Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Allenamenti per campioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito Allenamenti per campioni

    Eccolo qua: è il titolo del nuovo e sconvolgente metodo di allenamento che soppianterà definitamente ogni altro metodo di allenamento proposto da ciarlatani convinti e che voglio convincerci di teorie che hanno dell’assurdo…….
    -il B.I.I.O.? Per favore………..
    -Heavy Duty Mind&body? che è?una crema per il corpo o l’ultimo dopobarba per Hard Gainer Lanciato dalla U******e per quelli che vogliono fare massa anche quando si radono,prevenendo il catabolismo sin dalla radice?
    -H.I.I.T.?meglio la dieta del gelato.
    ecco a voi………..(su un noto mensile )
    ALLENATI CON LE BOTTIGLIE
    In non + di 6 pagine il meglio dell 'allenamento casalingo,da mandare in sollucchero tutti gli aficionados della sezione trash.
    Da oggi potete dire BASTA a tutti gli sprechi che l’andare in palestra comporta,foss’anche si trovi sotto casa vostra…ma perché uscire di casa (se non per andare a comprare le 2 confezioni “six-pack” di Acqua minerale) quando la palestra la si può fare anche con appena 12 bottiglie(e un po’ di nastro adesivo per tenere insieme il tutto) ?
    Come fare quando sentirete il carico troppo leggero?semplice,basterà riempire gradualmente ognuna delle 12 gemme con 1,5l di “recovery drink Tocci”
    Mandate in bancarotta le palestre,il tutto a beneficio del vostro portafoglio…risparmiando sull’abbonamento,avrete sempre più soldi da investire nel comprare bottiglie sempre più pesanti!!!
    Rack?quadra bar?curl A-N-G-O-L-A-T-O?ma stiamo scherzando?!?!?!Il Futuro del BB è l’allenamento con le bottiglie,poche palle ragazzi ( molte bottiglie invece)!
    A breve sarà anche disponibile per tutti i nuovi adepti di questa branca del bb,che presto spopolerà,un sito on-line www.bbbottle.com
    Volete mettere la comodità?Tutta la vostra palestra,tutti gli esercizi fondamentali (a breve arriveranno anche le schede tecniche con esercizi di isolamento e complementari fatte con le lattine)occuperanno al massimo mezzo metro cubo.
    Incredibileer tanti anni lo avete ignorato….la classica “sciura Maria” della porta accanto ch eva a fare la spesa,altro non è che un’incredibile BB,dopo anni di sollevamento borse…
    Provare per credere.

    Tenebro,me lo certifichi come prodotto conforme alla sezione?
    Se riesco, + avanti piazzo le foto,così vedrete con che passione viene eseguito lo squat..

    p.s. Vi prego niente moralismi sul fatto che si può fare esercizio con tutto o dell’esser fissati a denigrare tutto e tutti pensando di esser perfetti…sto a scherzà!ma ci avreste mai pensato ad allenarvi così?!?!?!?
    Ultima modifica di Neophytex; 04-02-2005 alle 10:01 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    tu ci scherzi ma io quando davvero nn potevo andare in palestra e nn volevo farne a meno (due mesi estivi...) mi ero attrezzato di tutto punto con elastici (e fin qui, tutto normale) e... bottiglie d'acqua con un piccolo accorgimento: visto che ovviamente una neanche per fare gli avambracci andava bene, avevo preso una grande borsa di tela x la spesa e riempita cn una decina di bottiglie d'acqua piene, attaccando i manici della sporta a un "comodo" bastone di legno. risultato un fantastico manubrio da 15 kg che, accostato a tappetino, elastici e flessioni mi han fatto pesare di - la mancanza di ferro... ma roba da matti... + ci penso + mi faccio ridere da solo...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ahahahahah... sai che non è una cattiva idea.
    Io quando non avevo l'attrezzatura necessaria mi fabbricavo un bilanciere utilizzando un bastone di legno e attaccando ai lati dei secchi pieni d'acqua!
    Per crescere questo ed altro

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    anchio fin da piccolo ero un maniaco di pesi,andavo a mare e riempivo le bottiglie di sabbia e facevo le mie ripetizioni di bicipiti,oppure mi appendevo alle porte di calcio per fare le trazioni e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    E io allora eseguivo i crunch sulla ringhiera del mio balcone a testa in giù........
    si vedeva un bel panorama sotto ahahahahahah

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito

    poi sei caduto.......e hai cominciato a seguire il forum di BBhomepage..

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    a parte le cazzatelle vi faccio presente che un muscolo non si accorge se sollevate ghisa o acqua per cui potrebbero andar bene anche le bottiglie ; potreste pure sollevare merd... e lui crescerebbe lo stesso... ; cmq esisteva un metodo per sviluppare i muscoli senza pesi famosissimo fin dagli anni '20... guardatevi un pò di WO :

    http://www.charlesatlas.com/

    p.s. provate a fare lo squat su una gamba sola per volta e poi mi dite...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    l'ho gia fatto pure quello mau caro, cn qualche bottiglia in mano x altro... W L'EQUILIBRIO!
    ps: ma che cos'è sto sito??? mi son sbragato a veder le foto... mi sembra piu giusto chiamarlo www.VECCHIMANCORAGROSSETTINISEPPURGRINZOSI.com ...

    cmq nn ho ben capito il metodo che van vendendo basato su questa "dynamic tension", faro un paio di ricerche su google...

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    a parte le cazzatelle vi faccio presente che un muscolo non si accorge se sollevate ghisa o acqua per cui potrebbero andar bene anche le bottiglie ; potreste pure sollevare merd... e lui crescerebbe lo stesso... ; cmq esisteva un metodo per sviluppare i muscoli senza pesi famosissimo fin dagli anni '20... guardatevi un pò di WO :

    http://www.charlesatlas.com/

    p.s. provate a fare lo squat su una gamba sola per volta e poi mi dite...
    nella mia palestra molte macchine funzionano ancora a gas con il compressore senza pesi

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-2013, 06:54 PM
  2. Risultati Notte dei Campioni 2004 - La Spezia
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-08-2007, 11:52 AM
  3. foto NOTTE DEI CAMPIONI
    Di bodyshot nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-2004, 09:49 AM
  4. NOTTE dei CAMPIONI e LUDUS MAXIMUS
    Di bodyshot nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-01-2004, 09:49 AM
  5. IFBB Notte dei Campioni
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-12-2003, 01:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home