Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come togliere pancetta

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito Come togliere pancetta

    BUONGIORNO
    Scusate se ho scritto molto ma è una cosa molto importante per me
    Ho 16 anni sono altro 1,73 e peso 63kg
    Pratico palestra da 2 anni e prima ho fatto 8 anni di nuoto.
    Non sono mai stato grasso ma semplicemente ho sempre avuto un po' di pancia, con la palestra le cose sono migliorate e ho messo anche su un po' di muscoli definendomi meglio il corpo.
    Solo negli ultimi mesi però mi sono appassionato veramente alla palestra e il mio obbiettivo da quel momento é stato di migliore il mio fisico ma anche di eliminare questa fastidiosa pancetta.
    Allora mi sono informato e dalla scorsa estate ho iniziato a praticare cardio ogni fine allenamento e a mangiare bene e un po' di meno
    Però dopo quasi 2 mesi ho smesso di fare cardio e l'alimentazione è un po' peggiorata perché in estate non ho avuto molto tempo e volgia di starle dietro
    Poi da settembre ho ripreso le cose seriamente e da 71kg che pesavo a inizio dicembre sono arrivato a 63kg.
    Però nonostante questo mi è rimasta un po' di pancetta, ma propio poco nella terza riga finale degli addominali solo nella parte bassa e quindi non si vede la fine.
    Adesso però non vedo più risultati, sto continuando a mangiare bene però da settembre mi sono fatto un programma di tonificazione che non ho più cambiato.
    Adesso non so più cosa fare mi sono un po' informato ma non trovo niente.
    Non so se continuare con la dieta e abbassare le kalorie e fare un programma di tonificazione oppure aumentare le kalorie e fare massa, però ho paura che facendo massa con un po' di grasso mi viene ancora più pancia.
    Secondo voi cosa mi conviene fare??

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Leggere il regolamento.
    Questo è il terzo messaggio uguale che scrivi.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    ti ri-rispondo

    secondo te consuma di più un V12 6000cc Ferrari o un bicilindrico 750 (leggasi panda anni '80)?

    metti un po' di muscoli e quando li avrai ti sarà più facile definire
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Se non riesco a trovare delle risposte buone cosa devo fare scusa
    Se uno mi riuscisse a dire le cose bene non lo farei

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Leggere il regolamento.
    Questo è il terzo messaggio uguale che scrivi.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Scusa non avevo letto il regolamento😅
    Ma sono nuovo in questo sito e devo ancora capire come funziona molte cose e dato che non riuscivo ad ottenere delle buone e hpo bisogno di risposte ho rimesso la domanda

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nico682 Visualizza Messaggio
    e dato che non riuscivo ad ottenere delle buone e ho bisogno di risposte ho rimesso la domanda
    non è elegantissima come risposta soprattutto quel "ho bisogno".
    il forum è un luogo di discussione dove se qualcuno ha voglia interviene
    non credo sia un luogo dove si forniscono servizi per i quali normalmente si dovrebbe pagare

    esempio "Ho 16 anni sono altro 1,73 e peso 63kg
    Pratico palestra da 2 anni e prima ho fatto 8 anni di nuoto.
    Non sono mai stato grasso ma semplicemente ho sempre avuto un po' di pancia, con la palestra le cose sono migliorate e ho messo anche su un po' di muscoli definendomi meglio il corpo.
    Solo negli ultimi mesi però mi sono appassionato veramente alla palestra e il mio obbiettivo da quel momento é stato di migliore il mio fisico ma anche di eliminare questa fastidiosa pancetta.
    Allora mi sono informato e dalla scorsa estate ho iniziato a praticare cardio ogni fine allenamento e a mangiare bene e un po' di meno
    Però dopo quasi 2 mesi ho smesso di fare cardio e l'alimentazione è un po' peggiorata perché in estate non ho avuto molto tempo e volgia di starle dietro
    Poi da settembre ho ripreso le cose seriamente e da 71kg che pesavo a inizio dicembre sono arrivato a 63kg.
    Però nonostante questo mi è rimasta un po' di pancetta, ma propio poco nella terza riga finale degli addominali solo nella parte bassa e quindi non si vede la fine.
    Adesso però non vedo più risultati, sto continuando a mangiare bene però da settembre mi sono fatto un programma di tonificazione che non ho più cambiato"

    risposta "ciao sono un pt certificato per il da farsi non c'è problema ti mando il mio cell in privato, ah come compenso mi prendo 400 euro"

    come l'avresti presa ?

    ora l'ho messa giù dura anche se di solito sono molto più morbido.

    ripartiamo quindi da capo, scrivi quello che è il programma di allenamento che stai seguendo e come più o meno è strutturata la tua giornata (scuola/lavoro, sonno, alimentazione)
    senza pretendere di ricevere la soluzione universale potrebbero arrivare alcuni buoni suggerimenti da aggiungere a quelli degli istruttori della palestra dove vai

    i suggerimenti base che troverai ovunque saranno:
    allenarsi con costanza
    buona alimentazione
    e soprattutto voglia di aumentare il proprio bagaglio culturale in materia
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Nico il cross posting è vietato da regolamento, ammettiamo pure che nessuno ti voglia rispondere (cosa non vera come puoi vedere), chiediti perchè , magari come ti è già stato detto, perchè dai poche informazioni ad esempio, comunque non risolverai la cosa ripostando insistentemente la tua domanda, ma ti renderai solo più antipatico (e rischierai di prenderti un Ban)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Come togliere pancetta sull'addome
    Di Nico682 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-2019, 10:40 PM
  2. Togliere la pancetta e seno
    Di Gionnyliuk nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-2018, 07:14 PM
  3. come togliere la pancetta
    Di rewo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-2013, 01:17 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-2010, 12:40 PM
  5. Aiuto a togliere la pancetta
    Di CANCER nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-06-2006, 08:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home