Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Precursori sismici

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito Precursori sismici

    Volevo segnalare un progetto che sta prendendo piede, ancora di ufficiale non ha niente nel senso che non è tenuto in considerazione dall'INGV (stupido ingv). Molte ARI stanno partecipando a questo progetto "Precursori sismici", in particolare nella mia zona c'è ARI.ALTOPASCIO e ARI.LUNIGIANA.

    Si tratta di prevedere i terremoti in base a certe frequenze rilasciate dalle roccie e dal terreno a seguito delle compressioni\decompressioni che avvengono giorni ed ore prima del terremoto. Come funziona il sistema di rilevamento e gli schemi elettrici sono ben riportati in ogni sito di ARI.

    Attualmente ogni ARI aderente partecipa alla raccolta delle informazioni, ma non tutti dispongono della tecnologia "realtime". Il seguente sito raccoglierà man mano tutte le ARI che si evolveranno ad utilizzare il web per la trasmissione realtime dei risultati.

    http://www.precursori.org/tempo-reale

    Da segnalare che xò non è un servizio pubblico, dunque a volte spengono il webserver e tanto realtime non è più! Cliccando sull'immagine JPG si apre a schermo intero, quando il serverweb è attivo ogni volta che aggiornate vi dà un nuovo printscreen, dunque non affollatelo a divertirvi a premere F5.


    Il sistema è bello xkè funziona, e forse fra qualche anno diventerà pure ufficiale (mmm forse).

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    e i riscontri scientifici? oppure ci basiamo su gente tipo giuliani che prima prevede una scossa forte a sulmona e in un certo giorno, poi la scossa è a l'aquila e in tutt'altro giorno? Il precursore per dimostrarsi tale deve essere corretto nella previsione!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Basta che guardi nei vari siti delle ARI e ci sono tutti i riscontri. Non è che si sono inventati il precursore e poi cercano dei riscontri. E' successo il contrario, hanno visto che succede qualcosa nello spettro delle frequenze e quindi hanno costruito un rilevatore. Specialmente sul sito ARILunigiana c'è molto materiale da leggere ma anche su quel sito li!
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    mmm già da 2 giorni si rileva una strana attività nel nord italia! Per ora è sempre entro la soglia del programma, ma per un capello!

    20:35 -edit- La stazione di pontedera LU è in allarme. Purtroppo io non ci capisco molto di come triangolare i risultati, xò mi hanno spiegato che quando fà così potrebbe accadere qualcosa. Boh, staremo a vedere!

    21:38 -edit- Molte stazioni stanno triangolando, http://precursori.altervista.org/_al.../schermata.jpg un bel quadrato rosso sulla previsione! Staremo a vedere se ci becca! Peccato che ci abito io a Lucca!

    Ultima modifica di Dargor; 12-03-2010 alle 10:40 PM

Discussioni Simili

  1. Precursori testosterone, chiarimenti
    Di Tottiermeyo95 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-05-2019, 04:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home