Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: di nuovo in carreggiata

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito di nuovo in carreggiata

    ciao a tutti ragazzi, ritorno a scrivere dopo tanto tempo e dopo molti piccoli problemini...
    per circa due anni ho avuto problemi con l'alcol, ne sono uscito e da circa sei mesi mi sono dato una ripulita.
    ovviamente questo mio alcolismo mi ha portato a tanti squilibri, quali ancora mi trascino dietro, orari leggermente scombussolati, difficoltà ad addormentarmi però posso dire di essere sulla giusta strada.
    vi scrivo questo perchè vi volevo salutare e chiedere un aiutino.
    da 3 mesetti sono di nuovo a dieta,mi sono ripreso , mi son dimagrito ora riesco di nuovo a sollevare carichi decenti solo che sono un pò disorientato anche perchè da atleta avanzato mi sono ritrovato a dover far dei passi indietro e riprendere da metà strada.
    volevo chiedervi un aiuto con la dieta per la massa ora vi posto qualche cosa nell'apposita sezione spero mi potrete consigliare bene.
    un saluto a tutti mi fa piacere essere di nuovo qui.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Bentornato. Sicuramente è già un bel traguardo aver risolto quei gravi problemi di cui hai parlato. Continua così

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    è sempre un piacere leggere buone notizie!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Discussioni Simili

  1. Anno nuovo, tutto nuovo..
    Di Vincent Price nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-2013, 04:50 PM
  2. ciao;sono Leo,nuovo del forum ma non nuovo nel mondo bb...
    Di germanoleo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 02:59 AM
  3. Anno nuovo... Impegno nuovo....
    Di PYCON nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-2009, 12:59 PM
  4. Anno nuovo....allenamento nuovo
    Di Tom Patatondi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-12-2006, 02:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home