Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Socializzare in palestra?

L'avatar di Galassia
    Galassia non  è collegato Banned

Predefinito Socializzare in palestra?

Non sono un esperto dell'attività fisica quindi non posso dire se sia tecnicamente utile andare in palestre piene di macchine (io non le apprezzo particolarmente); tuttavia devo pensare di si per tanti che sono progrediti senza attrezzature a casa.
    Anni fa frequentavo la palestra sotto casa mia: mi sentivo fortunato ma invece fu una esperienza negativa perché il professore non mi allenava. Ho perso anni e anni utili agli allenamenti purtroppo.
    Poi ho iniziato ad allenarmi per conto mio perché dopo avere acquistato i pesi liberi la mia palestra casalinga è completa!

Però ce una cosa che mi è del tutto misteriosa: come mai fra le comuni chiacchiere viene consigliato ad uno più giovane di fare sport per trovare compagnie? Non soltanto giochi sportivi e squadra parrocchiale ma anche palestre!

Quando frequentavo quella palestra tutti erano impegnati nello svolgere le loro schede di esercizi ed andarsene.
    Sebbene non ne parlasse spontaneamente la vera passione del professore culturista (non troppo in carne, forse dedicava il tempo in qualcos'altro?) erano strane religioni. C'era pure una stanza di relax nella palestra con televisione, strumenti artistici (sic!) e ovviamente materiale a proposito: che lo scopo fosse quello di farci parcheggiare i bambini da madri fitness per procacciare adepti? Tattica poco scaltra.