Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65
Like Tree25Mi Piace

Discussione: Ma il tipo che...

L'avatar di bacchinif
    bacchinif non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Tornando in tema...
    Ieri stavo facendo le spinte con i manubri su panca declinata ed ho chiesto ad un secco patologico (da che pulpito...) di passarmi i manubri uno per volta. Non vi dico la scena. Gli stava venendo un ernia per passarmeli (presi con due mani e l'aiuto delle ginocchia)... e poi ha detto tipo: "Sei sicuro che non è troppo pesante? Rischi di farti male". Per fortuna avevo le cuffie ed ho potuto far finta di non sentire...
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

Diario di Bacchinif

Presentazione di Bacchinif

Dieta di Bacchinif

L'avatar di Musashi
    Musashi non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Ragazzi ora ve ne racconto io una potente.
    Da me c è qualcuno che se la urla a mo di scimmia da gabbia quando si allena. Un giorno uno di questi parlava con un ragazzetto che aveva iniziato palestra da poco. Mi avvicino e sento:"mai trattenere il respiro quando spingi, perché se lo fai i muscoli perdono forza capito? Mi raccomando" e quell'altro "ah cavolo si si"....valsalva e tutti i pesisti deceduti hanno fatto varie capriole nella tomba....nel mentre a me scappava da pisciare e stavo nel cesso a ridere😂
    Mi chiedo se invece, secondo la loro opinione, urlare come uno scimpanzé abbia l'effetto contrario.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

L'avatar di the77joker
    the77joker non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Ahahaha
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

L'avatar di weareblind
    weareblind non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Ah, si chiama manovra di Valsalva... ma pensa...
    We are blind to the world within us waiting to be born

L'avatar di the77joker

Predefinito Ma il tipo che...

Bisognerà allenare pure il collo, no?
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 22-01-2016 alle 08:23 AM Motivo: si va ad intaccare la privacy di altre persone
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!

Predefinito

Ti prego di levare la foto.
    Finché si parla e si scherza va bene, ma una foto identifica una persona ed inoltre non sappiamo neanche se ha patologie per le quali si deve allenare cosi'.

Edit:
    Adesso che sono al PC l'ho levata io. In futuro possiamo certamente scherzare e ridere, ma le persone che sono prese di mira devono comunque rimanere anonime. La differenza è sottile, lo so, e spesso ci si lascia prendere la mano, ma non dobbiamo scordare che dietro ogni comporamento strano c'è qualcosa che non va.

Se quel tipo fossi stato io (magari dopo un incidente o per altri scopi) sinceramente non mi sarebbe piaciuto essere preso per il culo da un intero forum.

Comunque sia non ammonisco, se non pubblicamente qui, non tanto per il caso specifico, ma per ricordare in generale che non bisogna spingersi troppo oltre.
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 22-01-2016 alle 08:29 AM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
    SEI NUOVO? leggi qui: consigli utili, SCHEDE, stretching, DIETA, interval training, MASSA, FORZA, etc etc:

L'avatar di the77joker

Predefinito

Giusto. Hai ragione. Però quella degli addominali la teniamo che dici
    Perdij

L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!

Predefinito

hahaha, sì, ovviamente!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
    SEI NUOVO? leggi qui: consigli utili, SCHEDE, stretching, DIETA, interval training, MASSA, FORZA, etc etc:

L'avatar di the77joker

Predefinito

Oggi c'era un secco con una canotta smanicata che faceva la lat machine poi correva allo specchio. Tra l'altro mi spiace dirlo ma puzzava come la morte. La smanicata non aiutava a contenere.
    Perdij

L'avatar di carnera
    carnera non  è collegato Ultra Moderatore

Predefinito

Ma che faceva allo specchio?
    -Where Eagles Dare-

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Sei nuovo e vuoi fare una domanda senza aver letto questo? Fermati!
    Sei nuovo, leggi qui!

Link utili:
    Diventare Grozzi Zi Può!
    Nutrizione periwo
    Consigli su come impostare una dieta
    Consigli su come impostare una dieta II

L'avatar di the77joker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Ma che faceva allo specchio?
    Secondo te?
    Ammirava la "piutenza nei bracci"
    Perdij

L'avatar di carnera
    carnera non  è collegato Ultra Moderatore

Predefinito

Mitico
    -Where Eagles Dare-

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Sei nuovo e vuoi fare una domanda senza aver letto questo? Fermati!
    Sei nuovo, leggi qui!

Link utili:
    Diventare Grozzi Zi Può!
    Nutrizione periwo
    Consigli su come impostare una dieta
    Consigli su come impostare una dieta II

chao92 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

aahhaha qesto topic lo visto solo ora ahhahah fenomenale!!

L'avatar di Mapk1
    Mapk1 non  è collegato Principiante

Predefinito

Ma il tipo secco ultimo arrivato che mi chiede per quale assurdo motivo non uso gli integratori proteici...
    Ultima modifica di Mapk1; 04-02-2016 alle 11:07 AM

chao92 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

ne ho una per voi anche io :

con la mia solita tenuta da palestra,pantaloncini da kik boxing reduci dei miei anni da kikboxer e magliettina vecchia ,inizio la mia serie di polpacci alla leg press orizzontale mi si avvicina un ragazzo molto convinto dicendomi ottimo lavoro cosi rinforzi le tibie!!!!
    non gli ho riso in faccia mi sono trattenuto e ho continuato come niente fosse .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home