Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Tristezza, depressione...

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito Tristezza, depressione...

    Ragazzi aiutatemi... Due giorni fa mi sono lasciato con la mia ragazza, dopo un'intera storia di amore di 1 anno e 3 mesi...ora non riesco più a far nulla, nemmeno ad allenarmi. Non me ne importa più niente di niente, passo le mie giornate buttato sul letto. Sono dentro una brutta forma di depressione, mi sento vuoto e inutile. Ogni dannata cosa mi ricorda lei, persino una stupidissima sedia! Mi date una mano a reagire? Ho bisogno di voi. Grazie!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,030

    Predefinito

    Ciao mi dispiace per te....
    cmq è normale, capita a tutti...sono passati ancora due giorni....magari tra una settimana starai già meglio....e tornerai anche in palestra.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Quanti anni hai?
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Senza girarci troppo in torno, se senti che la situazione non va migliorando, prova a fare qualche seduta con uno/a spicologo/a. Ti siamo comunque vicini, ma ricordati sempre che la vita è piena di belle sorprese...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Grazie di cuore del supporto ragazzi...ho 22 anni e sono un agonista kick boxer. Venerdì ho una gara importante e di andare in palestra, come di uscire di casa per qualunque cosa non se ne parla...in 2 giorni avrò dormito si è no 4 ore, mi sveglio nel cuore della notte con una terribile ansia addosso accompagnata da un blocco dentro che mi toglie il respiro, e che mi fa piangere finché non ho più liquidi in corpo. Non ho più cura di me stesso e di nulla. Lo so sono discorsi da checca o da uomo senza palle ma purtroppo è così che mi sento, e ho paura che non ne esco più...per quanto riguarda lo psicologo beh, non lavoro e non potrei permettermelo..inoltre sto nascondendo il tutto a mia madre..
    "Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Lentini
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Tranquillo cerca di risollevarti sei ancora giovane come lo sono io che ho 21 anni, e ricorda che non è l'ultima ragazza sulla terra c'è ne sono a migliaia, tirati su prendi il borsone e spacca di brutto in palestra vedrai che ti scaricherai un pò di nervi

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Al momento lascia perdere gli psicologi e psichiatri. Devi uscirne tu da solo. Sei stato lasciato dalla ragazza? Forse avvilendoti e commiserandoti lei tornerà da te? Ti capisco che è dura, fai male a non parlarne con i tuoi genitori che ricorda, sono le uniche persone che ti vorranno sempre bene.
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Lei non tornerà da me è sicuro. Dopo l'ennesima litigata diciamo che ci siamo lasciati insieme, ma quello che ci è rimasto fregato sono io. Con mio padre sono due anni che non ci parlo, e non abita con me. A mia madre non voglio dalle ulteriori preoccupazioni che ne ha già abbastanza di suo. Devo uscire da solo, ma al momento veramente vedo tutto buio, non vedo una ragione per andare avanti...ho mollato persino gli studi universitari....
    @centometrista grazie per i consigli, ma la kick BOXING è la mia unica fonte di sfogo, stasera sono riuscito ad andare in palestra... Anche se senza voglia ho picchiato un po' il sacco e mi ha fatto bene...la mia triste storia mi vergogno a raccontar la ad altre ragazze, perché capiscono quanto debole e stupido sia io...
    "Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,030

    Predefinito

    Già che sei uscito e sei andato in palestra è ottimo....vedrai che piano piano passerà tutto....per caso hai commesso l'errore di abbandonare gli amici quando stavi
    con la tua ragazza? Se la risposta è si...hai una buona occasione per riallacciare i rapporti altrimenti esci con loro.....

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,030

    Predefinito

    Hey Aba...come va?....hai fatto i video degli squat? XD

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Sinapsi metti la così:
    Devi trasformare in opportunità quelo dhe ti e' capitato e ti sta travolgendo.
    adesso Concentrati su te stesso e su amici e amiche e tieniti impegnato, muovono fai qualcosa
    Non ragionare tropo in questo periodo, cerca di divertirti, il passato ormai e' andato ed il futuro ti assicuro sarà migliore
    Vedrai che da qui a qualche anno penserai pure che sei stato pirla a piangergli dietro
    Mi raccomando sfrutta le occasioni che potrai avere con qualche altra ragazza, non farti seghe mentali, insomma goduti la vita che sei giovane... Ci sarà tempo per la relazione seria, duratura, etc....

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    grazie ancora di cuore ragazzi per il vosro supporto...non smettero' mai di ringraziarmi. Leggendovi sembrera' assurdo ma mi state aiutando molto.piano piano...oggi torno in palestra, in vista del match che ho venerdi e vedro' un po' la situazione...comunque in tutto questo tempo passato sul letto a piangere e deprimermi, ho riflettuto molto, ho capito che la maggior parte della mia depressione deriva dalla consapevolezza che lei ora si stia rifacendo una vita, che stia conoscendo nuovi ragazzi, che mi abbia dimenticato...inoltre mi ritengo anche in clpa per la fine di questa storia... ovviamente l'80% delle colpe solo le sue, quindi i miei sensi di colpa sono alquanto infondati...credetemi ragazzi non sono mai stato cosi male in vita mia, nemmeno quando mio padre se ne ando' di casa per sempre. mi sento vuoto, inutile, perso, insignificante. ovviamente rispetto a qualche giorno fa qualche piccolo miglioramento c'e' stato, ma continuo ad avere dei blackout...un peso dentro che mi blocca tutto e mi da solamente la forza di piangere e di pensare ad atti spiacevoli...
    "Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Dai che tutto si sistema, se non siete rimasti assieme vuol dire con non eravate compatibili, quindi meglio ora che tra 3 o 4 anni, dove avresti sofferto di più.... io penso e spero per te che l'unica cosa che ti manca è conoscere un altra ragazza... Sei giovane e forte sai quante opportunità hai? Basta solo che allunghi la mano...

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    il fatto e' che sono un tipo molto timido, introverso...e diciamo che la mia autostima non sta nemmeno sotto i piedi. Tutti che mi dicono di uscire con amici e conoscere nuove ragazze.. si ho tanti amici, ma proprio di conoscere altre ragazze ora non mi va. Penso sempre e solo ancora alla mia ex, il pensiero di sostituirla con un'altra mi affligge ancora peggio. Inoltre lei era molto molto bella, quindi potete capire il mio dispiacere...
    "Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    anche a me "centometrista" sembra lo sgrammaticato Aba...

    sgrammaticato ed incorreggibile.

    ma forse ci sbagliamo, Karn. forse.
    Ultima modifica di eraser; 09-11-2012 alle 12:46 PM
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. per far passare la tristezza....
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-12-2008, 12:01 AM
  2. Depressione dopo pausa estiva e 3kg persi AIUTO !!!!
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-08-2008, 12:59 PM
  3. depressione e disturbi bipolari
    Di needforspeed nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-2008, 02:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home