Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Storia Di Un Porco Natalizio

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Infelice Storia Di Un Porco Natalizio

    La storia del porco natalizio inizia ieri sera,,,,sono quasi le 22 e il sottoscritto si ritrova davanti una tavola imbandita era solito l'inizio di quello che sarebbe stata una serata da dimenticare..........s'inizia con gli antipasti:coktail di gamberi con salsa rosa,piattone d'insalata di mare,polenta con tritato 2 piatti,arrivano i prima ma il mio stomaco e gia'pieno di vino bianco e quei antipasti........intanto arriva il lacerto con piselli ,,,,un piatto pieno.........poi macedonia di frutta 2 bikkieri interi,,,,,,,,,,ma nn finisce qui perche'faccio fuori mezzo vassoio di dolci di cui cannoli con ricotta dolci con la crema,dolci con la pasta di mandorle e per finire alla grande ecco un pandoro al gelato,ne mangio 3 fettone quasi piu'di 500 kg!
    Oggi il pranzo ...........sformato di riso con tritato verdure cotte e crude,pane,vino bianco e rosso,,,,,,,,involtini di carne con prosciutto e fomaggio quasi 3 stekke,poi un rotolo di salsiccia gigante,avro'mangiato piu'di un kilo di carne, poi una stecca di torrone al cioccolato ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,SONO UN PAZZO O QUALCUNO DI VOI HA MANGIATO ANCHE D+???

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    boh...io a questo punto nn so che dire..
    nn può essere vero...secondo me è un fake!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Molto Felice

    no aime'tutto vero................come dice sasa'salvaggio INCREDIBBBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Io invece dico che sei un grande trainer!!!! Mangia cio che vuoi e fregatene tanto oggi è natale ed è solo una volta l'anno.... e meno male!! Ho sentito di gente che stamattina si è alzata per andare a correre.....ma dai, manco il giorno di natale vi riposate? e che c***o fate proprio schifo!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Appunto per 3 giorni mi concedo un po'di riposo poi si vedra'se ci stressa anche a natale e'finita....pero'credimi non ho sensi di colpa era tutto ottimo,torrone al cioccolato gelato

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    secondo i miei standart natalizi hai mangiato abbastanza poco........credimi......

    te lo dice uno ke prima del pranzone si è sbafato mezza teglia di struffoli più 500 ml di latte......

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    questo mi consola,stamattina solo pro in polvere,,,,,,non riuscivo a mangiare nulla ho seguito la fame,da martedi'ci si rimette per la vigilia di capodanno

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Io ho iniziato la redenzione stasera a cena, resistendo dall'intaccare il riso alla crema di scampi e i cannelloni avanzati e accontentandomi di un pò di petto di pollo e di qualche fritto leggero. A dire il vero, dopo un solo giorno di abbuffate mi sento già appesantito...sarà che dopo 2 anni ci si disabitua a mangiare troppi cibi pesanti tutti insieme.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    176

    Predefinito

    io non ho resistito a un bel niente e il proposito di migliorare la composizione corporea(uno stupendo strato di grasso mi appanna addominali e pettorali ke sto facendo crescere con tanta fatica) è rimandato all'anno nuvo

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    La storia del porco natalizio inizia ieri sera,,,,sono quasi le 22 e il sottoscritto si ritrova davanti una tavola imbandita era solito l'inizio di quello che sarebbe stata una serata da dimenticare..........s'inizia con gli antipasti:coktail di gamberi con salsa rosa,piattone d'insalata di mare,polenta con tritato 2 piatti,arrivano i prima ma il mio stomaco e gia'pieno di vino bianco e quei antipasti........intanto arriva il lacerto con piselli ,,,,un piatto pieno.........poi macedonia di frutta 2 bikkieri interi,,,,,,,,,,ma nn finisce qui perche'faccio fuori mezzo vassoio di dolci di cui cannoli con ricotta dolci con la crema,dolci con la pasta di mandorle e per finire alla grande ecco un pandoro al gelato,ne mangio 3 fettone quasi piu'di 500 kg!
    Oggi il pranzo ...........sformato di riso con tritato verdure cotte e crude,pane,vino bianco e rosso,,,,,,,,involtini di carne con prosciutto e fomaggio quasi 3 stekke,poi un rotolo di salsiccia gigante,avro'mangiato piu'di un kilo di carne, poi una stecca di torrone al cioccolato ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,SONO UN PAZZO O QUALCUNO DI VOI HA MANGIATO ANCHE D+???
    la cosa sensazionale sono i 500kg di pandoro!mah beato te che ci riesci.....

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    e per finire alla grande ecco un pandoro al gelato,ne mangio 3 fettone quasi piu'di 500 kg!
    Ammazza erano davvero grosse ste fette! mezza tonnellata di pandoro ihih

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Trainer,sei un grande!!!
    non ho mangiato come te,però c'ho dato dentro di brutto anch'io soprattutto coi dolci!
    dai, è Natale!!!
    e poi,dopo stè abbuffate, alla ripresa si è più motivati e determinati che mai!
    m'hai fatto morire quando hai sparato la quatità di dessert che ti sei sbafato,manco Coleman ha uno stomaco di tale volume secondo me!!!

    ora disintossicati un pò che a Capodanno devi ....migliorare!

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    500kg diviso 3 fa 166,7....quindi ogni fetta di 166kg di sei preso...immagino le tenevi anche con una mano.Che forza scommetto che nemmeno coleman ce la fa a tenerla con una mano sola

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao a tutti,riporto il mio menù di oggi stlile confessione dei peccati :

    Colazione: 70g pane e 60g di All Bran,30g pro,5 arachidi
    ....fin qui normale...

    Pranzo:
    -1 piatto di salmone affumicato con 5-6 fette di pane tostato
    piatto di salumi con 5-6 fette di crudo,salami vari,speck
    -1 pezzo scandaloso(una mattonata) di patè d'oca regalato a mio padre da qualche obeso
    -1 piatto enorme di riso al forno prosciutto e formaggio
    -1 piatto di lasagne al ragù di carne e besciamella
    -verdura(broccoli e porri) per le vitamine scondita così non ingrasso
    -spezzatino di carne al sugo con patate e carote 1 piatto pieno accompagnato da riso all'aglio
    -C'era il vitello tonnato ma l'ho solo assaggiato...
    -pane a volontà(5 o 6 panini all'olio)
    -2 fette di torta cioccolato crema panna veramente sublime,1 fetta di torta Monte Bianco ai marron glacè e panna.
    pausa di mezz'ora...
    -2 fette di panettone mandorlato,100g di cioccolato al latte(una tavolozza sennò il panettone è asciutto e non scendeva )
    -1 pezzo di torrone e un bicchierino di liquore al gianduiotto!
    Nel pome cioccolatini e biscottini vari
    -Coca cola rigorosamente light come bevanda.

    Meno male che quest'anno non dovevo esagerare...

    Alle 21 ho mangiato 150g di tacchino,4 wasa,insalata,1 mela
    Fra mezz'ora 200g di fiocchi di latte e poi a nanna!
    Che ne dite,è un'abbuffata competitiva? In realtà ho fatto di meglio ma come sgarro durante una dieta ipo,mentre adesso sono in massa,per cui meno affamato .

    Ciao e buone feste a tutti!

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    certo per mangiarsi 500 kg di pandoro credo che tu sia andato direttamente alla fabbrica

Discussioni Simili

  1. Allenamento in periodo natalizio, definiamoci un po!
    Di marcoevfurn nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-12-2007, 09:22 PM
  2. Allenamento "Natalizio"
    Di Blanko nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-11-2007, 04:03 PM
  3. Voglio + massa! Porco mondo! Massa!!!
    Di Leo211084 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-03-2007, 01:31 AM
  4. ho mangiato come un porco.. :D
    Di MaRkuS_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-11-2004, 10:59 PM
  5. Astinenza da carbo, ricarica del porco
    Di Satchmo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-06-2003, 08:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home