Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree3Mi Piace
  • 1 Post By MrDoc
  • 2 Post By jessynove

Discussione: Dubbio su sensazione di gonfiore...

  1. #1
    L'avatar di jessynove
    jessynove non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    502

    Predefinito Dubbio su sensazione di gonfiore...



    Ciao a tutti!volevo chiedere una cosa perché mi sta assalendo un dubbio!ieri ho fatto squat,stacchi gt e leg extensions ed oggi, dopo 4 ore in piedi ferma quasi di continuo (ho camminato poco e fatto le scale), sento una forte sensazione di gonfiore al polpaccio sx. È come se portassi ancora il famoso skin expanders, ma credo sia un liquido di non so che origine, che si stia riversando...!ho una rigidità molto forte tanto che sembra di portare un gesso e dolori e doloretti vari...!la rmn ha riscontrato sia una nodulo (neurinoma forse) tra i gemelli e il nervo tibiale che il riversamento ma io queste sensazioni le attribuisco allo stare in piedi...!la circolazione è ok nonostante la angiogenesi e io sono convinta che i dolori e le sensazioni non siano causate dai pesi! Qualcuno sa dirmi se è il caso di evitare lo stare in piedi e che influenza può avere l'allenamento? sto sbagliando a continuare ad allenarmi?è tanto che volevo scriverlo m ora ho paura che stia peggiorando un po'...!grazie!

  2. #2
    L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    7,326

    Predefinito

    Ciao Jessynove, mi rfendo conto che hai scritto un po' di getto e alcuni tuoi passaggi non sono chiarissimi, però cerco di risponderti come posso:

    Il tuo neurinoma più di tanto non dovrebbe causare gonfiore al polpaccio (anche se una sensazione di gonfiore potrebbe darla).

    Di solito un reale gonfiore del polpaccio può dipendere da 2 cause: una infiammatoria e in questo l' allenamento potrebbe contribuire e una da ristagno dio liquidi che può essere accentuata dallo stare in piedi FERMI, perchè non stimoli la pompa plantare.

    Non riesci a mettermi una foto con un primo piano dei due polpacci uno di fianco all altro per capire meglio di cosa parli?
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    L'avatar di jessynove
    jessynove non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    502

    Predefinito

    Questa è la foto, tenendo conto che il sx è più piccolo! Il gonfiore è reale perché ho difficoltà a piegare il ginocchio...se la stendo frutta sembra tirare e credo sia proprio ristagno!grazie Doc per la risposta!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Dubbio su sensazione di gonfiore...-20161121_232211.jpg  
    Ultima modifica di jessynove; 22-11-2016 alle 12:08 AM

  4. #4
    L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    7,326

    Predefinito

    Si un po di gonfiore si nota, prova a usare Daflon 500 (lo danno anche senza ricetta) 3 volte al giorno x 8 gg. Non ha effetti collaterali, nella peggiore delle ipotesi fa poco. Però potrebbe sgonfiare.
    A carnera piace questo messaggio.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  5. #5
    L'avatar di jessynove
    jessynove non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    502

    Predefinito

    Grazie Doc!proviamo!!

  6. #6
    L'avatar di jessynove
    jessynove non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    502

    Predefinito

    Allora, sono andata in farmacia chiedendo Daflon ma dopo aver visto l'edema mi hanno dato Ananase e una crema all'arnica!stasera inizio la cura e salto l'allenamento perché non riesco neanche a camminare bene...mi sento di m#@$a!Non mi piace saltare gli stacchi ... spero che domani mi sentirò meglio così potrò già riprendere ma la vedo dura!!magari posso diminuire i carichi o fare solo la parte alta!

  7. #7
    L'avatar di eraser
    eraser non  è collegato Eraser Moderator
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+7: 1.92x99
    Messaggi
    9,523

    Predefinito

    Io avrei seguito i suggerimenti di Doc...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  8. #8
    L'avatar di jessynove
    jessynove non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    502

    Predefinito

    Si ma hanno detto che visto il gonfiore avrebbe fatto poco...questo è un po più forte!tenendo conto anche del fatto che ho sospeso le prostaglandine endovena da agosto quindi coi vasodilatatori sono abituata... Ma con l'allenamento come dovrei fare?

  9. #9
    L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    7,326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    Allora, sono andata in farmacia chiedendo Daflon ma dopo aver visto l'edema mi hanno dato Ananase e una crema all'arnica!stasera inizio la cura e salto l'allenamento perché non riesco neanche a camminare bene...mi sento di m#@$a!Non mi piace saltare gli stacchi ... spero che domani mi sentirò meglio così potrò già riprendere ma la vedo dura!!magari posso diminuire i carichi o fare solo la parte alta!
    L' ananase è un antinfiammatorio "naturale" a base di Bromelina; se in farmacia hanno visto le gambe di Jessy dal vivo e hanno avuto la sensazione che ci fosse una componente infiammatoria ci può anche stare.

    Purtroppo il forum limita molto. quello che si vede con un' occhiata di un secondo dal vivo non si percepisce con le foto.

    Parla comunque con il tuo medico...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  10. #10
    L'avatar di jessynove
    jessynove non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    502

    Predefinito


    Certo!parlerò con il mio medico, ma almeno nel frattempo, tampono un po' la situazione! So benissimo i limiti del forum e per questo ti ringrazio molto per avermi consigliato comunque!!
    A MrDoc e LaFran piace questo messaggio.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter