Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Solite baggianate in TV

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito Solite baggianate in TV

    L'altro giorno ho intravisto una rubrica sulla RAI (1 o 2), intitolata all'incirca: "Luciano Onder risponde alle vostre domande".
    Confesso la mia antipatia per questo tizio che sembra zio materno di Tremonti e cugino di Brunetta, che da anni cura (si fa per dire) molte trasmissioni in "pillole" di argomento medico.
    Nonostante la superficialità di certe cose, nelle sue trasmissioni lo ammetto, svolge anche una discreta informazione, fa il suo mestiere insomma. Ma l'altro giorno alla domanda dell'ascoltatore che gli chiedeva che tipo di alimentazione dovesse adottare andando in palestra, ha superato se stesso!
    Con la solita voce chioccia da paperino antipatico, il vecchio Onder si è lasciato andare ad una grave generalizzazione che rientra nel solito metodo denigratorio nei confronti di tutto il nostro "mondo".
    "Nelle palestre, ha sentenziato, vi dicono di mangiare quantità esagerate di proteine, vi conisglieranno di assumere integratori e "farmaci" che nuoceranno gravemente alla vostra salute, incidendo sulla virilità, sulle funzioni epatiche e renali ecc."
    Mentre ascoltavo lo sproloquio, avrei voluto poter telefonare e dirgli di piantarla di generalizzare, come se si affermasse che "negli Ospedali anzichè curarvi, vi procurano nuove infezioni, vi opereranno anche se non ne avete bisogno, sbaglieranno le anestesie ecc. "
    E' pur vero che la mala sanità esista, come è vero che ci siano personagi in certe palestre che consigliano malamente i ragazzi. Ma da questo a generalizazre cavolo!!! Ne corre!!
    Come si permette questo *!##^^##!! immaginativi l'insulto, con la sua panzetta floscia che non deve aver mai visto una palestra, nè un serio Trainer, di dire cose simili, concluse così: "in pelstra vi consiglieranno di mangiare malamente e voi rispondetegli che pensino alla loro salute!"
    Non voglio fare ulteriori commenti, ma Cribbio! Basta! Mi chiedo come mai le associazioni di categoria non intervengano e chiedano scuse e rettifiche non solo ad Onder ma ai tanti pessimi giornalisti!!

    Amen

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Chissà se c'è una email da inviare. Potremmo intasar loro il server.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Vieri, come quel tipo in giro ce ne sono a milioni.

    Somma tutti quelli che non fanno palestra, più tutti quelli che fanno palestra, ma solo x "stare in forma", e vedi che il numero diventa spaventoso.

    Ora, se confronti questo numero a quello di chi ama l'attivita fisica, o meglio, il bb, ti renderai conto che siamo in netta minoranza.

    Questo non fà altro che aumentare le credenzialità di chi, come il tizio in questione, si rivolge alla gente come se fosse il messia!
    Aggiungici che il bb è visto davvero male, ed è considerato spesso e volentiri uno sport x fanatici drogati, ed hai ottenuto il risultato finale...i bbuilder, o gli aspiranti tali, sono dei dopati che mangiano male e assumono roba nociva.

    Ora, vuoi lottare con tutti, cercando di far sentire la tua voce(corretta), o lasci perdere e vivi sereno?

    Tanto alla fine che ti cambia?

    Tu fai il tuo, sei serio e sei informato...sopratutto, non sei un matto!

    Insomma, ma ci dovrebbe essere davvero una masochistica ragione x farsi del male...
    Quindi, secondo me, a questi tipi bisognerebbe stringergli la mano, ridacchiarsela serenamente, ed uscire a testa alta dal confronto...solo quello!

    Tanto la ragione è dei fessi...
    Ultima modifica di tarantino; 21-11-2008 alle 01:52 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Ho scoperto che questo Signore ora tiene un forum....http://gas.forumfree.net/?t=7935821

    Non ho voglia di scriverci per farmi bannare subito. Avrei voluto linkarci magari questo 3d ma come dice Tarantino forse non ne vale la pena. Però se alcuni baldi giovani volessero seguire lo spirito della nota di Ivo, ci farei un pensierino

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Cazz0, ma io risulto iscritto!!!

    Appena ho aperto, mi è uscito il saluto col mio nick!

    Sarà che è di forumfree...boh...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    ahahahaa..Ma l'avete letto il thread del link ?? Troppo comico.

    Ovvio che non si tratta di un forum ufficiale e che non risponde Luciano Onder e suoi collabolatori ( della facolta' della Birra ).
    Magari avrebbero fatto di peggio, ma non sono loro.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    388

    Predefinito

    oh non toccate luciano onder che è un mito della TV come la porta o vanna marchi o roberto crema!!!

    cmq strano che non ci sia la prostata di mezzo, è uno dei suoi argomenti preferiti

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    GB
    Messaggi
    493

    Predefinito

    luciano onder già mi stava sulle p.... poi ora!
    Ma perchè non pensa alla sua di salute che mi sembra un budino!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nosferatu Visualizza Messaggio
    luciano onder già mi stava sulle p.... poi ora!
    Ma perchè non pensa alla sua di salute che mi sembra un budino!!!
    Guarda che Onder ha preparato atleti come Galeazzi e Vissani...occhio!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    GB
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Onder, Galeazzi e Vissani....il trio monnezza ahaha!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    E' per questo che io voglio fare il medico....perchè l'attuale classe medica è vecchia ed ignorante!
    No Pain,No Gain

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    E' per questo che io voglio fare il medico....perchè l'attuale classe medica è vecchia ed ignorante!
    Ecco, e con te si toccherebbe il fondo!

    Scherzo eh...

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ah bello....io lotterò contro il calo degli ormoni...metterò tutti in sostitutiva a partire dai 18 anni
    No Pain,No Gain

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho intravisto una rubrica sulla RAI (1 o 2), intitolata all'incirca: "Luciano Onder risponde alle vostre domande".
    Confesso la mia antipatia per questo tizio che sembra zio materno di Tremonti e cugino di Brunetta, che da anni cura (si fa per dire) molte trasmissioni in "pillole" di argomento medico.
    Nonostante la superficialità di certe cose, nelle sue trasmissioni lo ammetto, svolge anche una discreta informazione, fa il suo mestiere insomma. Ma l'altro giorno alla domanda dell'ascoltatore che gli chiedeva che tipo di alimentazione dovesse adottare andando in palestra, ha superato se stesso!
    Con la solita voce chioccia da paperino antipatico, il vecchio Onder si è lasciato andare ad una grave generalizzazione che rientra nel solito metodo denigratorio nei confronti di tutto il nostro "mondo".
    "Nelle palestre, ha sentenziato, vi dicono di mangiare quantità esagerate di proteine, vi conisglieranno di assumere integratori e "farmaci" che nuoceranno gravemente alla vostra salute, incidendo sulla virilità, sulle funzioni epatiche e renali ecc."
    Mentre ascoltavo lo sproloquio, avrei voluto poter telefonare e dirgli di piantarla di generalizzare, come se si affermasse che "negli Ospedali anzichè curarvi, vi procurano nuove infezioni, vi opereranno anche se non ne avete bisogno, sbaglieranno le anestesie ecc. "
    E' pur vero che la mala sanità esista, come è vero che ci siano personagi in certe palestre che consigliano malamente i ragazzi. Ma da questo a generalizazre cavolo!!! Ne corre!!
    Come si permette questo *!##^^##!! immaginativi l'insulto, con la sua panzetta floscia che non deve aver mai visto una palestra, nè un serio Trainer, di dire cose simili, concluse così: "in pelstra vi consiglieranno di mangiare malamente e voi rispondetegli che pensino alla loro salute!"
    Non voglio fare ulteriori commenti, ma Cribbio! Basta! Mi chiedo come mai le associazioni di categoria non intervengano e chiedano scuse e rettifiche non solo ad Onder ma ai tanti pessimi giornalisti!!

    Amen
    Secondo i medici dovrei stare in ortopedia e secondo i miei amici in dialsi. Sono in perfetta salute e ho i valori di colesterolo, trigliceridi e del fegato incredibilmente perfetti pur mangiando come un bue. Dal punto di vista sessuale sono piuttosto attivo...quel medico dovrebbe raccontare meno minchiate.
    Ultima modifica di Corvette; 21-11-2008 alle 10:26 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Secondo i medici dovrei stare in ortopedia e secondo i miei amici in dialsi. Sono in perfetta salute e ho i valori di colesterolo, trigliceridi e del fegato incredibilmente perfetti pur mangiando come un bue. Dal punto di vista sessuale sono piuttosto attivo...quel medico dovrebbe raccontare meno minchiate.

    Dimostraglielo invitando a cena la nipote e concludendo la serata con un catabolizzante rapporto di 2 ore!

Discussioni Simili

  1. Stallo bill star 5x5 e SOLITE braccia carenti
    Di stefano1312 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-02-2019, 06:13 PM
  2. Siamo alle solite!
    Di xray nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-12-2009, 12:33 AM
  3. se vi siete stancati delle solite trazioni..
    Di SuperTizio nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-01-2009, 12:13 PM
  4. le solite fisme....
    Di virgil nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-02-2008, 07:06 PM
  5. basta kon le solite skede da palestra
    Di userdel777 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-03-2007, 06:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home