Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: Crisi economica, sfiducia...Italia

L'avatar di Call
    Call non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Diventare "grandi" nel significato di maturazione dell'individuo in termini socio-psicologici non é necessariamente vincolato da parametri economici (lavoro, soldi) o da relazioni sociali (matrimonio, prole).
    beh, guarda, avere una certa indipendenza economica fà sì che puoi lasciare la casa, o almeno averne la possibilità, in modo da poter dimostrare la tua maturità in modo completo nella vita di ogni giorno. Anche il matrimonio e prole fanno sì che l'uomo maturi sentendo le proprie responsabilità, o sbaglio?

L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!

Predefinito

io capisco cosa vuol dire Call, pero' quoto boromir.
    si lascia casa perche' si e' maturi, o si e' maturi perche' si lascia casa?

L'avatar di Call

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    io capisco cosa vuol dire Call, pero' quoto boromir.
    si lascia casa perche' si e' maturi, o si e' maturi perche' si lascia casa?
    è nato prima l'uovo o la gallina?

a seconda dei punti di vista si dà una diversa risposta.

L'avatar di Col.Kilgore
    Col.Kilgore non  è collegato Mr Universo

Predefinito

a volte si lascia casa proprio per trovare la propria indipendenza economica. scelta dura, ma ammirevole imho.

sul fatto di sposarsi o di avere figli, non sono d'accordo che questi siano segnali dell'essere diventati grandi. non sempre chi si sposa o mette al mondo dei figli ha una reale coscienza di quello che sta per fare..

L'avatar di Call

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Col.Kilgore Visualizza Messaggio
    a volte si lascia casa proprio per trovare la propria indipendenza economica. scelta dura, ma ammirevole imho.

sul fatto di sposarsi o di avere figli, non sono d'accordo che questi siano segnali dell'essere diventati grandi. non sempre chi si sposa o mette al mondo dei figli ha una reale coscienza di quello che sta per fare..
    su questo hai piena ragione...però molto spesso può dipendere da più fattori...certo, esisterà anche gente immatura fino alla fine...

L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!

Predefinito

qui ci starebbe bene una citazione di Vasco...

uovo o gallina? questo e' il problema

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Il problema è che si può passare dallo stadio "acerbo" allo stato "marcio", senza passare dallo stato intermedio.

andyn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    visto il livello direi che, purtroppo, non vengono estratti a sorte, ma ce li siamo scelti...
    qualcun altro li ha scelti (poteva andare peggio), io nn sono rappresentato neanche in parlamento.
    Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    basta lamentersi......è tutto il mondo in sfascio le borse americane dove noi siamo legati fino all'ultimo centesimo stanno morendo!
    nei prossimi 5 anni vedremo il collasso di questa societa' capitalista che nn puo' reggere ancora per molto.....
    2 000 000 000 di persone nn hanno da bere e da mangiare-> noi ne abbiamo cosi' tanto che nei supermarchet vengono buttate via quantita' industriali di cibo
    ci facciamo la doccia di 20 minuti sprecando anche 80litri di acqua potabile e gente nn ne ha neanche un bicchiere a giorno....ma noi pensiamo solo ai ca@@i nostri e ci sappiamo solo lamentare dell'immigrazione....
    L'80% delle specie animale sono a rischio d'estinzione per causa del disboscamento e dell'inquinamento poi vedi lo stron@o che va con il suv 5000cc strafottente solo in macchina con gl'altri 7 posti ancora con il celofan sopra....
    non è un problema italiano è un problema generale..
    è un problema di chi si comporta così. il fatto che c'è chi sta peggio nn ci deve spingere ad adeguarci.
    se questo è il problema alle prossime elezioni si va e si vota la coalizione che presenta leader e collaboratori più giovani... si va da genitori e nonni e gli si spiega perchè è importante votare per questo e quello, e ai prossimi turni elettorali si continua questa tendenza... con ovvie ripercussioni sull'età media dei politici...
    tu senti come tuo e prioritario questo problema, c'è chi invece ne sente altri e non si fa problemi a votare ultra settantenni per altre motivazioni... dal tuo e dal loro voto la situazione attuale... evidentemente non c'è abbastanza gente che sente come prioritario il problema dell'età media dei politici...
    giusto
    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    pensa che i miei piani riguardo il futuro sn o andare a mettere le bombe o emigrare
    la prima mi sembra un po' esagerata, ma la seconda la considero molto spesso.
    Citazione Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
    www.beppegrillo.it/iniziative/fiatosulcollo/
    i politici sono i rappresentanti della società. se chi li elegge fosse diverso non avremmo questa classe politica.
    tutto è così perchè è più facile lamentarsi che fare, è più facile guardare gli altri che inquinano che prendere la bici.
    Si è padroni del proprio destino e anche padroni dalla propria società, solo che ce lo dimentichiamo.
    Come fare?
    Partire dal basso per smantellare chi sta in alto.
    Invito tutti coloro che non sono contenti a lamentarsi di meno e fare di più.
    intendiamoci è giusto indignarsi ma ormai siamo abituati , se uno si indigna ha l'obbligo di fare altrimenti tanto vale che non si indigni.
    giusto
    bhe la persona di Beppe Grillo non ha dato un grande esempio in questo... ma sicuramente il messaggio in se è giusto!
    ancora più giusto
    Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    Il proplema è che anche l'informazione è pilotata.
    Ci riempiono di informazioni inutili per coprire il dramma in cui imperversa il paese...
    Per non parlare dei modelli sociali di riferimento che ci sono oggi....
    eh già... 2 enormi piaghe, soprattutto la prima (gravissima imho). la seconda è un problema anche di chi li segue certi "modelli di riferimento", soprattutto loro, ma nn li biasimo del tutto
    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Cmq io penso che il problema non sia solo dei politici,ma anche nostro.In Italia siamo troppo lassisti,faciloni,arronziamo sempre e alla fine ogni governo che sale in carica deve riparare i danni e le imcompletezze del governo precedente.
    Se non bastasse ci si mette anche l'eco insulso dei media che spinge la pubblica folla a concentrarsi su fenomeni isolati facendoli diventare il problema del momento!
    Esempio: è stato ucciso un immigrato a milano,ma non per motivi di razzismo!
    Esempio: sono stati uccisi 6 immigrati a castelvolturno ma NON per motivi di razzismo!
    Beh sono 2 settimane che non si parla d'altro che del dilagante razzismo in Italia...ma io prima di sti due episodi (che col razzismo NON centrano nulla) non ho sentito nessun media,politico,cittadino lamentarsi del razzismo!
    Altro esempio:
    1)hanno mandato l'esercito a caserta...2 poliziotti sono morti inseguendo una PANDA!!! Dio ma quanto caz.zo correva sta panda??
    2)con 400 militari hanno ucciso una persona in piena domenica mattina al centro di casal di principe!!!
    Cosa dimostra ciò? Dimostra che abbiamo gente impreparata nelle forze armate, buttata li a consumare soldi pubblici per cosa? Perchè la notizia del momento è il razzismo e la camorra!

Ma su,siamo realisti!

Io sono totalmente convinto che oggi il sindacato sia il cancro del mondo del lavoro.E' ormai solo un partito politico,interessato a far soldi!!!
    Esempio: i morti dell Thyessen.Bufere perchè la fabbrica si dice fosse fuori norma.I sindacati hanno fatto un putiferio DOPO la morte di quei poveracci
    MA DOV'ERA IL SINDACATO QUANDO DOVEVA VIGILARE SULLE CONDIZIONI DI LAVORO DI QUEGLI OPERAI????Forse era troppo impegnato a fare soldi vendendo tessere!
    vero, verissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Lamentarsi non serve a nulla...piuttosto quanti di voi sarebbero capaci di scrivere ad un giornale (magari cittadino) per chiedere di pubblicare le proprie idee? Oppure crearlo o ancora creare un blog come magari ha fatto IronPaolo per il PL? Pensateci...
    in questo paese tutti vogliono fare gli opinionisti... purtroppo la maggior parte non ha un ca.zzo da dire di sensato. la seconda è una buona idea, la prima non serve a niente imho.
    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Per rialzare un Paese come il nostro,ci vuole un governo duro,dittatoriale.
    fa male dirlo, ma purtroppo è proprio così. ovvio che la dittatura dovrebbe essere fatta dalle persone giuste... secondo me qua in italia la democrazia indiretta che c'è è un male, bisognerebbe votare le persone non i partiti.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Poi ascoltate un documentario su qualcosa di altamente tecnologico e dicono sempre "team di ingegneri italiani" avete notato?
    forse... ma raramente avvengono in italia. non si spende mai un ca.zzo per la ricerca o qualunque cosa che abbia a che fare con la scienza.
    Citazione Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi è vero che è uno schifo e che tutti rubano e bla bla bla ma io sono contento di vivere in italia. è vero che c'è chi sta meglio ma 2/3 della popolazione mondiale il bb non sanno neanche cos'è.
    i bambini africani hanno la pancia gonfia per la fame non per gli steroidi.
    penso anch'io. sono molto scettico anche sull'europa, sulla comunità europea e sul suo futuro. meglio che nn mi esprimo su come si sta conducendo l'allargamento, chi si fa entrare.... lasciamo perdere.
    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Un piccolo test: a che età si è "grandi"? E perchè?
    a 18 anni ... puoi votare puoi guidare puoi fare praticamente tutto. il fatto che poi si possa essere dei deficienti è un altro conto, sei grande lo stesso. come dice call si può essere deficienti tutta la vita.

L'avatar di GOLD'S GYM
    GOLD'S GYM non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Grazie andyn!
    No Pain,No Gain

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  è collegato Jay Cutler

Predefinito

Rischierò di sembrare banale e di attirarmi le antipatie di qualcuno, ma voglio esprimere il mio pensiero.

Chi dice che dobbiamo essere noi a cambiare le cose è un fesso.

Perchè?

Perchè i nostri politici sono pagati con le nostre tasse e anche TANTO aggingo, dunque perchè mi dovrei preoccupare io dei problemi che dovrebbero risolvere loro? Io ho già tutti i miei caxxi a cui pensare, figurati se mi devo accollare pure quelli del paese...

L'unico modo che abbiamo è riunirsi TUTTI e far qualcosa di concreto, ma nel nostro piccolo e nel singolo di ogni individuo si può far ben poco, se non nulla.

L'avatar di Garzante
    Garzante non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio

Perchè i nostri politici sono pagati con le nostre tasse e anche TANTO aggingo, dunque perchè mi dovrei preoccupare io dei problemi che dovrebbero risolvere loro? Io ho già tutti i miei caxxi a cui pensare, figurati se mi devo accollare pure quelli del paese...
    beh i politici li voti tu dopotutto, se non ti informi di quello che hanno in mente, non puoi sapere chi farà la scelta migliore secondo il tuo pensiero

sul fatto della riunione sono d'accordo, la politica italiana a mio modo di vedere è solo polemica e mai nessuno fà nulla di concreto

cmq per essere pignoli la crisi è FINANZIARIA non (ancora) ECONOMICA

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  è collegato Jay Cutler

Predefinito

Garzante non farmi girare le balle..detto scherzosamente eh...

beh i politici li voti tu dopotutto, se non ti informi di quello che hanno in mente, non puoi sapere chi farà la scelta migliore secondo il tuo pensiero
    Ma se i politici sono sempre gli stessi???

Siamo arrivati al punto che ora dobbiamo votare il partito e non la persona!!!! Avete capito??

Una volta potevamo scegliere noi chi mandare ma invece adesso decidono loro e questo è sbagliato, il nostro sistema elettorale è sbagliato sin dal principio!

Fosse per me li prenderei a calci in culo e metterei al governo gente laureata, preparata e soprattutto GIOVANE.

Perchè un giovane ha tutto l'interessa di migliorare il paese, invece di un vecchio rincoglionito che oramai ha già tutto ed è sistemato lui, i suoi figli e i suoi nipoti...

L'avatar di SeNsHi
    SeNsHi non  è collegato MODERATORE

Predefinito

ragazzi, mi sono fatto un giro stamattina per negozi del centro...
    giacche autunnali a 595 euro...
    cinte a 95 euro...
    maglie (neache troppo pesanti) a 198 euro...
    giacche per vestiti eleganti a 1200 euro...

è normale tutto ciò?
    magari una crisi come questa era quello che ci voleva per riportare un po sulla terra ciò che è arrivato in cielo senza ali...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

L'avatar di SuperTizio
    SuperTizio non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Garzante non farmi girare le balle..detto scherzosamente eh...

Ma se i politici sono sempre gli stessi???

Siamo arrivati al punto che ora dobbiamo votare il partito e non la persona!!!! Avete capito??

Una volta potevamo scegliere noi chi mandare ma invece adesso decidono loro e questo è sbagliato, il nostro sistema elettorale è sbagliato sin dal principio!

Fosse per me li prenderei a calci in culo e metterei al governo gente laureata, preparata e soprattutto GIOVANE.

Perchè un giovane ha tutto l'interessa di migliorare il paese, invece di un vecchio rincoglionito che oramai ha già tutto ed è sistemato lui, i suoi figli e i suoi nipoti...
    quoto!

L'avatar di Visione
    Visione non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

be qui si gioca tutto sulla percezione delle cose
    abbiamo maria de filippi che lucida le maniglie del titanic
    guardate negli stati uniti, tutti che fanno debiti per comprarsi cosa? magari la casa, magari la macchina, magari ca.zzate e poi le banche falliscono perchè non ritornano più soldi.
    la gente non ha la percezione delle cose ,spende senza rendersi conto che non se lo può permettere.

questa è la storia dell'uomo che si butta dal palazzo di 100 piani
    cadendo per farsi coraggio si dice che va tutto bene
    50 piani non m'è successo niente
    10 sto bene
    3/2/1 sono ancora come al centesimo

il problema non è la caduta è l'atterraggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home