Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Abbronzatura....

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito Abbronzatura....

    sono il tipico bianco latte che non si abbronza.Prendendo la pestiglie apposte che vendono in erboristeria,roba estratta dalla carota,e prendendo moooolto sole,cioe' stando come ai vecchi tempi ore sulla paseggiata a mare tutti i giorni ma davanti il sole,mi abbronzo un po gli avambracci,la faccia di colore rossiccio-arancio...moooolto leggermente...

    purtroppo col resto del corpo e' delicatissimo e devo andarci piano,poi devo ricoprirlo per questo non sto tanto in spiaggia invece il resto puo' star esposto e non soffre

    due domande:

    1 qualcuno come voi era un caso come me?Dal dermatologo ha ricevuto aiuto?cioe' ti aiuta oppure cura solo le "malattie"?
    2 lessi su una rivista che le pastigle per abbronzarsi a base di carota sono una fregatura perche quella sostanza ti fa prendere un BRUTTO volore arancione e a chiazze..

    per me il colore rossicio,quell'abbronzatura sull'arancione non e' brutta ANZI ama magari e' SOGGETTIVO,perche' e' l'unica cosa che riesco ad ottenere. voi che ne pensata?

    Poi le chiazze e' vero?vi e' successo?a me no....

    le lampade sono dannose?

    grazie...insieme alla palestra inizio gia' ad abituarmi al sole....

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    66

    Predefinito

    YEAH!!!!!!!!!!!!!
    Non sono l'unica allora ad avere melanina 0!
    Io posso starci anche un mese al mare,ma se manco all'appuntamento col sole 1 o 2 giorni massimo, lo scarso colorito acquisito va a farsi benedire.
    Premetto che non resisto più di due ore e mezza (amssimo massimo 3 ma massimo!) in spiaggia, poi mi stufo, ma credo di essere veramente un caso clinico.
    In più mi è comparsa una piccola macchia marrone un po' sotto la tempia destra che il mio farmacista ha classificato come deposito di melanina e mi ha dato tanto di crema alla vite rossa da passare sulla parte per giorni e giorni."E' il sole mi ha detto".Poi io ho la pelle chiarissima e delicatissima quindi, figurarsi un po'!Noto con piacere (ehm..una sana punta di sadismo) che non sono l'unica!MA tu sei rosso di capelli?Io biondiccia, castano chiaro ma da piccola ero bionda arancione con le lentiggini e mi sono sbucate fuori anche adesso con il sole-uniche testimoni della mia prolungata vacanza al mare, sob!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    da bambino ero biondo,poi diventato CASTANO GRIGIO SCURO...cioe' ho i capelli SCURI,quasi neri,ma in realta' mi screivono castani sulla carta d'dientita' e concordo perche' i capelli neri sono sono....piu' itensi.
    la pelle bianchissima....ma non castano marroncino,castano quasi nero...io direi nero proprio volendo...ma alla fine in effetti non molto intenso quindi castano...il cosidetto "COLOR TOPO"...ecco si direi di si...LOL

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    visto che sembri messa peggio di me dimmi ma sti shampi che non lavano via l'abbronzatura funziano?e il dermatologo ci sei mai stata?aiuta ad abbronzarsi?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Anche io sono molto chiaro, ma d'estate ho la fortuna che in 4/5 pomeriggi al mare divento "nero".
    E da un po' di anni a questa parte, senza neanche più spellarmi o bruciarmi!!!
    Mangia carote, ma condiscile con molto olio.
    X 2 motivi:
    1- Solo così puoi assimilare la vitamina A senza troppo affaticare il fegato.
    2- L'olio contiene vitamina D

Discussioni Simili

  1. integratori & abbronzatura
    Di catto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-2011, 06:21 PM
  2. lampade e abbronzatura
    Di whiteglint nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-11-2010, 06:09 PM
  3. abbronzatura...
    Di leo091 nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-2008, 09:42 PM
  4. stimolare l'abbronzatura
    Di tek85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 09:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home