Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: W La Ferrari !!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Molto Felice W La Ferrari !!!!!!!!!!!!

    CAMPIONI DEL MONDO !!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1809906073.jpg‎ 
Visualizzazioni: 165 
Dimensione: 75.4 KB 
ID: 593  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Figo

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4134251484.jpg‎ 
Visualizzazioni: 157 
Dimensione: 70.4 KB 
ID: 594  

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Grande shumy, non mi piace come persona, ma in pista è il numero uno che entrato nella storia con 6 titoli mondiali vinti..uno in più di fangio..e grande ferrari per la 13 volta vincitrice del titolo costruttori anche grazie a Rubinho.. Sono molto contento e soddisfatto che abbia vinto Shumacher a dispetto di montoya...arrogante montato che non ha ancora vinto niente, (beh è pur vero che è giovane) ma si atteggia a campione consumato permettendosi di criticare schumacher che è il re e l'emblema della formula uno... e Non lo dico da fan di schumacher che in effetti non mi ha mai entusiasmato più di tanto ma certe dichiarazioni di juan pablo, prima di monza e di indianapolis mi hanno fatto troppo girar le .... . Soprattutto ricordando la carriera di schumacher, 2 volte campione del mondo con la benetton, a 27 anni mi pare...dopo un periodo di predominio williams...beh quell'anno morì il grande ayrton senna proprio sulla williams. Passaggio alla ferrari che era un chiodo pazzesco, vi ricordate? Micheal all'inizio doveva girare la testa nelle curve per far entrare più aria nell 'air box dietro la testa e aveva il casco squadrato per favorire l'aeroadinamica. E grazie a lui (certo anche i progettisti, tecnici nuovi ross brown etc hanno contribuito di brutto d ottenere una squadra vincente) la macchina è migliorata fino ad ottenere uno strapotere assoluto manifesto con la f2002 lo scorso anno...dove le doppiette si sprecavano e non ce n'era per nessuno. Quest'anno vittoria mondiale piloti + costruttori anche con le regole nuove che parevano fatte un po' apposta per distruggere il predominio ferrari... Montoya che pensi a dimostrare ciò che sicuramente vale, ma coi fatti e non con le chiacchere, per quelli ci sono i bar. Rispetto invece per kimi raikkonen giovane pilota di talento, umile e con la stoffa del campine!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    sec me è un modo di vivere le corse e la rivalità quella di montoya un pò alla biaggi per dire e poi è stato alla vilneuve campione in indy car quindi non è proprio un novellino

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    beh il paragone montoya-villeneuve non ci sta proprio per carattere classe simpatia e "umiltà", sebbene entrambi odino schumacher...Villeneuve non ha l'arroganza di juan pablo e sebbene non parli bene di micheal, lui lo ha battuto,non a chiacchere ma sul campo. Infatti al primo anno di formula 1 quando arrivava dalla indy e dalla playstation non avendo mai corso su certe circuiti è arrivato secondo davanti a schumy(3) e non ha vinto il mondiale solo per politiche di squadra. Dopo il pit stop perse clamorosamente una gomma che finì sulla folla e vince damon hill. L'anno dopo a suzuka Micheal cercò inutilmente di buttarlo fuori e villeneuve divenne campione del mondo... Poi che abbia vinto il campionato indy non vuol dire un bel niente è Come se , visto che tiri in ballo il motociclismo, Kocinsky Colin Edwards, o Troy bayliss ,non biaggi, che sono stati campioni del campionato superbike si permettessero di dire a Rossi ora, Dohan qualche anno fa di dire che loro sono i più forti, non avendo vinto una sega in 500\moto gp... ... Montoya ha dimostrato il suo valore che io non nego qua in formula 1 vincendo a monza e a montecarlo, sono le sue parole contro i schumacher ad essere fuori luogo e decisamente oltre quello che ha fatto. Parole contro Ralph suo compagno, gran pasticcione ,ma che ha vinto molte più gare di lui e micheal che ha vinto con la benetton ford, la benetton renault e ha portato la ferrari a vincere 4 mondiali piloti dopo 21 anni da jody scheker e 5 campionati costruttori consecutivi. Tornando poi al paragone Montoya -biaggi beh entrambi sono arroganti ma la èportata delle dichiarazioni sono un po' differenti.max ha decisamente dimostrato di essere un campione in 250 dove ha vinto 3 mondiali con la moto migliore, l'aprilia 250 e uno con la moto non favorita, la Honda marlboro del team Kanemoto, battendo harada e capirex su aprilia ufficiale, e ralph waldman suo compagno di scuderia. In 500 ha vinto al debutto...ma ha fatto tante cazzate anche, la prima inimicarsi mike dohan. la seconda perdere il mondiale contrto Kenny roberts su suzuki. .Poi non ha mai criticato rossi come pilota che ha sempre ritenuto un buon pilota ma ha detto che la sua moto è migliore e che valentino rossi ha fatto tutta la sua giovane carriera su la moto migliore in ogni classe....Cosa innegabile..poi che sia un fenomeno non ci sono dubbi
    Ho divagato di brutto, mi scuso. ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    E si ma vince sempre lui....basta

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Molto dubbioso

    DI CHI PARLI DI MIcheal o DI Valentino?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ops giusto eheheheh dicevo di SCIUmacher bè certo che anche Rossi se la comanda.....chissà se la Ducati la prossima stagione darà battaglia...

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    be cmq io tengo x montoya e per biaggi come quando ha vinto vilneuve ho goduto

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Figo

    Beh ci avrei scommesso un rene che tifavi questi due…
    Cmq anche io tifo biaggi, anche se devo per forza di cose ritenere valentino rossi un fenomeno, quantomeno per l’età e per essere in grado di guidare a 24 anni la honda in quel modo. Certo il margine della Honda ufficiale repsol Hrc rispetto alle altre moto del circus è innegabile..Cmq lo apprezzerò molto se come pare ormai scontato lascerà la honda destinazione Yamaha per mettersi in gioco come campione e come persona. Sarebbe la prima volta che affronterebbe un mondiale non in sella alla moto migliore, perdendo magari anche le luci della ribalta e la possibilità di fare le sue famose “scenette” a fine gara…però con la possibilità effettiva di zittire tutti e di dimostrare che è veramente il più forte…Comunque riportare la yamaha al titolo sarà un’impresa visto anche l’andamento di quest’anno, dove l’M1 ha fatto davvero pena, non tanto con “Macho” Melandri, quanto con Barros e soprattutto Cheka (che potrebbe essere il sostituto del dottore sulla Honda ufficiale), davvero deludenti e quasi mai in competizione. Per max comunque non credo che passi sulla honda ufficiale, sebbene il migliore “dopo” (parlo solo in termini di risultati ora) rossi sia lui, proprio per il suo carattere e per non essere proprio amico (anzi) di Dohan…Io continuerò a tifare lui (biaggi). Kanazawa vorrebbe un giapponese ed infatti il sostituto di rossi doveva essere il povero Kato, però mi sembrerebbe azzardata la mossa di mettere Tamada sulla honda così come pure Ukawa, sebbene l’anno scorso abbia fatto bene. La ducati è stata una bomba quest’anno e spero vivamente la desmosedici migliori, cosa che credo farà…L’aprilia invece mi sa che deve cestinare il progetto della Rscube a tre cilindri, visto che né haga né il texas tornado edwars sono riusciti a smuoverla…
    Dai non mollate questo 3d che mi piace discutere di motori

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    MA IO HO INIZIATO A TENERE X BIAGGI da quando 4v campine 250 a sfidato dohan 4v campione in 500 un pò come quando hanno chiam,ato holyfield dai massimi leggeri per dare a tyson un avversaario del suo calibro + o - certo rossi è il migliore e biaggi non fa una gran figura quando perde però è il n. 2 ed è l'unico che può battere rossi di testa certo la moto giusta non dovrebbero dargliela a campionato compromesso ; per lo spettacolo farebbero bene a dargli almeno pari condizioni al n. 2 e non fare questi discorsi politici che poi con la moto di kato gibernau a un certo punto aveva 4 vittorie come rossi se l'avessero data a biaggi alle 4e vittorie aggiungeva un po di piazzamenti e il camp era tutto da giocare.
    cmq l'anno prox vale alla yamaha lo impiegherà per svilupparla quindi ci sarà un nuovo camp. del mondo è una grossa chance x biaggi.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    combinazione ci siamo trovati in due biaggiani (o biaggisti?) a discutere...penso che in un Italia dove tutti tifano per vale rossi di trovare qualcuno con cui scambiare qualche idea...vabbè destino.
    cmq anche io ho cominciato a tifare biaggi in 250 anche se effettivamente mi ricordo bene solo le ultime 2 stagioni in 500, poi lo sempre seguito, anche nel periodo delle stronzate sportive in 500...Inizialmente tifavo anche rossi come "italiano" fino alla 250 poi solo il grande max, anche se dev ammettere che è bravo e ha due palle belle grosse se molla tutto per andare in yamaha...Pensi che potrebbe fare la fine di villeneuve?

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    no perchè almeno farà bene come biaggi alla yamaha quindi per le prime pos lotterà sic però penso tra 2 anni non subito e poi dovrebbe firmare x 2 anni proprio x vedere se riesce a portare la moto a liv comp. se no cambia e magari se ne va in ducati ma questo è fanta motomondiale se vince invece sec. me si ritira e se ne va nei rally.
    cmq troppo facile tenere x rossi adesso e poi i limiti ed il valore dei camp si vede nel momento della sconfitta; pensa cosa sarebbe stato mohamed ali senza frazier.
    ha io ho tenuto anche per lendl quando wilander lo ha spodestato da n. uno e fino a che non c'è ritornato e adesso tengo x agassi

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Biaggi ha rotto le palle lui e la moto che non và secondo me si è addormentato troppo non più lo spirito da motociclista come lo ha Valentino
    Forza Valeee!!!! lui si che è pazz!!!

Discussioni Simili

  1. Ragazzi help ferrari
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-06-2014, 01:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home