Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: 2 giovani body builder:charley e marco

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito 2 giovani body builder:charley e marco

    ciao ragazzi..sono nuovo..mi chiamo Antonio,ho 27 anni..pratico bodybuilding ormai da 7 anni..mi sono iscritto su questo sito per parlare sul nostro fantastico sport:il bodybuidling..a me piace motlo cambiare le ideemvisto che tutti bbiamo idee diverse è bello conoscere sempre cose nuove.questo è il mio primo post e volevo subito chiedervi una cosa..io faccio gare da qualche anno,sono natural e sono arrivato a dei belli risultati..ma girando per youtube ho trovato dei video di alcuni ragazzi giovanissimi con dei fisici veramente ottimi per la loro età.in particolare 2 ragazzi..uno di loro è canadese ed ha 18 anni,si chiama charley..l'altro è italiano ed ha 16 anni,si chiamo marco...hanno tutti e 2 dei fisici spaventosi per la loro età..charley ha una larghezza di spalle assurda..ha dei volumi molto buoni e stanno scritti sul suo sito..marco invece ha le spalle larghe ma ha un dorsale che fa paura..è veramente gonfio..di seguito posto 2 video..ditemi tutto su cosa ne pensate dei 2 ragazzi..voglio proprio sapere la vostra..a me sembrano 2 ragazzi con una grandissima determinazione,molto fortunati dal punto di vista genetico e veramente preparati..diitemi la vostra.ciaoo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    questi 2 di charley:
    http://www.youtube.com/watch?v=dHnzfgU8wVg
    http://www.youtube.com/watch?v=gk7J1azB3-8

    questi 2 di marco:
    http://www.youtube.com/watch?v=slPrc2gggv4
    http://www.youtube.com/watch?v=h1Dt8hzx1cs

    visitate il loro canale..li ci sono delle piccole informazioni come peso,altezza,bf,circonferenze,massimali ecc..cosa ne pensate??

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Il primo è bombato, il secondo bel fisico per avere 16 anni ma ho visto di meglio.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Bhè il Canadese ce dire... Se a quel età è così ha sicuramente un futuro, secondo me ha un bel fisico già ora e Dio solo sa quello che potrà fare...

    L italiano il discorso è diverso: attualmente ha sicuramente un fisico sopra la media per la sua età, però al contrario del primo nn mi sembra granchè, anzi trovo assurdo paragonarli, sicuramente migliorerà, ma penso che il buon Marco lo vedrà da lontano Charly...IMHO

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ok ho capito...comunque secondo me sul fatto che charley sia bombato non c'è nessun dubbio..lo avevo capito anche io..sul fatto di marco invece devo dire che non mi aspettavo questi commenti così negativi..seondo me ha un fisico che per 16 anni è mostruoso..non ho visto da nessuna parte ragazzi a 16 anni così come lui..poi sul fatto che marco non arriverà charley..beh se si bomba anche lui arriva o no??

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    E' sopra la media per un 16 enne, ma nn è nulla di chè, più che altro è "definito" ma nn è che ha volumi pazzeschi... Sicuramente migliorerà..

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    secondo me invece charley sicuramente,ma anche marco potranno anare lontani..molto lontani..il confronto fra i 2 non si può fare perchè,charley è 2 anni più grande,si allena da più tempo e charley propabilmente fa uso di sostanze anabolizzanti,marco non credo..se però ci proittiamo nel futuro,tra 2 anni.secondo me troveremo marco ai livelli di charley..

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defollen Visualizza Messaggio
    secondo me invece charley sicuramente,ma anche marco potranno anare lontani..molto lontani..il confronto fra i 2 non si può fare perchè,charley è 2 anni più grande,si allena da più tempo e charley propabilmente fa uso di sostanze anabolizzanti,marco non credo..se però ci proittiamo nel futuro,tra 2 anni.secondo me troveremo marco ai livelli di charley..


    NN penso proprio anche perchè le 2 strutture fisiche personalmente mi sembrano molto differenti... Cmq come detto anche Marco avrà buoni risultati...IMHO

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    per struttura cosa intendi??è vero che sono 2 fisici diversi però sono entrambi molto dotati...non avranno la stessa forma di muscoli ma lo stesso volume si..non vedo perchè marco non c'è dovrebbe fare..sono alti quasi uguali,charley pesa oltre 90 kg,marco oltre 80 kg..sono entrambi dotati..e charley però è un passo avanti per i fatto del ....

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    come fai a dire sono molto dotati il primo secondo me al di là delle bombe(come dici tu) è sicuramente baciato dalla genetica poi sono due fisici nettamente diversi.
    PS:non è che il bombarsi ti fa diventare uguale a lui.Puoi migliorare,superarlo,peggiorare,beccarti tutti i sides avendo piccoli miglioramenti quindi per farti capire è tutto nettamente soggettivo Non esistono fisici uguali
    Ultima modifica di olympians; 03-07-2009 alle 11:06 PM Motivo: aggiunta....

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olympians Visualizza Messaggio
    come fai a dire sono molto dotati il primo secondo me al di là delle bombe(come dici tu) è sicuramente baciato dalla genetica poi sono due fisici nettamente diversi.
    PS:non è che il bombarsi ti fa diventare uguale a lui.Puoi migliorare,superarlo,peggiorare,beccarti tutti i sides avendo piccoli miglioramenti quindi per farti capire è tutto nettamente soggettivo Non esistono fisici uguali
    secondo me anche marco è baciato dalla genetica..sul fatto he hanno fisici diversi è verissimo..però possono arrivare allo stesso livello di volumi e massa...un esempio molto praticote lo posso fare che so..coleman e cutler..2 persone che sono baciate dalla genetica ma con fisici diversi..eppure tutti e 2 sono al top..non so se riesco a farti capire ciò che voglio dire..non avranno mai 2 fisici identici ma avranno gòi stessi volumi..

    poi charley si sarà fatto almeno 1 ciclo secondo me..marco non credo visto l'età..ma chissà..quindi a parità di cose,marco a 18 anni potrebbe avere un fisico molto simile(volume) a charley..poi kmq sono alti quasi uguali e si tolgono "solo" 10kg....che kmq non sono impossibili in 2 anni

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    o no??

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Spero che stiate scherzando.

    Il video di charly mostra un fisico molto buono, con vitino stretto, clavicole lunghe, testa non da macrocefalo da iq:200 ecc...mentre Marco ha un potenziale assurdo!

    E' indubbiamente più alto del canadese, fianchi molto stretti, distretti molto simmetrici, back e front a pari passo, un e down(x quel che si vede) idem.

    Ora è natural, si vede benissimo(ma anche no, volendo...)ma se cominciasse a intraprendere il cammino, sicuramente al canadese lo brucierebbe.

    Parlo di ipotesi, di potenzialità, perchè come ben sapete(spero) ci sono migliaia di steroidi, migliaia di sostanze anabolizzanti, migliaia di sides x ogni sostanza...insomma, non fate paragoni su ciò che sono ora e paragoni basati sui se ed i ma, xchè ora come ora, sono su pianeti diversi...un domani, se ne parlerà con i fatti già compiuti.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Spero che stiate scherzando.

    Il video di charly mostra un fisico molto buono, con vitino stretto, clavicole lunghe, testa non da macrocefalo da iq:200 ecc...mentre Marco ha un potenziale assurdo!

    E' indubbiamente più alto del canadese, fianchi molto stretti, distretti molto simmetrici, back e front a pari passo, un e down(x quel che si vede) idem.

    Ora è natural, si vede benissimo(ma anche no, volendo...)ma se cominciasse a intraprendere il cammino, sicuramente al canadese lo brucierebbe.

    Parlo di ipotesi, di potenzialità, perchè come ben sapete(spero) ci sono migliaia di steroidi, migliaia di sostanze anabolizzanti, migliaia di sides x ogni sostanza...insomma, non fate paragoni su ciò che sono ora e paragoni basati sui se ed i ma, xchè ora come ora, sono su pianeti diversi...un domani, se ne parlerà con i fatti già compiuti.
    perchè parli con questo tono così da schiatto??scusa ma non capisco..se ti va di rompere ti prego di andare da qualche altra parte

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    MA che hai battuto?

    Leggi bene và...

Discussioni Simili

  1. Charley Montreuil
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-04-2010, 09:36 PM
  2. voglio diventare un body builder....
    Di Radish nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-05-2009, 04:53 PM
  3. Panca: 210 kg x 3 con tecnica da body builder
    Di Corvette nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-02-2008, 10:28 PM
  4. il codice del guerriero body builder
    Di jack87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-01-2008, 04:48 PM
  5. un piccolo nuovo body builder
    Di ComradePeppe nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-2005, 10:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home