Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: risate natalizie,il colmo dell'idiozia.....

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito risate natalizie,il colmo dell'idiozia.....

    ragazzi ,questo "incontro" odierno di cui m'accingo a narrarvi è davvero una chicca del trash da palestra e dimostra quanto ci sia cattiva informazione e pressapochismo in merito al BB....

    allora,stamane,essendo in vacanza e avendo un pò di tempo libero,decido di andare a bruciare un pò di calorie natalizie facendo un work-out in palestra all'insolita( x me) ora delle 10:30
    faccio riscaldamento e inizio ad allenarmi....a metà della seduta vedo scendere un ragazzotto in tuta bello piazzato,con aria spavalda del tipo: "guardatemi! scendo IO ,il campione!!! ammirate la mia muscolatura ,poveri moscerini!",camminando a braccia divaricate( e non dipendeva dall'ampiezza dei dorsali....)

    l'avevo già notato in precedenza e avevo sentito dire in giro che ad Aprile aveva in programma una gara niente meno che della IFBB.
    il fatto è che l'avevo visto sempre vestito mentre si pavoneggiava della massa messa su in 1 annetto ,circa 15 kg(da 90 kg a 102....x 180 cm)!!!
    nutrivo già dei seri dubbi sulla....qualità di quella massa xchè,inutile ripeterlo, 12 kg in un anno un natural( e vi posso garantire che lui è natural al 200%....) se li sogna la notte e il giorno.
    a meno che....a meno che tutto quel popò di roba non fosse altro che 50% acqua, 45% grasso e 5% massa magra....
    ma ,notando la sua spalvaderia nel dare consigli e GIUDIZI, il suo atteggiarsi camminando come un dirigibile ecc. ,sapete,nel mio piccolo, ho detto: "chissà?! forse è DAVVERO grosso...in fin dei conti non l'ho mai visto spogliato...forse ha ragione ad atteggiarsi,forse è davvero un mostro di genetica..."
    oggi,s'è allenato mentre ero anch'io lì,s'è tolto la felpa ed'è rimasto in canotta e ,non soddisfatto, s'è liberato pure di quella ,dopo poco, x "ammirarsi" allo specchio e (parole sue) "contrarre i muscoli fino allo spasmo xchè così si sfibrano!!!"(Gesù....)
    bè,m'ero sbagliato sulle percentuali....quelle esatte erano:
    dei 12 kg in un anno,40% acqua,55% grasso PURISSIMO, e 5%(a essere generosi....) muscoli.

    mi è quasi scappata una risata nel vederlo denudarsi!!!
    grasso,pieno d'acqua,senza la minima(anche basilare) forma di muscolo disegnata. ZERO!!!
    in una parola: UN POLPETTONE DI 102 KG
    addirittura aveva la panza!!! e non parlo di stomaco prominente dovuto ad una iper-iper-iper alimentazione ma parlo di TRIPPA vera e propria.
    e continuava a gasarsi!!!! a blaterare di gare,a dire che pesava quanto un PRO(e ti credo...), a sorseggiare un RED BULL xchè(sempre parole sue):"IL MUSCOLO VA NUTRITO COSTANTEMENTE"( non ho dubbi....stavo x rispondere...)
    poi,il top!!!
    m'ha descritto ,elargendone i dettagli come un novello CHARLES GLASS dei poveri, la dieta off-season alla base di questo...."miracolo"....

    colazione(tenetevi forte): 1 confezione di latte da 1 lt. con 1 pacco di Plasmon + 1 scatolina di carne Simmenthal in un panino

    spuntino:frullatone con Proteine in polvere,banana,succo di frutta + 1 arancia grande( forse il pasto +....razionale....)

    Pranzo: pasta a strafottere anche iper-condita( ha parlato di pasta al forno, ravioli, genovese , ci mancava solo all'amatriciana)
    carne di ogni tipo(anche polpette e salame) in abbondanza assoluta
    frutta
    dolce

    spuntino: 1 panino con(TARATATà) 5-6 fette di galbanino!!!!!!!+ 3 mele


    spuntino post allenamento: frullato di latte e proteine in polvere+ altre 3 mele

    cenaasta e fagioli o piselli
    insalata
    carne come sopra( il pesce,parole sue, non fa mettere massa xchè troppo....leggero)
    frutta

    spuntino pre-nanna: proteine in polvere con latte e biscotti


    E TE CREDO CHE SEI ARRIVATO A 102 KG!!!
    anzi!!! aggiungerei:SOLO?????

    poi tutta 1 serie di amenità assurde( cui io,x solazzarmi, facevo finta di credere)....
    tipo: che i Body B. prima della gara si chiudono in casa xchè non mangiano proteine e il cervello ne risente e potrebbero "sclerare...."( ah , ah , ah ,ah)
    che x fare massa bisogna mangiare solo e ,poi, x la gara bisogna prendere il testosterone così ti definisci,ma lui,diceva, non avrebbe avuto bisogno xchè "c'era portato!"( ah , ah , ah , ah , ah , ah , ah)
    che ,prima della gara, x definirti le gambe devi fare solo jogging!!!
    e altre barzellette di cui ,in onestà, non ricordo....

    ecco! questo è il classico tipo che dal BB non ricaverà che danni e delusioni e quando poi smetterà di colpo(così come ha cominciato) lo denigrerà,dicendo che è 1 sport stupido e x aver risultati devi solo doparti( e x risultati intendo anche 1 semplice fisico da spiaggia)

    e tralascio, x questioni di tempo, il modo in cui( non + di 30', poi s'è solo "ammirato" allo specchio) allenato.....
    vi dico solo che x i bicipiti ha fatto 3 serie di curl con bilanciere angolato x 5 ripetizioni l'una, con un peso INCREDIBILMENTE ELEVATO e con un'esecuzione che tutto faceva lavorare tranne i bicipti....sapete,l'amico segue il metodo HEAVY-DUTY(parole sue....)

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    L'esempio di cui parli corrisponde praticamente a un terzo degli iscritti alla mia palestra...! Ormai mi ci sono abituato, dopotutto gli altarini si scoprono a maggio quando la felpa se la tolgono tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il lupo
    colazione(tenetevi forte): 1 confezione di latte da 1 lt. con 1 pacco di Plasmon + 1 scatolina di carne Simmenthal in un panino
    Ma il panino deve essere sciolto nel latte ?

    Ma dai il problema vero è che con 6 mele al giorno le fibre trattengono moltissima acqua.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il lupo
    tipo: che i Body B. prima della gara si chiudono in casa xchè non mangiano proteine e il cervello ne risente e potrebbero "sclerare...."( ah , ah , ah ,ah)
    Mah ... sullo sclero posso essere d'accordo !
    Qui ci ha azzeccato, anche se la causa è proprio l'opposto.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    appunto! x la mancanza di carbo!
    il tizio in questione, invece, aseriva x l'assenza di proteine!!!
    ma il bello è che x scelro intendeva che i BB in preparazione x una gara diventano pericolosi x la gente ecco xchè si chiudono in casa....
    eh la Madonna!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    las vegas, 22-11-04
    ronnie coleman, noto bodybuilder a livello mondiale, già vincitore di prestigiosi premi, pesta cinque anziani signori passeggianti per le luminose vie della città. questo efferato pestaggio è dovuto allo stile di vita assai ipoproteico tenuto dall'atleta in vista della competizione chiamata Mr.Olympia che si svolgerà...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    magari facessero male solo curl
    ho visto gente fare squat cosi scorretti(con le ginokkia verso l'interno, quasi in punta, di piedi la skiena quasi orizzontale) ke mi facevano male le ginokkia e la skiena solo a guardarli
    e nn gli potevo dire niente perkè nn mi posso mettere al posto dell'istruttore...
    gia mi guardano male perke nn seguo una sua skeda se in piu mi metto a dare consigli...

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    io me ne fotto e se vedo uno che rischia di farsi male vado a consigliarlo.
    se l'istruttore è un testa di ***** nn è colpa mia, ma nemmeno del cliente.
    nella mia palestra sono l'unico che fa stacchi e rematore con bilancere.
    (se nn fosse x l'ottima compagnia e per una serie di situazioni particolari sarei gia fuggito altrove)
    Ultima modifica di frank leone; 06-01-2005 alle 11:48 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Mah magari si riferivano alla roid rage

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    certo sarebbe giusto fare come dici
    ma anke ammesso ke avessi ragione al 100% (spero sia cosi per la mia schiena e le mie ginokkia) le donne e gli uomini piu o meno panciuti e fuori forma nn mi ascolterebbero piu di tanto dato ke nn ho autorita ne loro la capacita di capirmi (abbastanza spesso si sente:" toni, devo fare due o tre serie?" oppure a meta set: "a quanto arrivo?" cioe nessuno capisce quello ke fa e perke)
    e poi se mi mettessi contro l'istruttore ki mi aiuturebbe nella panca?(nn ke sia particolarmente forte il massimo ke faccio è 65kgx8, ma ti assicuro ke se nn mi aiuta lui potrei kiedere solo ai suddetti signori o signore e peggiorerei la situazione)
    l'unico a cui do consigli è mio fratello ke anke lui da ignorante(visto ke nella skeda nn c'è scritto di fare riscaldamento lui nn lo fa) mi diceva ke io nn capisco niente e di lasciarlo in pace, ma piano piano comincia capire le i perke e i come di certe cose

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    si,sante parole queste sopra!
    il problema maggiore è "l'incomunicabilità" con alcune persone ch s'avvicinano alla palestra x la prima volta e senza il voler sforzarsi di capire come funzionano le cose!
    loro leggono che se aumenti il peso cresci e quindi IL PESO ,automaticamente, diviene tutto!!!
    non conta come fai l'esercizio,devi aumentare i dischi!!!
    x mettere massa devi mangiare? bene, strafoghiamoci!!!
    non conta ciò che BISOGNA mangiare,l'importante è mangiare!!!
    si fa tutto in modo "robotico",da "automa",senza chiedersi xchè!
    ne avrei di chicche....ma ora vado di corsa e non ho tempo.
    ve ne regalo solo un'altra attribuibile allo stesso soggetto di cui parlavo sopra:
    dopo i 20 anni(lui ne ha 19) gli "ormoni rallentano" e non metti + massa tanto facilmente xciò devi mettere + massa possibile entro quell'età se non DIVENTA IMPOSSIBILE!
    dopotutto,dice, Coleman ha trovato un scienziato russo che gli ha "sbloccato" gli ormoni e lui, fatevi 4 risate: CRESCE FINO A 90 ANNI!!!

    E ,QUANDO HA DETTO QUESTA, IO NON CE L'HO FATTA + . MI SPIACE X LUI MA HO INIZIATO A RIDERE FINO A PIEGARMI IN 2 (ANCHE XCHè UN TIZIO VICINO A ME HA SGRANATO GLI OCCHI E SPALANCATO LA BOCCA COME SE GLI AVESSERO APPENA FICCATO 1 PALO IN .... QUANDO HA SENTITO QUELLE PAROLE!)

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    beh forse l'idea dello scienziato russo che "sblocca" gli ormoni è un'allusione da incompetente agli steroidi...

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    ahhahahaha questa dello scienziato russo è davvero la migliore!!!

    ma come si fa a dire certe cose? e crederci soprattutto???

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il lupo
    CRESCE FINO A 90 ANNI!!!
    peccato sia solo una bugia volevo mandarla via mail all'INPS questa notizia sai che contenti...

    Dunque Coleman adessi ha quasi 40 anni adesso,ed e' il piu' grosso o quasi assieme a gente come fux Burke kovacs ecc..(o e' piu' grosso di brutto coleman?chi li ha visti dal vivo mi puo' dire?)

    allora,se Coleman mette solo su un kg all'anno da qui a 90 arriva a 180kg...tra cinquanta'nni spero di essere ancora vivo per vderlo,pensate se ne mette su due o tre anzoche' uno

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    o ACCIDENTI e' VERO!!!!!

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...ntist%22&meta=

    ho fatto la ricerca in in inglese ed e' venuto fuori

Discussioni Simili

  1. vacanze natalizie
    Di mr_vendetta nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-12-2007, 01:44 PM
  2. Come allenarsi durante le vacanze natalizie
    Di Blacker nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-12-2007, 05:16 PM
  3. Auguri feste Natalizie.
    Di stantio nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 31-12-2005, 06:58 PM
  4. Abbuffate natalizie
    Di fantasyste nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-2005, 02:41 PM
  5. il colmo dei colmi
    Di RSVSilver nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 11-02-2004, 01:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home