Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82
    L'avatar di supercafone
    supercafone non   collegato Principiante

Predefinito con che musica mi alleno

Ciao...

stavo curiosando sul vecchio forum per cercare le vostre foto e morire un p d'invidia (grande crashh sei il mio mito tattoo compresi!!) e sono finito sul thread della musica in palestra... mi piace l'idea di confrontarsi anche in questo campo utile per la mente e per il fisico...

perch non ricominciamo????

Parto io! purtroppo nella mia palestra domina rtl 102.5

Sugli esercizi con attrezzi assolutamente metterei Stratovarious Helloween o magari restando in Italia i Rhapsody ..... piuttosto che crossover (Limp Bizkit linkin park SOAD rage against the machine) mentre quando faccio cardio allora mi darei pi sull'ascolto meditativo e meditabondo per non sentire la noia... e quindi De Gregori, Vasco De Andr i Modena etc etc insomma tutti quelli che mi portano via!!!!!

se vi va ditemi un po voi!
    vi veri veniversum vivus vici

L'avatar di blashyrkh
    blashyrkh non   collegato Mr Italia

Predefinito

pensa in questo momento sto facendo pettorali e ascolto symphony of enchanted lands...
    cmq i rhapsody so un po' pacchiani...vedi i loro video1
    holythunderforce sembra la sagra della porchetta

L'avatar di supercafone

Predefinito

per secondo me musicalmente sono estremi riescono ad essere cattivi con sonorit pulitissime...

L'avatar di Mantrax
    Mantrax non   collegato Mr Italia

Predefinito

Eminem

Sherko non   collegato Moderatore

Predefinito

Metallica (fino a black album), Iron Maiden.........Ma pi tranquilli, gli Eagles con versioni Unplugged, oppure disco music anni 70-80 (sono un grandissimo cultore di questo genere!).

A presto.

Sherko.

L'avatar di blashyrkh

Predefinito

Guarda io trovo che symphony sia un bell'album per i rhapsody secondo me peccano molto nell'uso(abuso) delle tastiere, anche se onestamente sia tastierista che batterista sanno molto bene il loro mestiere!
    Per cattivi ed estremi....non mi sembra proprio!
    RIguardo i metallica rimpiango molto i tempi in cui componevano canzoni come Fade to black e la mitica One...55

L'avatar di supercafone

Predefinito

anch'io i metallica fino al black album... sinceramente un masterpiece della musica metal... gli iron mi piacciono ma sono molto ripetitivi un po come gli ac/dc praticamente senti 2 pezzi e li hai sentiti tutti...

L'avatar di plastic
    plastic non   collegato Principiante

Predefinito

MADE IN JAPAN
    plastic

L'avatar di blashyrkh

Predefinito

Supercaf io per i metallica mi fermerei ad and justice for all, sai perch? beh perch penso che dal black album che si siano iniziati a comercializzare, anche se in quel disco ci sta unforgiven 1 che davvero una canzone incredibile

Sherko non   collegato Moderatore

Predefinito

anche se in quel disco ci sta unforgiven 1 che davvero una canzone incredibile
    Non dimenticare Sad But True, Enter Sandman, Wherever I May Roam.

Sherko.

Pas79 non   collegato Mr Universo
    Localit
    hobbit

Predefinito

Dream Theater (Li ascolterei a ripetizione), Liquid Tension Experiment, Iron Maiden, metallica, queen.....
    in pale ci vedo bene anche i manowar (l'ultimo warriors of the world ....alcuni pezzi sono proprio da posedown )

Il powermetal in genere lo gradisco ma non mi fa impazzire...in questo genere i blind guardian sono tra i miei preferiti....i rhapsody non mi piacciono tantissimo, fanno un po' troppo "Storia infinita"....

Altro gruppo che mi piacerebbe tantisissimo ascoltare in pale sono i Death del mitico Chuck Shuldinier (55 che ha lasciato questo mondo)...anche se credo molta gente scapperebbe e mi allenerei da solo....uhmmmmm, per i lati positivi ci sono

Gradirei anche i cradle of filth...varrebbe lo stesso discorso fatto con il death metal

Cmq.....tutto il metal in generale.........scoccia andare in pale e ascoltare in continuazione TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ tu-tu TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ..............o no !?

Ciao
    Pas

L'avatar di supercafone

Predefinito

beh per i massimali di panca penso che potrei aggiungere almeno un 30 kg se sostenuto da roots dei sepultura.....

ROOOOOOOOOTTTTTTTTSSSSS BLOOOOOODDYYYYYYYYY ROOOOOTTTTTTSSSSSSSSSSS 88

L'avatar di blashyrkh

Predefinito

Vero sherko ma non penso siano a livello di Unforgiven!
    Cmq per quanto riguarda i Death la morte di chuck stata davvero una perdita incolmabile,sia per la band(ovviamente) ma per tutto il mondo della musica in generale. IN pochi sono riusciti a creare una musica che riuscisse ad equilibrare virtuosismi non da poco con una carica emotiva senza pari! E i stesti? Sono tra i pi toccanti che si siano mai sentiti, cosa strana soprattutto per il death metal dove molte volte lasciano davvero a desiderare...QUando ascolto VOice of the soul o A story to tell mi viene sempre il magone 55
    Sto aspettando con ansia l'uscita del nuovo dei Control Denied,a proposito, qualcuno ne sa qualcosa in pi?

L'avatar di azimut
    azimut non   collegato Mr Italia

Predefinito

Cmq per quanto riguarda i Death la morte di chuck stata davvero una perdita incolmabile,sia per la band(ovviamente) ma per tutto il mondo della musica in generale. IN pochi sono riusciti a creare una musica che riuscisse ad equilibrare virtuosismi non da poco con una carica emotiva senza pari
    bhe dai non esageriamo........

L'avatar di blashyrkh

Predefinito

Bhe non esageriamo vuoi dire che the sound of perseverance o individual thought patterns non siano dei capolavori?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter