Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ABA & fakes, ban o non ban?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito ABA & fakes, ban o non ban?

    facciamo così...
    finchè il grande capo non interviene io mi propongo di non bannare aba solo perché è un fake.

    ovviamente le altre regole sussistono.

    Adesso scrivetemi tutti, chi è favorevole e chi non è favorevole al ban, coscienti però che le vostre opinioni non tangeranno le regole del forum, quindi non potrete decidere realmente del ban, ma solo così per sentire che cosa ne pensa il popolo del forum.

    forza, votate!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Io sono per l'ultima chance, previo un patto tra gentiluomini sottoscritto dall'utente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    il patto è il regolamento.
    molti utenti si sono riregistrati con altri nomi, vedi il fratello di LU per esempio, senza essere ribannati, semplicemente per il fatto che mostravano una comprensione del loro errore e/o comportamento.
    Aba scrive che ci perdona... come se fosse lui a perdonare noi...
    io sono sempre sfavorevole alle maniere forti, infatti il mio ban è arrivato per ultimo, ma non posso essere pedagogico anche su un forum.
    cmq sono curioso di sentire le altre opinioni.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. bbh mates o bbh fakes ?
    Di Tonymusante nel forum Rest Pause
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 06-08-2014, 02:27 PM
  2. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 11:48 AM
  3. metodo ABC vs metodi ABAB & ABA-BAB
    Di jacksimo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-04-2011, 02:59 PM
  4. Squat && Stacchi
    Di 123456789 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-03-2006, 11:04 PM
  5. BB&Fantasy BARBARI&METAL
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-2004, 02:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home