Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Biio? Si grazie

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    96

    Predefinito Biio? Si grazie

    Inizio con un ringraziamento ufficiale a Claudio Tozzi. Il BIIO funziona. (state tranquilli non sono pagato e non ricavo nulla in queste affermazioni). Per tutti gli atleti neofiti medio ed alto livello. No, non sono un neofita che non è mai andato in palestra e quindi vede risultati grandiosi anche facendosi 30x5 in stripping di alzate laterali e non sono nemmeno uno che prima di questa programmazione si allenava alla c***o Ho sempre avuto risultati dal mio allenamento (i carichi sono sempre cresciuti) MA con questa programmazione l'incremento dei risultati è stato come dire...mmmh...si.. è stato tale che mi sono sentito in dovere di condividere questo mio pensiero con tutti voi del forum . Sono certo che altre mille programmazioni siano validissime, io vi consiglio il BIIO.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    buon per te
    sposto in rest pause perchè la tipologia di discussione non mi sembra da programmazione e pianificazione dell'allenamento.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Siamo tutti felici per te.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    ciao, sono molto interessato all'argomento, potresti dirmi i tuoi dati-carichi???
    (altezza peso, bf, panca squat e stacco)
    QualeFirma?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    96

    Predefinito