Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 86

Discussione: Mi sento alieno.

L'avatar di Tonymusante
    Tonymusante non  è collegato Super Moderatore del peso

Predefinito

a Vecchiano (pochissimi km. da Pisa) ci dovrebbe ancora essere l'Alarbar di Giuliano Bargi, affiliata FIPCF: lì si allenava Giulio Gabbani, che faceva 170 chili di panca raw a 85kg. di BW.
    Prova, il paese è piccolo e la palestra dovrebbe trovarsi in via De Amicis.

Ciao

L'avatar di Blanko
    Blanko non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Io il primo giorno di palestra (risale ad una settimana fa) mi sono bisticciato col trainer perchè mi diceva che dovevo fare max 4 ripetizioni per la massa e che 8 ripetizioni non lo erano.

L'avatar di MYO
    MYO
    MYO non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
    Io il primo giorno di palestra (risale ad una settimana fa) mi sono bisticciato col trainer perchè mi diceva che dovevo fare max 4 ripetizioni per la massa e che 8 ripetizioni non lo erano.
    almeno era grosso

L'avatar di Blanko

Predefinito

Non più del mio pisello..

L'avatar di MYO
    MYO
    MYO non  è collegato Mr Universo

Predefinito

allora nn si puo' lamentare......mica che io abbia mai visto......vo sulla fiducia

L'avatar di Corvette
    Corvette non  è collegato John Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blanko Visualizza Messaggio
    non più del mio pisello..
    :d :d

L'avatar di Corvette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Io ormai mi sto schifando di andare in palestra....ma vi pare che l'altro giorno uno mentre facevo la prima sere 1x3,tutto bello carico,concentrato,settato sulla panca,mi si avvicina (io stavo alla prima rep) e mi alza la maglia e si mette a rompere le palle con la mia abbronzatura,a rischio di farmici rimanere sotto?
    E l'altra volta dico ad uno "aspetta che prendo il peso da 20" e quello che fa?Mette due pesi da 15 su quello da 20...e li ho dovuti levare io xkè non poteva aspettare 1 secondo!
    I pesi da 15 sono volati e le bestemmie in sala pesi non vi dico!!!
    EVITATE LE PALESTRE CON MACCHINE,DONNE,MUSICA!!!
    Alcuni episodi ,realmente accaduti, che hanno messo alla prova la mia pazienza:

Primo episodio
    Squat pesante, mi concentro ho la grinta giusta. Macino serie e ripetizioni ad un certo punto un ragazzo ed una ragazza pensano bene di amoreggiare quasi appoggiati al rack. Già ero rosso per lo sforzo, stava per volare una Madonna...

Secondo episodio
    Rack occupato da una donna che eseguiva squat con il bastoncino. Il bastoncino lo sistemava a terra. Le serviva lo specchio (la sala pesi è ricca di specchi). Mi sono piazzato dentro al rack per il mio workout. La reginetta si è incazzata...ma vaffanc**o.

Terzo episodio
    C'era un immondo che eseguiva curl con i manubri nel rack. Ho spostato i manubri. Mentre mi riscaldavo, l' immondo è tornato. Poi quando ho caricato 220 kg si è tolto dai coglioni, come per magia.

Devo tollerare simili comportamenti dopo una dura e stressante giornata di lavoro? Ecco perchè la home gym è stata la mia salvezza.
    Ultima modifica di Corvette; 10-10-2008 alle 03:35 PM

L'avatar di Blanko

Predefinito

Ma succedono davvero tutte queste cose? che schifo.

L'avatar di Corvette

Predefinito

Anche peggio Blanko!

Non so cosa darei per allenarmi in una palestra seria e competente. A me piace il "lavoro di squadra", la fatica, il sudore, il ferro però è buona cosa condividere le proprie passioni con altre persone come noi.

Mi sento come un sollevatore del passato, trapiantato nel 2000. Il mio vicino di casa (campione italiano di attrezzismo negli anni 40, classe 1917) mi chiede sempre quanto sollevo perchè abbina i pesi alle prove di forza. Ha visitato la mia home gym
    Ultima modifica di Corvette; 10-10-2008 alle 03:50 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

L'avatar di GOLD'S GYM
    GOLD'S GYM non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Succedono succedono!
    No Pain,No Gain

L'avatar di Lupin
    Lupin non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Io non capisco l'utilità di questo tread. Io se vado in un negozio di ferramenta e non hanno un trapano mica mi inca220... perché adesso dovresti arrabbiarti se in quella palestra non hanno il rack e non hanno dischi da 20 Kg?

La palestra è la loro, i soldi sono tutti loro e li investono come meglio credono, se per quello neppure costruire telefoni sopravanzati di ultimissima generazione ha un indispensabile utilità, ma se paga... così per quella palestra, se persone magrissime fanno cassa non può fregargliene meno, e tu non potrai farci nulla.

Il proprietario della palestra dove vai ora ha sicuramente deciso di incassare di più, oppure di ampliare la clientela per evitare il declino, se mi dici che eri sempre solo... fatti i conti.

Poi la storia del rack è presto detta, se uno dovrebbe caricare più del dovuto nel tuo locale, tu sarai il responsabile, e se quello si fa male in maniera invalidante gli avvocati saranno felici di toglierti anche le mutande.
    Purtroppo ho sentito di peggio: un parrucchiere che ha dovuto rimborsare una donna perché gli aveva fatto un taglio che non piaceva... che dire, siamo in Italia

Se proprio vuoi fare le cose come vuoi tu non resta che acquistare una home gym. Oppure ti apri una palestra tua...

Utilizzare violenza o trattare le persone come stupidi perché la pensano diversamente non renderà le cose più facili.

L'avatar di Corvette

Predefinito

@Lupin
    La storia del rack lascia il tempo che trova. Basterebbe un istruttore serio e competente per insegnarti la tecnica corretta dello squat. Paradossalmente è più pericoloso lo squat al multipower che lo squat al rack.

Le palestre moderne sono delle aziende e lo scopo dell' imprenditore/i è l' utile alla fine dell'anno.
    In Italia non esiste la cultura del body building, del powerlifting, dello strongman, del sollevamento pesi e le palestre, putroppo, non vengono viste come dei centri propedeutici alla preparazione sportiva.

In altri Paesi ciò non sussiste. Qui i culturisti vengono inquadrati come dei fenomeni da baraccone, mentre il altri Stati rispettati. Chi ha ragione?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

L'avatar di Lupin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    @Lupin
    La storia del rack lascia il tempo che trova. Basterebbe un istruttore serio e competente per insegnarti la tecnica corretta dello squat. Paradossalmente è più pericoloso lo squat al multipower che lo squat al rack.

Le palestre moderne sono delle aziende e lo scopo dell' imprenditore/i è l' utile alla fine dell'anno.
    In Italia non esiste la cultura del body building, del powerlifting, dello strongman, del sollevamento pesi e le palestre, putroppo, non vengono viste come dei centri propedeutici alla preparazione sportiva.

In altri Paesi ciò non sussiste. Qui i culturisti vengono inquadrati come dei fenomeni da baraccone, mentre il altri Stati rispettati. Chi ha ragione?
    Chi ha ragione? In che senso?

L'avatar di GOLD'S GYM
    GOLD'S GYM non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Sempre più sensato dei 3d di mattia88 in cui dai il massimo del tuo basso impegno nel rispondere,caro il mio saccente Lupin!
    No Pain,No Gain

L'avatar di Lupin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Sempre più sensato dei 3d di mattia88 in cui dai il massimo del tuo basso impegno nel rispondere,caro il mio saccente Lupin!
    Spiegati meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home