Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Socializzare in palestra?

L'avatar di Galassia
    Galassia non  è collegato Banned

Predefinito Socializzare in palestra?

Non sono un esperto dell'attività fisica quindi non posso dire se sia tecnicamente utile andare in palestre piene di macchine (io non le apprezzo particolarmente); tuttavia devo pensare di si per tanti che sono progrediti senza attrezzature a casa.
    Anni fa frequentavo la palestra sotto casa mia: mi sentivo fortunato ma invece fu una esperienza negativa perché il professore non mi allenava. Ho perso anni e anni utili agli allenamenti purtroppo.
    Poi ho iniziato ad allenarmi per conto mio perché dopo avere acquistato i pesi liberi la mia palestra casalinga è completa!

Però ce una cosa che mi è del tutto misteriosa: come mai fra le comuni chiacchiere viene consigliato ad uno più giovane di fare sport per trovare compagnie? Non soltanto giochi sportivi e squadra parrocchiale ma anche palestre!

Quando frequentavo quella palestra tutti erano impegnati nello svolgere le loro schede di esercizi ed andarsene.
    Sebbene non ne parlasse spontaneamente la vera passione del professore culturista (non troppo in carne, forse dedicava il tempo in qualcos'altro?) erano strane religioni. C'era pure una stanza di relax nella palestra con televisione, strumenti artistici (sic!) e ovviamente materiale a proposito: che lo scopo fosse quello di farci parcheggiare i bambini da madri fitness per procacciare adepti? Tattica poco scaltra.

Ma può mai esserci correlazione fra setta psichica moderna e buddismo orientale, col fantasioso raccordo di certi esercizi ginnici indiani?

L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio

Predefinito

Per me tutto si riassume nella frase evangelica:

"Noli me dicere, noli me tangere, noli me ... rompere li cojoni"

ovvero "Non rivolgermi la parola, non toccarmi etc etc"

Io mi alleno in Home gym ma quando anche, prima di una gara, stò facendo riscaldamento, non voglio che nessuno mi si avvicini (tranne il coach ovviamente)

In palestra si va per allenarsi, punto e basta!!!
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home