Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: "Pacco" bloccato in aeroporto.. ritirare?

  1. #1
    Kwarim Guest

    Predefinito "Pacco" bloccato in aeroporto.. ritirare?

    Ciao a tutti ragazzi!)
    Spero sia la sezione giusta per parlare di questo(ho provato a scrivere in nella sezione doping, ma non mi fa aprire la discussione) e vi spiego qual'è la mia domanda, sperando che qualcuno ha gia sentito qualcosa di simile o ci è passato e saprà cosa rispondermi)
    Avevo ordinado un pacco dall'america di integratori sportivi o più precisamente dei SARM's (credo tutti sanno cos'è) Il fatto è che prodotti inviati dagli USA devono essere sdoganati. Con un'altro distributore la mia esperienza si era conclusa molto meglio perchè faceva arrivare il prodotto qui dopo il corriere lo ritirava anticipava la somma per lo sdoganamento per me e una volta ch emi portava il pacco il per riceverlo gli ridavo i soldi da lui anticipati. Ora io non so se ques'altro venditore non ha corrieri che collaborano con lui.. e quindi magari il pacco una volta arrivato in italia, sarei dovuto andare a ritirarlo alla posta..(come fanno i venditori europei) ma non so se la posta italiana riesce a prendere il pacco dall'aeroporto se non è stato sdoganato e non credo che la posta anticiperà i soldi per me per sdoganarlo.. cioè in poche parole è rimasto bloccato in aeroporto il pacco.. e non so di preciso per quali motivi.. vorrei sperare che sia solo per lo sdoganamento.. ma il fatto è che non so cosa fare adesso.. visto che il prodotto credo non sia ben visto dallo stato italiano.. non so ragazzi spero qualcuno riesca a consigliarmi una soluzione..
    Grazie in anticipo
    P.S. Aeroporto di Linate per intenderci

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    I Sarm's non sono integratori ma farmaci e importarli è illegale

    Riporto dal regolamento:

    NON è permesso in nessun modo la vendita, spaccio, reperimento o quant'altro riguardi farmaci anabolizzanti e simili. Tali comportamenti comportano la rimozione del messaggio, il bannaggio dell'utente e la segnalazione tramite indirizzo IP all'autorità competente.
    Quindi Ban, chiusura del post etc etc
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 12:51 PM
  2. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  3. Mignolo bloccato
    Di Start nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2005, 01:55 PM
  4. La mia scheda: un pacco? cercasi opinioni...
    Di Tintoretto nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-2004, 10:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home