Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: shiavi del fitness

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Predefinito shiavi del fitness

    volevo fare un sondaggio, quanti di voi se saltano un allenamento o fanno uno sgarro con l'alimentazione si fanno mangiare dai rimorsi. E anche se propio non hanno tempo vanno in palestra anche alle 10.Questo mi serve per capire se io sono patologico

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Io lo ero una volta, adesso prendo le cose con + senno...
    Non che su certe cose sia ancora fissato...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da bruto
    volevo fare un sondaggio, quanti di voi se saltano un allenamento o fanno uno sgarro con l'alimentazione si fanno mangiare dai rimorsi. E anche se propio non hanno tempo vanno in palestra anche alle 10.Questo mi serve per capire se io sono patologico
    mi capita spesso quando parto e non posso allenarmi,quindi ricorro ad allenamenti a corpo libero,oppure se sono costretto a saltare un pasto principale e sto fuori e sono obbligato a mangiare altro....pero'ti passera',nulla di preoccupante anke x me era cosi'prima

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da bruto
    volevo fare un sondaggio, quanti di voi se saltano un allenamento o fanno uno sgarro con l'alimentazione si fanno mangiare dai rimorsi. E anche se propio non hanno tempo vanno in palestra anche alle 10.Questo mi serve per capire se io sono patologico
    per chi lo fa'seriamente ti vincola parecchio,e ti ritrovi spesso e volentieri a stare con gente del settore altri ti prenderebbero per malato oppure non riuscirebbero A capire IL TUO STILE DI VITA,per la persona normale va'benissimo anche un piatto di pasta semplice con salsa o diavolerie senza senso io invece non riuscirei a saltare per piu'di un giorno la dieta,gli sgarri sicuramente si,perche'poi comunque riesci a trovare un compromesso per poterli inserire nella dieta,ma fare deipasti totalmente vuoti tipo di fritture o skifezze mi manderebbe in bestia

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bruto
    volevo fare un sondaggio, quanti di voi se saltano un allenamento o fanno uno sgarro con l'alimentazione si fanno mangiare dai rimorsi. E anche se propio non hanno tempo vanno in palestra anche alle 10.Questo mi serve per capire se io sono patologico
    per gli sgarri alimentari io una volta adesso non piu'.Per gli allenamenti si e' fastidioso,se sono in forma devo allenarmi a tutti i costi.

    A,siamo TUTTI patologici.Un dottore da quale sono andato di recente mi ha detto che e' giusto che abbia il permesso di fare palestra,pero' come opinione sua mi ha detto "perche' dobbiamo modificare il nostro aspetto per essere come gli stereotipi per sentirci accettati dagli altri"

    insomma se anche un ottimo dottore non capisce che non ce ne frega niente di essere accetati dagli altri ma vogliamo solo sentirci tanti muscoli pulsanti addosso,capisci che noi saremo sempre e comunque complessati.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    e poi continuo a chiedermi ma ai fini della massa,che differenza c'e' se le proteine ei carbo li faccio con proteine e pescie fritto?non e' che forse e' stata un po' eagerato il divario tra cibo ok e cibo spazzatura?

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    poi sopratutto noi natural lo facciamo per il piacere personale lo facessimo per gli altri beh c'e' gente che raggiunge fisici enormi grzie al doping

    (che non e' sempre garanzia di riuscita pero' UN PO' AIUTA DI SICURO SE NO NON SE NE PARLEREBBE TANTO,niente si crea dal niente)

    in poco tempo e agli occhi degli amici tanto non sembri nessuno o possono pure prenderti ingiro con le domande tipo lui e' grosso e perch' tu no,insomma chiaramente lo facciamo per un gusto personale,ma questo non lo capiscono nemmeno che ti devo dire

    IL BB per un natural puo' essere quindi pure un TABU' con gli amici,perche' non e' che un giorno all'altro sei di 20kg sopra al tuo H/P,e ti diranno fai BB?veramente?ma prorprio BB. e cosi' via

    insomma ripeto noi lo facciamo per gusto strettamente personale,ma eppure
    c'e' chi crede che lo fai perche' sei complessato per essere accettato...
    Ultima modifica di Tenebro; 18-01-2005 alle 05:53 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Un dottore non fa testo, come non lo farebbe un macellaio, sia per quanto riguarda il BB che per l'aspetto psico-sociale. A lui avresti potuto insinuare, con la medesima approssimazione, che magari ha scelto di fare il dottore per il ruolo sociale che la professione in genere comporta. Se tu Tenebro vivessi su Marte dentro una stazione spaziale con tutte le comodità ma condannato a vivere solo per sempre, forse ti alleneresti lo stesso? Chissà Intendo dire che siamo esseri più o meno sociali, non c'è nulla di male a cercare una forma fisica che ci soddisfa e forse soddisfa anche le persone che ci interessano.
    Perchè le donne vanno spesso dalla parrucchiera? Perchè uno si compra un abito nuovo? Non c'è allora una motivazione molto più valida e sostanziale nel cercare una buona forma fisica??!!
    Tornado al tema del fanatismo, anch'io cerco di fare le cose bene e mi spiace se perdo tempo, salto pasti o WO ma non è giusto farne un dramma, del resto se uno vuole fortemente una cosa, non sarà uno sgarro o una pausa a farci perdere la rotta che abbiamo chiara in testa

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Intendo dire che siamo esseri più o meno sociali, non c'è nulla di male a cercare una forma fisica che ci soddisfa e forse soddisfa anche le persone che ci interessano.
    Perchè le donne vanno spesso dalla parrucchiera? Perchè uno si compra un abito nuovo? Non c'è allora una motivazione molto più valida e sostanziale nel cercare una buona forma fisica??!!
    Tornado al tema del fanatismo, anch'io cerco di fare le cose bene e mi spiace se perdo tempo, salto pasti o WO ma non è giusto farne un dramma, del resto se uno vuole fortemente una cosa, non sarà uno sgarro o una pausa a farci perdere la rotta che abbiamo chiara in testa
    Quoto al 100%

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    quello che hai detto e' giusto ma a gente purtroppo non fa il tuo ragionamento e ci cataloga cosi'.E' un gusto personale non una patologia,divertirsi a sentirsi addosso tanti muscoli o almeno sentire che quei pochi che abbiamo sono pompati e che aumenteranno..

    invece siamo considerati patologici perche' la gente pensa male,e lo fa perche' e' comodo.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Scusa lo dici te che hai detto che chi gareggia è un "tacchino unto in perizoma???"

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    e poi continuo a chiedermi ma ai fini della massa,che differenza c'e' se le proteine ei carbo li faccio con proteine e pescie fritto?non e' che forse e' stata un po' eagerato il divario tra cibo ok e cibo spazzatura?

    poi sopratutto noi natural lo facciamo per il piacere personale lo facessimo per gli altri beh c'e' gente che raggiunge fisici enormi grzie al doping
    ma che vuol dire..allora il discorso natural\dopato nn sta + in piedi.

    natural nn è colui che nn utilizza sostanze xkè sn proibite dalla legge, ma xkè considera lo sport come un mezzo x prendersi cura del proprio corpo (e nella cura del corpo rientra quella della salute in particolare).

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    78

    Predefinito

    io personalmente non amo fare sgarri
    se nò potrei perdere l'equilibrio
    e non me ne frega niente del giudizio degli altri quando voglio fortemente una cosa anzi più sento gli altri e più mi confondono le idee
    anche perchè penso che molti sui giudizi mentono vuoi per invidia vuoi per ragionamenti di comodo
    e difficilmente chiedo pareri ad altri perchè secondo me le cose le vediamo tutti nella stessa maniera
    poi ci si mette l'ipocrisia a cambiare quello che si pensa in ciò che si dice

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma che vuol dire..allora il discorso natural\dopato nn sta + in piedi.

    natural nn è colui che nn utilizza sostanze xkè sn proibite dalla legge, ma xkè considera lo sport come un mezzo x prendersi cura del proprio corpo (e nella cura del corpo rientra quella della salute in particolare).
    scusa ma allora non hai capito un tubo di quello che ho detto,La mia questione e' su un altro pianeta,non so come si collega questo che hai detto a quello che ho detto io


    io mi rferivo al fatto sul perche' siamo considerati patologici,cioe' che dicono che facciamo BB per complessi per sentirci accettati dagli altri.

    Il punto e' che un Natural per qualsiasi benedetto motivo sia natural,fa una cosa volendo quasi difficile da sostenere come immagine sociale per i motivi elencati prima,quindi sicuramente lo fa per gusto personale e non per il parere degli altri

    Perche' se fosse cosi' patologicamente complessato e legato agli altri si doperebbe e in giro quando leggo i problemi di chi e' passato al doping c'era proprio la considerazione degli altri,vedi GregValentino che era stufo di essere considerato normale e tanti altri che si lamentano che non gli chiedono piu' come fa ad essere grosso da quando hanno staccato il doping

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Scusa lo dici te che hai detto che chi gareggia è un "tacchino unto in perizoma???"
    si lo dico io e che cavolo c'entra??!? vuol dire allora che non e' vero che mi e' stato detto che i BBer si allenano per essere accettati dagli altri?

    Non e' vero che invece sopratutto un natural si allena per gusto personale?

    C'e' una connessione logica in questa domanda?

Discussioni Simili

  1. Foto di 12 Bellezze Fitness Italiane al Woman's Fitness Pro 2009
    Di chic0 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2009, 05:52 PM
  2. Zona Vs Mediterannea - XV Festival del Fitness
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-2003, 02:27 AM
  3. Fiera del Fitness Rimini
    Di Il Magnifico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-06-2003, 09:25 AM
  4. Newsletter 19/05/2003 - Festival del Fitness
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2003, 04:01 AM
  5. Proteine del siero del latte al posto del latte!!!
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 10:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home