoro e che se mai avrò i soldi necessari aprirò un negozio mio così sarò un po più libera sotto certi aspetti...
    in palestra gli allenamenti vanno avanti, ma soprattutto è un ambiente stimolante e familiare con molte persone di grande esperienza a cui prima o poi quando le conoscerò meglio spero di attingere,ma ancora nn so così in confidenza da manifestare la folle idea che ho sbandierato + volte in questo forum di fare questa benedetta GARA.
    c'è da dire che col fatto che lavoro mia madre è molto più collaborativa per la mia dieta, addirittura il pranzo me lo prepara lei(miiiinn ci posso credere!!!), e mio padre ha ricomprato un altro quarto di vitello l'altro giono così la mia chianina quotidiana nn me la leva nessuno, unico appunto è che devo cambiare allenamento, è troppo tempo che nn vario + e comincio ad abituarmi un pò.

    cheddire ragazzuoli, ditemi voi, ogni suggerimento è gradito!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    oppure fare la tamarra mettendo al massimo il cd messa di vespiri che mio fratello ha ripescato dagli angoli tetri della sua camerA....che spettacolo!
    Ho voglia di pene... pene... pene... penetrare, all'interno del tuo ego per poterne ricavare l'essenza, la dissisenza... Una razione di umana violenza!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Ahhaha.. bene iron! xò lo potevi aprire il diario nella sezione diari ( )

    vogliamo + dettagli sull'allenamento.
    (sull'alimentazione, x ora che siamo sotto feste, stendiamo un velo )

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    A
    cmq ora potrò ascoltare "perizoma" mentre vado al lavoro la mattina,
    Il perizoma meglio...metterselo
    Hai sbagliato sezione. Il diario non si crea in RestPause. Purtroppo non posso spostarti il 3d perchè non è la mia sezione

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    cmq fermo restando che alex ha ragionissima su di me ma le domande sono 2 :
    1- se volevi fare un diario xchè non l'hai iniziato nell apposita sezione
    2- xchè queste risposte non le hai messe nel 3d a cui si riferivano??
    3- obbiettivamente continua a sostenere che fai dei post talmente personali che .......CHI SE NE FREGA!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    corvette il perizoma è meglio ......levarlo!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    corvette il perizoma è meglio ......levarlo!
    Be, si....quando si arriva al dunque

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    no in realtà la mia è stata una scelta, ho sempre rotto le scatole con post PERSONALI (Intenzionalmente personali) nell rest pause che lo sento un po come la mia sezione, quella on line training journal è la + morta del forum(quasi alla pari con quella femminile senza sif e le sue sparate) x cui a meno che nn sia costretta da bbhome a spostarmi, sto bene do sto....
    le battutine sul titolo del programma erano prevedibili, senza considerare che nn vi ho detto il sotto titolo: perizoma-vivi per un pelo: si tratta di una trasmissione radiofonica dove il presentatore intervista un sedicente professore (che in realtà è un vecchietto un po fuori di testa) sugli argomenti più disparati.
    la trasmissione si articola in diversi momenti: collegamento con il presidente ciampi(imitato benissimo dallo stesso presentatore, leonardo franceschi), scemenz sana in corpore strano (le lezioni del prof. zichicchiri, a cura del dipartimento scuola e ducazzate), e collegamento con metozzi(sempre un alter ego di leonardo f.) personaggio caratteristico di città di castello(umbria)....
    almeno la mattina parto con il buonumore...
    per dieta e all vedremo....
    ciao belli
    §#a

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ricordati di inserire stacchi e squat nella tua tabella di allenamento
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    una donna che fa sgli stacchi ????? ma dai

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    una donna che fa sgli stacchi ????? ma dai
    in effetti.. nemmeno tu li fai, vero rock? ed utilizzi i ganci, x nn rovinarti le manine.

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    si si infatti IO li faccio x 4/5 mesi all'anno, poi ultimamaente x salvaguardare le mie sante tibe sono passato a quello con la barra quadra, e si uso i ganci ma x le mie manine uso i guanti (ignorante!)
    cmq tornando al dilemma iniziale non vorrei che con il giusto tentativo di traviare anche le donne sulla via del ferro (cosa che nella realtà provo a fare anchio, supportato dall'evidenza peraltro) non le immaginaste un pò troppo mascoline ,dei mezzi trans..........

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    non le immaginaste un pò troppo mascoline ,dei mezzi trans..........
    ma xkè tu come la immagini Ironwoman? x me è un misto tra michael jackson e markus ruhl.

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    a be allora........

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma xkè tu come la immagini Ironwoman? x me è un misto tra michael jackson e markus ruhl.
    mi so lusingata! so molto più brutta di così ....
    sulla carnagione xò ci hai inzeccato, se nn mi do presto una mano di autoabbronzante (anche 2) mi vendono a peso come mozzarella fiordilatte...
    scherzi a parte i squat li faccio sempre, è il primo ex per le gambe...
    anche i stacchi mi piacciono molto e a volte li faccio per variare, ma la mia scheda è già abb dura...
    l'altro giorno ero nevrotica per motivi miei ma ho fatto un allenamento superveloce e intenso sono riuscita a dare una bella scossa alle gambe....
    purtroppo al lavoro nn ho raggiunto il budget di fine mese( x 200 euro) quindi niente premio prod a ingrassare la mia sottile busta paga...
    ma nn ci lamentiamo ho un lavoro stabile e se qlc1 passa da arezzo è invitato ad aiutarmi per il prossimo mese!!!!
    ciauz vado a nanna

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 06:28 PM
  2. Magic Milk della Ultimate Nutrition UN
    Di Dargor nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-2009, 05:33 PM
  3. My magic diary..
    Di tiger84 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-04-2007, 07:13 PM
  4. Dico la mia (Diary)
    Di Mitico_one nel forum Online Training Journal
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 24-02-2006, 12:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home