Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: ifbb italia ..juniores...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito ifbb italia ..juniores...

    Mi sono imbattuto in questo sito...che ne pensate?Avete visto la sezione juniores??? Io non so...non siamo un po alla massima espressione dell ipocrisia??
    A me sembra che siamo al punto del "tutti sanno che non è cosi,ma è bello,quindi facciamo finta che sia cosi"

    o no????che ne dite?? Mi fanno vedere un 19enne di 180cm di 103 kg al 4% e mi dicono che lui si impegna tanto per questo raggiunge questi risultati....

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    tutta alimentazione...
    scherzi a parte, ormai é pressocché inutile fare questo tipo di discorsi...
    D' altro canto non capisco come mai c' é gente che se vede uno di 85 kg che prende farmaci lo riempiono di c**ca e poi invece avatar con Cutler, frasi tipo Coleman é il mio mito.......

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Si...in effetti...è inutile....pero boh...io mi sento un po preso per il culo non so voi.....

    Cioè,ci si apsetta che il bb acquisti credibilita......e poi si va a guardare un sito ufficiale e .......

    Pero spitfire,il mio discorso è un po diverso...io non riempio di cacca nessuno pero tutta questa ipocrisia mi da un po fastidio...il bello è che TUTTI sannpo che sono cazzate,ma su un articolo di una facciata intera,neanche un accenno al d....

    e che non mi si venga a dire che c è neglii altri sport...è ovvio,ma almeno la c è il beneficio del dubbio
    cristo,potrei forse credere ad un diciannovenne che va fortissimo in bici...o uno che corre + veloce del vento,,,...ma non ad un 19enne hp+20 squartato

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Si...in effetti...è inutile....pero boh...io mi sento un po preso per il culo non so voi.....

    Cioè,ci si apsetta che il bb acquisti credibilita......e poi si va a guardare un sito ufficiale e .......

    Pero spitfire,il mio discorso è un po diverso...io non riempio di cacca nessuno pero tutta questa ipocrisia mi da un po fastidio...il bello è che TUTTI sannpo che sono cazzate,ma su un articolo di una facciata intera,neanche un accenno al d....

    e che non mi si venga a dire che c è neglii altri sport...è ovvio,ma almeno la c è il beneficio del dubbio
    cristo,potrei forse credere ad un diciannovenne che va fortissimo in bici...o uno che corre + veloce del vento,,,...ma non ad un 19enne hp+20 squartato
    mancino, sono in parte d accordo con te...la cosa sicura è che in italia il doping è reato penale...quindi non è che si può sbandierare...lo si nega anche davanti all evidenza...
    io ho partecipato a un seminario in cui cutler sosteneva di non prendere nemmeno creatina...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Veramente? si arriva fino a questo punto...beh,ma è da ridicoli

    ma allora twins mi sfugge qualcosa....visto che tanto alle gare,si è tutti naturals.....perkè creano gare per "naturals"??Mi spiego,ho sentito parlare di federazione natural..dunque,per esclusione...quelle che non lo sono.....so ben che anche quelle che lo dicono poi di natural hanno ben poco.....

    Ma poi,quello che mi lascia perplesso,è che proprio quel sito,dice di voler esortare i giovani a cimentarsi in questo sport....e propone quei canoni
    gia in partenza si avranno dei frustrati....altro che giovani sportivi...

    continuando,è un peccato che poi,a farsi come promotore del bb naturalsci sia gente come tozzi .....mi chiedo,da ignoarante in questo mondo..ma nel panorama del bb (non dico solo italiano)
    c è almeno un Big credibile???
    che non sia un ipocrita almeno......

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    il problema dell fed natural è che i test costano troppo per le risorse di queste nuove federazioni. oltre al fatto che il doping è sempre più avanti dell antidoping...ce poco da fare...

    sul fatto che l IFBB metta da esempio questi giovani "rampanti"...beh sono d'accordo anche io che sia discutibile o perlomeno frustrante per l utente medio che si avvicina al bb.

    per concludere...grossi, davvero grossi natural in italia?? mi spiace ma mi sa che hai sbagliato sport

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Il problema non é che il bb non abbia credibilità perché scorrono fiumi di farmaci, perché se dovesse essere questo il fattore determinante allora dovrebbero terminare il giro d' italia e chiudere tutti i negozi di biciclette...
    Il bb non ha credibilità come tanti altri sport in Italia, perché c' é soilo la cultura del pallone e di alcuni sport ogni tanto dove l' Italia vince...
    prendiamo il Judo solo alle ultime olimpiadi abbiamo avuto un altra medaglia d' oro eppure? non se lo fila nessuno...
    Se un italiano dovesse vincere il Mr O, credetemi non cambierebbe nulla...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    per concludere...grossi, davvero grossi natural in italia?? mi spiace ma mi sa che hai sbagliato sport
    almeno partiamo da una verita è gia qualcosa..

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Il problema non é che il bb non abbia credibilità perché scorrono fiumi di farmaci, perché se dovesse essere questo il fattore determinante allora dovrebbero terminare il giro d' italia e chiudere tutti i negozi di biciclette...
    Il bb non ha credibilità come tanti altri sport in Italia, perché c' é soilo la cultura del pallone e di alcuni sport ogni tanto dove l' Italia vince...
    Secondo me sbagli

    Partiamo dal concetto di credibilita.....:chi è una persona credibile????o per lo meno,chi è piu credibile?? Uno che mente spudoratamente,e dove entrambi le parti sanno che mente ma stanno zitte,(questo secondo me è il punto chiave del discorso!!)o uno che almeno ti lascia una parvenza di vero?????

    +++Puo esser credibile,una federazione che propone livelli irraggiungibili???

    Forse non riesco a spiegarmi,ma se vedi il giro d italia,vedi uno o un gruppo che vanno forte...e pensi O sono molto bravi O sono dopati

    Ma cristo se vedi il mr olympia non puo neanche pensare questo!!!!!!!!!!!!!!
    Capito quello che intendo????è talmente ovvio...che sentirti dire,"guarda cosa si puo raggiungere con SOLO impegno e dedizione" non ti fa ridere,ma ti fa incazzare e chi te lo dice,che sia una rivista o un big NON PUO ESSERE CREDIBILE

    ergo,se non puo essere credibile,neanche cio che rappresentera sara poi credbile!!!

    il ragionamento logico mi pare semplice...e palese.....

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Secondo me sbagli

    Partiamo dal concetto di credibilita.....:chi è una persona credibile????o per lo meno,chi è piu credibile?? Uno che mente spudoratamente,e dove entrambi le parti sanno che mente ma stanno zitte,(questo secondo me è il punto chiave del discorso!!)o uno che almeno ti lascia una parvenza di vero?????

    +++Puo esser credibile,una federazione che propone livelli irraggiungibili???

    Forse non riesco a spiegarmi,ma se vedi il giro d italia,vedi uno o un gruppo che vanno forte...e pensi O sono molto bravi O sono dopati

    Ma cristo se vedi il mr olympia non puo neanche pensare questo!!!!!!!!!!!!!!
    Capito quello che intendo????è talmente ovvio...che sentirti dire,"guarda cosa si puo raggiungere con SOLO impegno e dedizione" non ti fa ridere,ma ti fa incazzare e chi te lo dice,che sia una rivista o un big NON PUO ESSERE CREDIBILE

    ergo,se non puo essere credibile,neanche cio che rappresentera sara poi credbile!!!

    il ragionamento logico mi pare semplice...e palese.....
    Ma tu pensi che uno che usa farmaci lo vada a scrivere sul web????
    Te lo vedi un bber che ti scrive tutto ciò che prende??
    Io non capisco il punto, ma non capisco chi, come te, si accanisce contro il bber professionista...da cosa nasce questo desiderio di credibilità???
    Io se vedo una gara o un Olympia non penso assolutamente al doping, so che c'é, ma non penso a quello...
    Se poi vuoi credibilità ti vai a vedere una gara natural, ti accontenti e basta...
    io per quanto mi riguarda, essendo stato un Ifbb, ti posso dire che é molto credibile e molto ben organizzata...
    E cmq, non bastano SOLO le bombe per crescere....

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    niente,solo non sopporto l ipocrisia e questo velo di bugia che attornia il bb
    una bugia che tutti riconoscono ma che tutti fanno finta di non vedere


    il desiderio di credibilita penso sia umano?
    ma aspetta,te stai portando il discorso su un altro punto...sei furbo

    ripeto,è credibile una federazione,che sul SUO sito,promuove modelli del genere??cioè l hai visto???Quei ragazzi sono il doppio di gente che si allena/alimenta da una vita
    niente contro di loro,per carita ma che non mi vengano a dire,che sono cosi SOLO grazie al loro impegno

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    io credo che tutti sappiamo cosa c'è sotto...non è un mistero e nessuno lo nasconderebbe se la legge lo consentisse.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    [quote=Spitfire;497852]
    Se poi vuoi credibilità ti vai a vedere una gara natural,/quote]

    vedi il paradosso???se ci sono le gare natural...quelle che non si chiamano cosi......ma ovviamente nessuno lo ammette perkè è illegale...

    paragoni il bb al ciclismo..come se ci fosse,oltre al normale giro d italia..un "giro d italia natural" ]#

    queste contraddizioni ci sono SOLO nel bb....

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    io credo che tutti sappiamo cosa c'è sotto...non è un mistero e nessuno lo nasconderebbe se la legge lo consentisse.
    twins...sei troppo ottimista nei confronti del genere umano

    esempio lampante in sezione foto > il ragazzo molto sovrappeso,che posta la foto di un addome molto definito e dice > ecco voglio essere cosi...
    speriamo non capiti sul sito del ifbb

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    [QUOTE=Mancino;497858]
    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Se poi vuoi credibilità ti vai a vedere una gara natural,/quote]

    vedi il paradosso???se ci sono le gare natural...quelle che non si chiamano cosi......ma ovviamente nessuno lo ammette perkè è illegale...

    paragoni il bb al ciclismo..come se ci fosse,oltre al normale giro d italia..un "giro d italia natural" ]#

    queste contraddizioni ci sono SOLO nel bb....
    Mah..le gare natural sono un pò sfigatelle però...
    Almeno il bber ammette...e ce ne sono che lo hanno ammesso dai..e sono diversi...poi se tu non lo sai é un altro discorso...
    invece altri sportivi..."Non lo sapevo...era il massaggiatore...io avevo solo mal di testa...non potevo sapere...mi scuso con lo sponsor...é colpa del medico...ho preso una pomata contro i brufoli..."

Discussioni Simili

  1. Campionati Mondiali Fitness IFBB Canada – L’italia c’è
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-2014, 01:50 PM
  2. San Marino Classic 2013 – Juniores
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-2013, 10:10 AM
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-10-2011, 03:41 PM
  4. Jerome "Hollywood" Ferguson IFBB Pro bodybuilder si e´sposato con IFBB Pro Marnie Hol
    Di Flexshop nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-07-2010, 11:52 AM
  5. ciao! posso sapere quali federazioni di BB ci sono in italia oltre all'ifbb
    Di francofit nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-2004, 07:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home