Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ritorno In Palestra

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Figo Ritorno In Palestra



    finalmete dopo esseri reso conto di essere nato in una chiesa falsa,che e' una strutture per raccigliere soldi,anche le prese di in giro di massa (bambini vecchietti,coetanei,tutti) che mi prendevo sono andate a farsi benedire (lol)avendo quelle persone perso quell'alone di divinita' ce avevano nei miei confronti.

    Cosi' adesso come nel magico 97,a meta' 97 andai in palestra e conobbi un sacco di amici e misi su 10kg in 7 mesi,adesso ci torno.

    SOno troppo contento,ci stanno i macchinari,u ninstruttore che se ho un dolore o un problema di esecuzione mi aiuta evviva evviva

    ci saranno le ragazzew fighe alcune delle quali saranno anche simpatiche e chiaachirereanno con me e mi involgieranno ad allenarmi coi complimenti

    cosi' almeno era dove andavo prima,non se trovero' un ambiente altrettanto accoliente umanamente,ma tecnicamente come competenza di sicuro...

    ceh bello...la congiuntvite ormai e' passata quasi...io continuo a scrivere senza giardare il monitor...voi risoindetemi pure che stampo le cose per leggerle e non mi fa male...leggere lettere su carta ingranditre

    nel frattempo anche se ho avuto problemi coi multiarticolari che non li potevo fare,grazie a 4CA e Shawn che un annlo postavano frequentemente,

    ho ottenuto eisultati in quel poco che ho potuto fare.....

    a marzo dell'anno scorso dopo due anni dizero allenamento e vita triste,sollevai 12 volte il bilancere vuoto,poi 30 volte dei mnabrietti da 3kg,poi manuibri da 12kgX3-4 a giugno.poi smisi ero stato male,ripenrdo ad agosto e arrivo a 13X8,ma do retta a 4ca e scendo a 10X6....diventeranno 15X6...e piuttosto bene..le braccia da 32 cm saliranno a 35 cm e poco piu'..solo di bicipti...

    poi smetto per un dolorino che ho,sempre tutto nel mio solo di farmni vedere da qualcuno data la vergogna messami di parlare con estranei che faccio sport.....giusto in questo periodo analizzando mi rendo conto che ecc ecc...

    e decido che e' scemo chi mi prendeva in giro,e ritorno in palestra...

    e potroì allenarmi tutto.....infatti avevo dei porb da risolvere coi multiartitolari,...in quei due anni mi son dimenticato l'0esecuzione....

    inoltre sono anche appena stato male di nuovo di sotmaco ma si son rimesso subito dimengrendo poco e rimettendomi subito...pero' accidenti...

    che bello,adesso a settembre ottobre torno in palestra....mi insegrnerrano l'ìesecuzione degli esercizi,se ho dei probe mi farrno fare delle ginasstica che ne so...pero' qualcosa mi faranno

    che bello che bello

    questo forum mi ha aiutato anche a neutralizzare le prese in giro che subivo in chiesa perche' non ero come come arnold o perche' ero troppo magro (pesavo 70kg non ero uscito da un lager...)

    perche' leggevo i post e vedevo le foto di ragazzi di 20 anche 30 annu tutt'altro muscolosi (non offendetevi nessuno e' muscoloso senza allenardi a parte quelche caso)che andavano in palestra e postavano dieta e alimentazione

    e io mi dicevo "io ero + muscolso e forte di loro e mi vergognavo..." e mi immaginavo loro (cioe' vari di voi)a essere presi in girpo in chiesa al posto mio,
    e mi dicevo,che zozzata.che senso ha prendere in giro uno perche' non e'0...

    poi vedevo le palestra,molte qui dove abiro e vedevo pieni di palestrati ma anche di ragazzi normali piuttosto magri uscirne,e mi dicevo di nuovo ma perche' non gli dicono anche a loro che non possono perche' sono ridicoli

    adesso torno in palestra e poi avvero un sogno mi iscrivo a un corso per iosturttori

    cose che volevo fare a 19 anni ma non ho fatto perche' mi prendevano in giro come seo fossi un perdente sedotto da false promesse di un falso mondo solo per i fosti mentre io ero un debole (si lo ero ma non in quel seonso)

    adesso le faccio

    grazie anche alla solidariet'a del forum.
    Ultima modifica di Tenebro; 19-08-2004 alle 10:37 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    in bocca al lupo

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    grazie la cosa belle e' che prima di avere un cincidente ed essere preso in giro da tutti non mi vergogano di me...dopo si...persi tutti gli amici della palestra...cioe' loro con me erano bravi mi salutavano per strada mi INVITAVANO,ma io non ci andavo perche' ero imbevuto di derisioni da gente che doveva essere sincera e diversa dal resto del mondo malvagio....

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    curiosita':i 10 kg eran tutto muscolo e cosi'anche dopo una gastite mi ritrovero' a essere un pelo meglio di prima meglio di iziare...

    poi mi riallenero' e mi ritmettero ma di nascosto,date le prese in giro,dai 20 annu a mezzo ai quasi 22....(3 anni fa poco +)e proprio in quel periodo notero' che posso aumentare di peso senza ingozzarmi

    poi smettero' di nuovo per altre cause,e quando un anno fariprendero' (per questo mi troverete sul forum...traslocai da ltri forum sul vostro)appunto ebbi probelmi irrisolvibili da solo.almeno per me,principalemte di esecuzione e di piccoli dolorini davita rugginosa che non volevo trasformare in traumi.

    Adesso ho appena avuto la stessa identica cosa che ebbi nel 98 che mi fece smettere per un po e al termine della quale iniziarono a prendermi in giro,amche qiando mi rimettero'...

    Insomma mi sembra proprio di ....rivivere quel periodo ma di fare le cose giuste..

    Fate attenzione a chi aprla troppo di umilta',spesso e' solo un grande invidioso che non sopporto l'ego degli altri e cuole vedere tutti tristi che non fanno niente...

    arnold schwarzenggegger,CHE LO FAI A FARE?e ridevano,,,,

    attenti agli "umili"

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    il prblema e' che abito distante dal mio vecchio istruttore.... che avevo qualche rotelle fuori posto lo sapeva...pero' era risucito a inqudrarmi per 7 mesi,poi pero' in seguito a un incidente di percorso la mi a mente malata se ne andra' via per i fatti suoi,,,,

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    sono andato troppo in cose che non c'entrano niente...va beh comunque ritorno in palestra...e grazie anche questo forum.(Sopratutto)...ma vi rendetre conto,se non hai gia' i muscoli,sei ridicolo se vai iin palestra..

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    anche l'imoprtanza di un aiuto psicologico non lo sottovaluterei

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    si infatti ce gia' stato(infatti mi pare di esser miglioarato di brutto ) e ci sara' di nuovo

    comunque adesso non vorrei aver dato un immagine troppo negativa di me,per bilanciare vorrei precisare che quegli effetti erano possibili solo da persone della chiesa dove ero NATO,e CREDENTE al 100%,poil al 90%(Alcuni particolari non li accettavo li credevo errori umani) e quindi per me tutto quelli che accadeva li dentro era per quanto le persone sono imperfette,e io lo sapessi,comunque ciercondato da un alone "divino"....

    mi chiedevo pomeriggi interi com'e' possibile che mi prdonono in giro o ridono di me,persino i vecchi,e anche i miei coetanei "importanti"(non scendo nei particolari)in questo ambiente,

    per quello che faccio e per il mio aspetto li dentro che dicono tutte quelle belle cose?

    pensaco che avessere ragione sotto sotto e cosi'...se hanno ragione loro,allora avevoi ragione io nelle mie conseguenze,

    Questo perche' io a differenza loro volevo essere oggettivo.Si mi ero reso conto che alcune persone che mi stavano vicino non erano oggettivo,e cosi' ho sempre dato importanza in casi si mili agli altri per essere ogettivo...

    soltanto dopo capiro' che pero' anche una massa puoì fare un errore e lo ho capito sperimentalmete:

    mi pare che nessino prenda in giro gli altri ragazzi come me che li vedi che vanno in palestra...e infatti nelle relative palestre ti prendono l'iscrizione...

    e mi pare che la maggiorpate delle persone non siano MR universo IFBB senza allenarsi......

    eppure questo mi dicevano....ripeto non e' che mi dicevano "non sei il tipo",,

    ma ch emi prendevano in gir per come ero,e perche' facevo palestra e che non la facevo seriamente...ma allora gli altri che ci vanno a fare?quando lo ho capito,mi sono i,bestialito...

    e mi cheidevo come' possibile nei loro disocrsi "uffciali"si lamentano pure degli stereoptipi irrangiugibili dei giovani,delle vane cose del mondo e quelli mi prendono in giro perche' a 70-73kg per un metro e 78 sono troppo magro???

    e infatti li c'era gente di 60kg o per un metro e 80,ma non gli diceva niente nessuno,forse perche' non dicevano di fare palestra...

    prima di iscrivermi pesavo 65-67 kg e mi dicevano che avevo due spalle enormi...poi mi iscirvo aumento,poi sto male,riprendo parte del peso arrivo a 72kg,un anno e mezzo dopo,con 5-6kg e + addosso saro' talmente macilento da essere da ospedale...e da far ridere chiunque sappia che io faccio BB da pochi mesi....

    in realta' non erao ne troppo grosso prima di niziare il BB ...(65kg) ne da ricovero dopo quando riniziero (72),erano loro che volevano far vergognare uno che cura l'aspetto....

    le prese in giro ri inizieranno proprio quando sapranno che volevo tornaree in palestra...forte ne,pensoano che sia macilento e malato ma se volgio mangiare n utriente e far palestra,allora vado preso in giro che osn maciulento....forse siccome la volta prima non mi han fatto cambiare idea con le bugie buone (sei troppo musocoloso mi dicevano) forse han pensato di passare alle prese in gro

    assurdo ma ci pensate,a 65kg perche' han saputo che volevo andare in palestra le stesse persone che dopo a 72kg mi prenderanno in giro mi chiedevano di ABBASSARMI,perche' avevo le SPALLE TROPPO LARGHE,che loro dietro non ci vdevano,..e io ero in mezzo a gente grassoccia di piu' di 100kg(grassoccia si va bhe ehhehehe)

    io pensavo son bugie buone poveretti pensavo mi volgiono BENE,poi invece si e' visto...
    Ultima modifica di Tenebro; 20-08-2004 alle 12:37 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    qui io sono finito a aprlare + di loro che dell'argom,ento principale come nall'altro 3D.....va beh va...io ritorno in palestra...da solo non posso ho verificato in un anno che non posso risolvvere da solo probelmi di esecuzione e dolorini.dai 21 ai 22 anni che di divertiro' molto anche da solo,mi ricordavo ancora l'esecuzione,a 24 anni,,ciao ciao....

    teoricamente la so ma e' nella pratica che va tutto a farsi benedire + i dolorini...qui ci vuole un esperto e io sono tornato come a 18 anni quando iniziai:do molto impreotanza all'espetto fisico (molto + che dopo quando mi nascondero' paradossalemte)ma per qualche strano motivo sapendo di non essero un campione di BB non mi vergognavo iscirvermi in palestra...

    grazie anche la forum,i vostri post mi hanno aiutato a "sintonuizzarmi"col mondo esterno....a vedere altra gente che si allena e fa quello che si deve fare.. e infatti in palestra mi trattavano bene e mi dicevano che sarei potuto andare dopo un po' a qualche gara,ma,

    ma,non c'e' un ma sono un demente.lo sono stato...ma perche' davo retta invece a queste persone che spesso erano orribili o trppo grasse(ma tanto) o tropo magre )loro davvero) e piene di malattie,che mi prendevano in giro?e poi si lamentavano degli stereotipi della societa'?

    gli unici a salavarsi di apsetto erano alcuni miei coetanei...ma anche trai i giovano cera gente malata grave ma loro dicevano che io avevo l'aspetto malato + di loro

    me lo chiedo adesso che non credo + che quella chiesa sia ecc ecc
    Ultima modifica di Tenebro; 20-08-2004 alle 12:48 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    pensate che subito il dimagrimento tutti mi dicevano che ero dimagrito solo di grasso (figurati)e che ero come un modello,magro e muscolso
    come un MODELLO dicevano(si walter nudo magari)e questo a 68kg tornato..beh era coerente visto che l'anno prima a 65kg con un po' di grasso ero' gia' troppo grosso LOOOOOOOOOL


    .COntemporaneamente mi sentivo dire da + persone di aver saputo da mio padre di aver deciso di smettere perche' tanto ormai ero diventato troppo grosso (ma vi rendete conto,no ero nemmeno al mio hp da asciutto)
    e il mio corpo e' stato male perche' il mio corpo no voleva i muscoli aggiunti artificalemete con la palestra

    Dopo,ripresomi,quando decisi di tornare in palestra,tutti iniziarono a prendermi in giro che ero troppo magro

    io mi chuiedevo ma se ero cosi' muscoloso 5kg fa perche' adesso son dimagrito cosi' tantro da diventare da MODELLO a MALATO?

    se sei convinto di essere in una hicesa bla bla per quanto di gente imperfetta questo ti pare assurdo

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ripeto ste pare me le facevo per l'ambiente la cosa paradossale e' che fuori dli le prense in giro mi facevano un baffo,li dentro invece...credevo avessero ragione a fare cosi' perche' non potevano avere torto quindi....

Discussioni Simili

  1. Ritorno in Palestra - Alimentazione
    Di alex85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-2009, 02:39 PM
  2. Ritorno in palestra dopo 15 mesi!
    Di Klacid nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-01-2009, 10:39 PM
  3. Ritorno in palestra oggi dopo un mese AIUTO !!
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-08-2008, 05:22 PM
  4. ritorno in palestra:nuova scheda,guardate
    Di pol1982 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-05-2003, 09:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home