Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: E venne il giorno...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito E venne il giorno...

    ...in cui rientrai nella palestra in cui ho cominciato a praticare il bbuilding.

    A dire il vero da Massimo mi allenavo già all'età di 5 anni, dove mi sono avvicinato alle arti marziali assieme al figlio, Danilo.

    Mi ha cresciuto come un padre, immaginate che quando mai madre ha avuto il tumore, e mio padre x guadagnare di più era costretto a lavorare fuori e tornare a casa solo 2 giorni al mese, beh...lui mi ha dato la possibilità di dormire a casa sua, di mangiare a casa sua, e immaginate che mi ha comprato i vestiti ed è venuto ai miei colloqui delle scuole superiori.

    Vabè, lasciando da parte i ricordi, ieri son tornato in palestra da lui, che secondo me, assieme alla golden power, è la migliore a Taranto.

    Io la lasciai che era una bella palestra, con 2 rack, ed addirittura lo squat basculante( non chiedetemi cos'è che mi scazza spiegarlo), ma dovetti abbandonarla perchè non ritenevo fosse il luogo adatto ad un neofita che necessita di consigli e di essere seguito.
    C'è però da dire che all'epoca era anche piena di fighetti, e la cosa mi dava ai nervi....

    Bene, fatto l'intro, passo a dirvi la giornata di ieri...una cosa assurda!

    Generalmente in palestra, almeno, le piccole palestre di provincia, ero o il più massiccio, o quello che se la giocava con il "tipo grosso", mentre ieri mi son sentito umiliato dai miei volumi!

    Appena scendo le scale, incontro Gianluca, un ragazzo che si allena da 13 anni che è il Dio sceso in terra.

    Avrà 48-9 di braccio, simmetria, proporzioni e definizione da far paura...aspirante agonista.
    Assieme a lui, a fare il military press, un ragazzo enorme, agonista da non sò quanti anni.

    Sul lato opposto, un tipo e due suoi amici, lui giovane, loro sulla quarantina...lui come volumi era come me, ma era si e no all'8%, e si stava preparando x una gara a Bari, i suoi due amici, giganteschi(ma davvero enormi, cazz0, come leggendario x capirci) facevano panca x una garetta di panca(appunto) che si terrà trà qualche giorno.

    Poi il preparatore...non ricordo ilo nome, ma oltre ad essere un pozzo di scienza, è stato un grandissimo maratoneta, ed ha una marea di titoli alle spalle.

    Ovviamente non vi parlo dei titoli di giornali appesi quì e li, delle foto di agonisti che si allenano in questa palestra e del proprietario, che non è enorme, ma è di marmo in pratica.

    Cmq, detto questo, stà bella sculacciata ci voleva...mi ha rimesso coi piedi x terra( non era necessario, ma è sempre un modo x spronare) e mi ha dato una carica assurda.

    Mo vorrei arrivare a fare almeno una figura decente affianco a loro, poi si pensa...x ora però, posso dire di stare nella palestra perfetta alle mie esigenze.

    Ah, dimenticavo, i manubri arrivano a 55 kg , e vi giuro che non avevo mai visto una cosa del genere!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Ottimo direi!
    Trovare un luogo dove allenarsi in serenità e poter esprimersi al meglio è fondamentale!
    Buoni allenamenti nella nuova palestra Tara!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Grazie mille Marco!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    bella storia Tara! adesso ti devi fare il culo sul serio
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    *azzi tuoi
    bella carica però, ti invidio!!
    per me sarebbe come allenarmi in una palestra con gente che fa 300 e passa di squat e 200 e passa di panca, penso che diventerei + forte in breve tempo

    "if you want to get strong, get around strong people" e penso che lo stesso sia possibile dire in campo culturistico

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Bel post tara...
    Grande Dave Tate Caludio!!!
    Per rimanere in tema cito un mio amico di infanzia che mi ha accolto così nella nuova gym:
    "Marco, meglio essere l'ultimo dei primi che il primo degli ultimi!"

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    183cm x 92Kg Bf 15% Braccio 41cm
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Grande Tarantino!
    Una palestra come la tua sarebbe di grande stimolo per tutti quanti!
    Approfitta dell'occasione che hai per carpire tutti i segreti del tuo nuovo posto di allenamento


    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    "if you want to get strong, get around strong people"
    Pura verità...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    bella storia Tara! adesso ti devi fare il culo sul serio
    Ahahah beh dai, il sederino lo facevo già prima...cmq poi ti mostro le foto che stanno, così ti rendi conto del luogo in cui mi alleno.

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    *azzi tuoi
    bella carica però, ti invidio!!
    per me sarebbe come allenarmi in una palestra con gente che fa 300 e passa di squat e 200 e passa di panca, penso che diventerei + forte in breve tempo

    "if you want to get strong, get around strong people" e penso che lo stesso sia possibile dire in campo culturistico
    Si il paragone regge, anche se i miglioramenti x uno che già si allena cmq non avranno poi così grandi incrementi...almeno credo.

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Bel post tara...
    Grande Dave Tate Caludio!!!
    Per rimanere in tema cito un mio amico di infanzia che mi ha accolto così nella nuova gym:
    "Marco, meglio essere l'ultimo dei primi che il primo degli ultimi!"
    L'ultima frase è verissima...ripeto, nella palestra vecchia un pò mi ero rotto...non avevo nessuno da raggiungere e spesso mi scazzava dover sentire sempre "attento" " non sbattere" e fai così e fai cola....mamma mia...cambiare è stata la cosa migliore, anche se il rack che avevo prima mi piaceva di più...

    Hai presente quelle cose antiche in ferro pieno? bene...il vecchio era così, mentre il nuovo è più...."signorile"

    Citazione Originariamente Scritto da Dave78 Visualizza Messaggio
    Grande Tarantino!
    Una palestra come la tua sarebbe di grande stimolo per tutti quanti!
    Approfitta dell'occasione che hai per carpire tutti i segreti del tuo nuovo posto di allenamento
    Pura verità...
    Mah Dave, guarda, di segreti credo che ce ne siano pochi da poter rubare...ok che ci sono agonisti ed atleti che si allenano da 20 anni, ma a conti fatti molti vengono preparati da Massimo, quindi da loro ho poco da apprendere.
    Tutt'alpiù devo sfruttare Massimo x avere una dieta decente, che al momento non ho(e si vede), infatti giovedì mi deve elaborare il piano alimentare...vedremo...

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    183cm x 92Kg Bf 15% Braccio 41cm
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Mah Dave, guarda, di segreti credo che ce ne siano pochi da poter rubare...ok che ci sono agonisti ed atleti che si allenano da 20 anni, ma a conti fatti molti vengono preparati da Massimo, quindi da loro ho poco da apprendere.
    Tutt'alpiù devo sfruttare Massimo x avere una dieta decente, che al momento non ho(e si vede), infatti giovedì mi deve elaborare il piano alimentare...vedremo...
    Ma che hai capito? Io parlavo di quando arriva la gnocca!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave78 Visualizza Messaggio
    Ma che hai capito? Io parlavo di quando arriva la gnocca!
    Ah, beh...di quella ne trovi a buttare...sopratutto verso le 28, ora in cui ci sono i corsi...

    Ed indovina un pò a che ora mi alleno io di solito?

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Ah, beh...di quella ne trovi a buttare...sopratutto verso le 28, ora in cui ci sono i corsi...

    Ed indovina un pò a che ora mi alleno io di solito?
    Porco cresto Tara che orologio hai??

    Cmq mi fa piacere per te, trovare un posto così è una manna, quel genere di stimoli fa molto bene, e Dio (quello della ghisa eh) solo sa quanta carica di mette quando entri in quella dannata palestra

Discussioni Simili

  1. Un giorno grossi,il giorno dopo "secchi"
    Di solid1 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-07-2013, 10:26 PM
  2. Il Mio Allenamento Giorno Per Giorno
    Di arnold873 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-04-2008, 06:12 PM
  3. Proteine da giorno e pre-nanna
    Di Highlander nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-12-2002, 06:28 PM
  4. allenare un gruppo muscolare al giorno? parte 2!
    Di alefolgore nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-12-2002, 11:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home