Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5
    Sly
    Sly non  è collegato Principiante

Predefinito Un mio sogno... la Maratona

Sono arrivato a 26 anni (domani) facendo svariati sport, da 8 anni a questa parte la palestra fa parte di me, con i suoi ritmi, le sue abitudini, i suoi benefici, però sono circa 3 anni che ho un tarlo in testa che ogni tanto si fa sentire... la maratona. Non è facile prendere in cosiderazione un tarlo del genere che comporterebbe un radicale cambiamento e poi non conosco nessuno che vuole imbattersi con me in questa avventura... però da circa 2 mesi la gravidanza è iniziata e sono pronto a cambiare stile di vita. Ormai il trip è partito e gli allenamenti a basso livello anche... ma mollare i pesi è molto difficile, ci sono affezionato.

Veniamo alla questione cruciale, sono alto 188cm. e peso 76 kg., muscolarmente sono tonico, asciutto e con massa generale che mi soddisfa. Gli allenamenti per la maratona diventeranno presto 3 a settimana ed il mio obbiettivo pricipale è finire la gara non dopo le 4h...
    ma per forza perderò tutta la massa con gli allenamenti o posso evitarlo? Non voglio diventare un maratoneta tutto pelle ed ossa! quelli sono professionisti io sono un amatore! Cerco il fiato e la resistenza, non il record.

Una seduta di pesi a settimana per la parte superiore pensavo di lasciarla!

Voi avete qualche esperienza in merito? Consigli da dare?

Grazie a tutti.

L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore

Predefinito

Boh, intanto ti faccio gli auguri Sia x la maratona che x il compleanno...siamai che abbiamo nel forum il nuovo abebe bikila (ma tu usa le scarpe)

Sly
    Sly non  è collegato Principiante

Predefinito

Grazie Alex, sei molto gentile!

Ho una grande e difficile montagna da scalare, ma quando arriverò sulla vetta... sembrerà il paradiso!?!?! Sono curioso di vederla!!!

Jarod non  è collegato Mr Universo

Predefinito

E' ammarevole il tuo entusiasmo!

Peace & Pump

J a r o d

L'avatar di Corvette
    Corvette non  è collegato John Smith

Predefinito

Ciao di dove sei? Io sono riuscito a partecipare alla mezza maratona (21 km e 96 metri) pesando 115 kg e arrivando al traguardo in circa due ore Ti assicuro che allenarsi per una maratona significa correre per 3 - 4 volte alla settimana macinando km e km. Certamente incompatibile con il BB. Pensaci, invece, per la 21 km. Non ti scombussola tanto l' allenamento §88

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter