Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Spartaco,altro che 403030

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Sorpreso Spartaco,altro che 403030

    ATTENZIONE:MI BASO SU SCOPERTE SCIENTIFICHE TRASMESSE IN TV SULLA DIETA LA COSTITUZIONE I PROBLEMI DEI GLADIATORI


    Sono Spartaco,Barbaro Metallaro Trace,e spacco la faccia a tutti.Tutte le Belle Romane volgiono me,e io loro ehehehhe.Mangio sopratutto minestre d'orzo.E sono bello muscoloso,altro che dieta a zona
    .

    Questao testo e' una ricostruzione storica fatta da me,dop aver visto stargate.i gladiatori romani subivano un ingrossamente di ossa e muscoli,nonostante gli allenamenti intensi,e si riprendevano dai traumi
    (come dei veri Sayan,lo zenkai power)grazie alle MINESTRE D'ORZO!

    Sicuramente mangiavano anche delle proteine,pero' comunque le loro percentuali alimentari non erano di certo 403030

    A proposito:Spartaco era un Trace ed e' la prova di cosa poteva fare un barbaro ai romani eheheheh...E' infatto colui che organizzo una ribellione(ricordate SPQR con Boldi e de sica?finiva con una parodia di questo)tremenda contro Roma.Se non sbalgio spartaco era originario del Nord-Est Europa.

    Storia a parte non vi soprende?I gladiatori avevano una rigenerazione di ossa e muscoli e organi che stupiva i ricercatori,e questo grazie a diete sopratutto di vegetali.Anche se io francamente contnuoi a far fuori etti di bresaola


    ATTENZIONE:MI BASO SU SCOPERTE SCIENTIFICHE TRASMESSE IN TV SULLA DIETA LA COSTITUZIONE I PROBLEMI DEI GLADIATORI
    Ultima modifica di Tenebro; 06-05-2004 alle 12:48 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Tu sei sempre più fuori.....ma che esempi fai? ma cosa centra con il bodybuilding? ma hai mai visto una gara? cosa c'è da paragonare con un bbuilder? poi a quali gladiatori ti riferisci a quelli dei film, a Reeves e compagni? cosa pensi che se un regista dovrà girare un film a quale sport si orienterà per la sceltya di determinati modelli fisici.....questo nuon vuol dire certo che un gladiatore sia stato realmente così.....lo hai visto dal vivo?? o meglio credo che abbia visto troppi film....poi quali fisici, 30 anni era già un traguardo di vita, se non ti uccidevano le guerre, tra caretsie e malattie.......
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    CENTRA,se leggevi bene,comunque al 50% hai ragione.ALLORA,ho sscritto che:I LORO MUSCOLI si eran oingrossati,OSSA e ORGANI si RIGENERAVANO.....le ossa erano ingrossate,con una dieta quasi tutta a base di semi di orzo,non se ci fai caso....

    Gli sforzi prolungati dei loro allenamenti portavano sicuramente catabolsimo msucolare,eppure e' stato provato che riuscivano ad ingrossare man mano che gli allenamenti errano piu' duri.

    Questo non contraddice un po' certi preconcetti?


    MI BASO SU SCOPERTE SCIENTIFICCHE TRASMESSE IN TV

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    a proposito non vedo il 3D....solo dal cp utente che succede?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    a ecco....eheheheh forse ne parlo in maniera TRASH,pero' e' interessante.vi rendete conto:sofrzi prilungati,fratture,catabolsimo,ferite.Organi che si rignerano,ossa che si saldano e che si INGROSSANO,i muscoli PURE,han detto in TV su LA7 che i tendini,i muscoli si ingrossavano con un dieta prvalentemente di orzo verdura e allenamenti durissimi!!!

    e han detto"contrariamente a quanto si crede,piu' gli allenamenti diventavano duri,i gladiatori no dimagrivano ma anzi si ingrossavano"

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    te sei fuori di testa!ah è vero cmq anche coleman mangia le minestrine dopo l'allenamento,sarà quelllo che gli ha fatto vincere l'olympia! §88

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    MA guarda che se non sapevo dell'apporto proteico il 3D non lo aprivo nemmeno E' proprio li il punto......
    Poi non si parla di minestrine ma zuppe molto dense

    Comunque io non ho postato consigli dietetici per nessuno come invece fanno molti sulla rete(e ci sarebbe da spararsi)ma sto solo facendo notare una cosa trasmessa in TV ed e' interessante per i BBer

    se noi ci trovassimo a dover fare i gladiatori con le minestre di orzo cominceremmemo a dire o no,adesso catabolizzo aiuto

    Probabilemnte una persona normale avrebbe dei problemi mi sa...

    Ma cosa credi,che io adesso mangio solo minestre d'orzo?Mi prendono tutti per fesso solo perche conto anche le proteine vegetali nel totale,mi prendono come l'uomo del monte in incognito,e poi tanto invece mi sa che mangio piu' proteine di tutti voi,almeno mangiato.

    Vi sfido a mangiare bresaola,volgio vedere se mi state dietro.

    Cosa pensi che ho postato perche' credo che si debba mangiare cosi'?ma dai....Ma proprio appunto perche'...che allora...
    Ultima modifica di Tenebro; 06-05-2004 alle 11:21 AM

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma hai mai visto una gara?
    no guarda non ho idea di come un BBer,dico anche se fosse si spera che i disegni del logo di BBHOMEPAGE li bbia visti.che mi dici mai?

    ALLORA:E' vero che i BBer media dimensione sono piu' grossi dei gladiatori (non credo che un H/P sia piu' grande di un gladiatore grosso anche piu' piccolo)

    Pero' i gladiatori dovevano rigenerasi dalle ferite,rigenerarsi le ossa gli organi in modo che sorprendeva i ricercatori,e i loro musocli singrossavano nonostante l'esercizio altamente intenso e catabolico

    Quindi anche se non riuscivano a diventare grossi come i BBer,(che tra l'ltro non penso si allenassero molto anaerobicamente)per il loro eserzizio,e' anche vero che si catabolizzavano molto di piu' quindi pensa che quello che un BBer mette su perche' lo risparmia allenandosi il GIUSTO un gladiatore lo bruciava ma riusiva a recuperarlo e ingrossare un pochino.

    Chiaro che il loro allenamento non era anaerobico,MA IL CONCETTO DI RECUPERO E DEL FABBISOGNO PROTEICO VALEVA ANCHE PER LORO...

    poi mi dici ma hai mai visto una gara di BB..io non ho avuto modo per la mia stupidita' di darmi al BB contiunamente ma guarda che sono nell'almbiente tra palestre e amici da MOOOOOOOOLTO + di molti qui sul forum che fanno BB da un paio d'anni e poi postano consigli di diete ecc....

    Cio' non mi fa un esperto ma accidenti,mi dici ma hai mai visto una gara di BB...beh guarda sai che ti dico?CI SONO GARE DI BBERS CHE SI PAVONEGGIANO anche se sono mingherlini (per quanto meglio di me)PERCHE' DICONO TANTO PIU' GROSSI LO SI E' SOLO PER IL DOPING ........

    e magari (RISATE)non sono piu' grossi di vari gladiatori .E magati poi quando leggonoil forum non vogliono usare la materia grigia per capire quello che dico.

    giusto o sbagliato che sia.E non pretendo che capiscano tutto,perche' ammetto di scrivere male ma di qui a dire HAI MAI VISTO UNA GARA DI BB,scusa ma allora son scemo perche' basta vedere un qualsiasi film per capire come' un BBer..qui dimostra che non sono iuo che scrivo incasinato ma qui proprio...BOH non lo so nemmeno io
    Ultima modifica di Tenebro; 06-05-2004 alle 02:54 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    io penso che ci fossero portati... ovvio che se vedevano uno mingherlino non loi prendevano, e quelli che eventualmente non reggevano morivano nelle arene. i più forti, gli easy gainers riuscivano a tirare avanti coi papponi d'orzo, ma non penso proprio che la cosa valesse per chiunque.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    infatti tant'e' che persini un impiegato il medico gli sconsiglierebbe di campare a minestre d'orzo,cosi' sppongo perche' il mio si raccomando che mangiassi carne,pesce,ecc

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    EHEHE TENEBRO ti sei visto stargate e non hai capito niente....
    già il nome del gladiatore non era Spartaco ma un un altro che ora ho dimenticato...
    e poi i papponi d'orzo gli servivano per mettersi all 'ingrasso per via della gran quantità di stronzio contenuto nell'orzo,
    perchè si credeva che un buon strato di grasso protegesse i gladiatori dai colpi inferti,
    e poi il gladiatore più superfustakkione era, (nel senso di non solo muscoloso)
    muscoli + grasso erano ritenuti dei sexy symbol e la sera prima delle gare facevano orge a non finire ....... beati loro
    Ultima modifica di siffrediantonio; 06-05-2004 alle 03:31 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    allora ehehhe vedo che abbiamo visto la stessa trasmissione....Si certo,la zuppa di cereali lamangiavano per ingrassare,pero' e' da notare che in trasmissione hano detto che la loro dieta era basata sopratutto su questa e i loro muscoli aumentavano...ed diventavano piu' grossi ec ecc

    sai,adesso non vorrei INGIUSTAMENTE dare torto a quelli che han preparato la trasmissione perche' mi pare che abbiano detto "POTEVANO ESSERE GRASSI LO STESSO ANCHE SENZA CARNE"

    se VERAMENE han detto cosi',SE mi ricordo bene,mi fanno ridere perche' si legge di qua e di la nei consigli dei medici che troppi cereali possonofare ingrassare,mentre se mancano ammine essenziali la massa magra si riduce..

    ma secondo me han sparato fuori(quegli archeologi)tra l'altro una considerazione un po' cosi'.....SE RICORDO BENE

    Comunque,alla fine loro venivano chiamati mangiatori di cereali..e la loro performance metabolica e' nota...

    Vedo che ti e' interessato il 3D eheheh bene sono contento

    A PROPOSITO:la STORIA PERSONALE di cui narrano e' PALUMBO,pero' all'inzio hano anche parlato di SPARTACO il trace,che scateno' la rivolta(famosa)
    PAlumbo lo saprai meglio te di me che la TV lai potuta anche guardare (io solo sentire)era appunto un romano libero che scelse di fare il gladiatore

    Sono rimasto schifato,aveva sicuramente combatutto bene pero' lan vboluto vedere morire.Secondo me invidia.Un po' come i volti maliozsi e felici dei senza fisico che sono contenti quando leggono di un dopato dal grande fisico che muore.

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Infelice

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    A PROPOSITO:la STORIA PERSONALE di cui narrano e' PALUMBO,pero' all'inzio hano anche parlato di SPARTACO il trace,che scateno' la rivolta(famosa)
    PAlumbo lo saprai meglio te di me che la TV lai potuta anche guardare (io solo sentire)era appunto un romano libero che scelse di fare il gladiatore

    Sono rimasto schifato,aveva sicuramente combatutto bene pero' lan vboluto vedere morire.Secondo me invidia..
    questa parte l'ho vista anche io...
    Cmq hanno spiegato i motivi per cui il capo romano ha deciso di uccidere il gladiatore, tra l'altro suo pupillo, ed erano di natura politica per poter avere più riscontro con il pubblico dando a loro ciò che volevano, la morte del campione. Lasciarlo in vita avrebbe significato che il capo romano teneva più ai soldi che aveva investito nel gladiatore ,piuttosto che, al volere del suo pubblico, di fronte al quale avrebbe, in questo modo, perso la propria reputazione.
    Certo che proprio una bella sfiga quella di morire nell'ultimo incontro prima di ottenere la libertà
    Ultima modifica di frank leone; 06-05-2004 alle 05:53 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    infatti il pubblico voleva la morte di Palumbo perche' era troppo figo.Almeno per i loro canoni,io sono si per la furia guerresca dei barbari ma solo se ti volgiono uccidere te e la tua gente,non di certo in una arena per fama.

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Tenebro Palumbus!

Discussioni Simili

  1. Un altro mesetto di allenamento e un altro paio di foto!!
    Di Bardak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 24-05-2010, 05:21 PM
  2. altro che catabolismo!!!!
    Di marcaccio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-06-2006, 10:13 PM
  3. ALLENAMENTO CORRETTO... altro che frutta, qui siamo a carne=)
    Di 84angiolett84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-10-2005, 01:43 PM
  4. Un altro grande uomo che il calcio perde.
    Di orzade nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-2005, 11:39 PM
  5. Un altro che chiede consigli sulla dieta
    Di dragonIII nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-04-2004, 08:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home