Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Un po' di delusione...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito Un po' di delusione...

    Stamattina ho deciso di scrivere un po' di quello che sto facendo...sento che sto uscendo del binario di brutto e prima di farmi male, volevo condividere la mia situazione con voi! Purtroppo mi sono presa le misure e il peso e le riporto qui sotto con a fianco quella vecchia...
    Altezza 168
    Peso 61/52
    vita 72/66
    Attaccatura coscia 54/49
    Coscia 52/49
    Polpaccio 37/36
    Anche 86/#(non ricordo..)
    Braccio 26,5/26
    Polso 15/15
    Ciò che mi va stretto sono i jeans e le maniche della maglia perché credo che prima ero più morbida e calzavo meglio tutto in quanto ero un dorma semiliquuda,ora no, la roba si stalla e non sale! Detto questo...mi vedo abbastanza incicciottita... il numero della bilancia non mi fa paura...ma credete sia ora di perdere un paio di kg?lo si non ho messo la foto perché voglio conservare la dignità!ma a volte mi sembra che sto sprecando tutto il ben di Dio che ho a disposizione (esperienza del coach, attrezzi ,ecc...) perché non riesco a stare a dieta. Mangio bene e soprattutto ora non salto i pasti ma potrei fare di più eppure basta un biscotto e butto tutto nel cexxo!sembra che si apre il vaso di pandora!vorrei ritrovare la motivazione ma mi sento giù!il lavoro, l'attesa dell'intervento e l'incertezza sui tempi di ripresa mi stressano!per fortuna che sto continuando ad allenarmi sempre!spero solo di non mandare tutto a p******!sarei stupida dopo tutto quello che ho fatto e quello che ho imparato!a voi è mai capitato un periodo così e magari poi vi siete ripresi alla grande?

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Bella mia... cosa credi abbia fatto io?! Io ho mangiato anche Pandora e tutto il vaso. Per questo ho mollato tutto e adesso sono nelle mani di un professionista. 6 pasti al giorno per impedirmi di sentire quella maledetta spinta di fare il primo morso. Niente Nutella in casa, solo cose per i bambini che, se sono sana mentalmente, in quanto cose loro sono intoccabili. Bilancia lontana dalle mie mani. Specchio solo se sono di buon umore. Vestiti larghi per non sentire che vanno stretti. Wo nuovo, di quelli che ti stendono a terra, per sentirsi devastati e con nemmeno più la forza di usare le mascelle. La speranza che piano piano butto giù tutto il di più, nel frattempo non ci penso. I miei bambini per cui la mamma è sempre bellissima perché vanno oltre il rotolo o mi ascoltano innamorati quando rispondo alle loro domande sulla vita. La famiglia, che ha bisogno di un elemento forte e non di una depressa. Qualcun altro, che pur avendomi conosciuta in tempi migliori, mi guarda sempre con gli stessi occhi perché quello che ammira è la voglia di combattere e l'amore che ci metto quando mi alleno. Il pt ... sono soldi caxxo, io odio buttare i soldi. E sai che ti dico?! I biscotti li divoro la notte in sogno (e che ansia...). Non si vive di sola estetica. Chiudi quel pacco di biscotti e sistema i pasti in modo da mangiare in continuazione, come faccio io. Per ora funziona e la domenica libera mi permette di stare serena a tavola dalla mamma. Se resisto io, puoi farlo pure tu. E ricorda. Siamo gnocche sempre e comunque. Ci basta sorridere

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Ah Jessy. Aggiungo e concludo. Per sedare la continua voglia di dolce tra un pasto e l'altro bevo acqua. Ma non acqua e basta. Acqua e un cucchiaino di questo nella mia boccia da 800 ml

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Mi hai strappato un sorrisone!grazie!questo messaggio per me conta moltissimo!mi fa sentire parte di un gruppo e anche se non posso permetterrmi un pt, cercherò di rimettermi in riga come hai fatto tu!!grazie per essermi vicina!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Io ti ammiro. Nonostante tutto vai avanti a perseguire il tuo obiettivo, questa ti fa onore.

    Ritengo che nessuno di noi debba preoccuparsi di quello che dice la gente fuori di qui, l'importante è stare bene con sé stessi. Se non ti piaci parlane con il coach, rivedete la programmazione così da avere uno slot in cui ti alleni per riprendere le forme che vuoi.
    LaFran da ottimi consigli, come sempre.
    Se serve siamo qui, possiamo organizzare sessioni anche da "Pesisti anonimi"

    Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Thor...è proprio il nonostante tutto che mi fa pensare che per quanto possa continuare, mi ritrovi sempre qui...un po ' ferma, per la genetica, per la mia pigrizia, la poca aderenza alla dieta...! parlerò col coach, in fondo a lui non ho espresso questo mio stato d'animo! anche se alla fine mi alleno da 'anonima' è importante per me raggiungere i miei obiettivi!!menomale che quando vado giù ci siete voi a rialzarmi!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Mah, io ho perplessità. Il principio di conservazione della massa e della energia mi dice che non posso ingrassare se sto in deficit calorico. Non ho ben capito se tu sgarri dal quantitativo calorico o no.
    We are blind to the world within us waiting to be born

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Antonio non sempre e non è così scontato con le donne. Soprattutto quelle stressate
    Una volta ci pensava Uber alle donne stressate...ma in questo periodo il nostro vikingo è molto impegnato.

    Ps...potete chiamare me come sostituto!!!
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    In realtà in questo periodo non sto conteggiando i macro ma solitamente cerco di stare nelle 1500...comunque se vieni da 2 anni di sotto alimentazione e poi mangi 'normale' prendi tutto, grasso, muscoli e acqua!! tutto!

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Jessy, il fatto che ti ponga delle domande e cerchi relative soluzioni è indice che sei determinata a perseguire il tuo obbiettivo. L'essere affamati di conoscenza non è mai cosa sbagliata. La risposta infatti è studiare, perdere le ore a cercare articoli e alla fine essere contenti come un bambino per aver trovato quel programma che sembra faccia al caso tuo. La risposta alle tue domande. E saperlo che è tutta farina del tuo sacco è soddisfacente. Motivante.

    Qualche anno fa raggiunsi i miei tanto agognati 75kg (superati anzi, pesavo 77kg) seppur in una condizione di %bf >16%. Però ero relativamente contento. All'epoca usavo il gainer, credevo che dato il periodo di massa potessi ingurgitare qualsiasi cosa, non sapevo neanche che esistesse la sensibilità insulinica, insomma ero un completo ignorante in materia. Però come si dice, l'ignoranza è felicità, dunque ero contento dei miei 77kg.
    Passai da 77kg a 65kg nel giro di una settimana per una colite presa grazie ad un panino dimm***** in un fast food aggravata poi da un'ulcera gastrica.

    Il mio problema è che essendo ectomorfo, perlomeno tendente a questa categoria, mi basta un periodo di particolare stress per tornare indietro di 20 passi anziché 1. Ad esempio durante il periodo di laurea, idem come sopra. Quello guadagnato in sei mesi andato a meretrici in uno per via dello stress e dell'alimentazione errata.

    Ora, seppur il mio peso sia inferiore a 75kg (mio attuale obbiettivo), mi ritrovo in una condizione decisamente migliore rispetto a quelle precedenti. Addirittura mi è stato risposto che peso 80kg (forse il tipo era esagerato, ma pigliamo tutto quello che ci possa motivare ). Tutto questo grazie allo studio e alle discussioni che puoi trovare qui sul forum.

    Tutti trovano la propria strada, nessuno lo fa il primo tentativo. Bisogna avere costanza, durante tutto il processo, il che vuol dire anche e soprattutto quando commettiamo degli errori. Si aggiusta il tiro e si ricomincia.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    Thor...è proprio il nonostante tutto che mi fa pensare che per quanto possa continuare, mi ritrovi sempre qui...un po ' ferma, per la genetica, per la mia pigrizia, la poca aderenza alla dieta...! parlerò col coach, in fondo a lui non ho espresso questo mio stato d'animo! anche se alla fine mi alleno da 'anonima' è importante per me raggiungere i miei obiettivi!!menomale che quando vado giù ci siete voi a rialzarmi!
    il mio "nonostante tutto" era riferito ai problemi fisici (l'operazione che devi fare) e del conseguente stress.
    molti mollerebbero tutto perché "tanto cosa lo faccio a fare?"

    Tu sei una guerriera, e lo stai dimostrando.
    questo ti fa onore

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    In realtà in questo periodo non sto conteggiando i macro ma solitamente cerco di stare nelle 1500...comunque se vieni da 2 anni di sotto alimentazione e poi mangi 'normale' prendi tutto, grasso, muscoli e acqua!! tutto!

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Grazie a tutti per aver condiviso con me questo stato d'animo!
    Thorson sei un motivatore nato e ti ringrazio tanto!
    BonScott io ho il problema inverso. ..ingrasso...e facilmente...ma a parte questo, è che i miei obiettivi mi sembrano lontani...fare da solo non è affatto semplice...soprattutto se hai dei limiti fisici che vuoi ignorare e tutti i costi!!
    Comunque mi avete dato una bella carica!!credo molto nell'aggregazione e lo scambio!!grazie!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per aver condiviso con me questo stato d'animo!
    Thorson sei un motivatore nato e ti ringrazio tanto!
    BonScott io ho il problema inverso. ..ingrasso...e facilmente...ma a parte questo, è che i miei obiettivi mi sembrano lontani...fare da solo non è affatto semplice...soprattutto se hai dei limiti fisici che vuoi ignorare e tutti i costi!!
    Comunque mi avete dato una bella carica!!credo molto nell'aggregazione e lo scambio!!grazie!!
    A dire il vero sarei io il "motivatore.per.signora"...

    Comunque accetto anche new.entry come THOR (sangue giovane !!! )
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. Delusione!! Pensavo piu' Facile
    Di daniele1970 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-02-2010, 05:24 PM
  2. Solita storia i culturisti...che delusione..
    Di The Undertaker nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-08-2008, 01:23 PM
  3. Delusione...
    Di eirinn nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 05-03-2008, 10:25 PM
  4. delusione totale
    Di mr.dreams nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-10-2007, 04:21 AM
  5. Che delusione, anche Priest syntolato ...
    Di newtj nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-09-2006, 05:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home