Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Le mie balle hanno fatto crack!!! Ora basta.

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito Le mie balle hanno fatto crack!!! Ora basta.

    Cambio palestra!

    Mi sn rotto di dover lottare ogni cazz0 di volta x fare uno stacco, uno squat o altro...non posso lottare xche altrimenti lui mette il muso!

    Se vado in palestra, non voglio rotture di cogli0ni...non mi pare tanto normale fare le cose in questo modo...che poi...a me che mi frega di stare li?

    Posso andare dove mi pare...solo che mi dispiace x la mia ragazza che li si trova bene...che palle!

    Stò delirando!

    Le persone picciose sono le peggiori!

    Ma poi come si fa a dire che lo stacco non serve ad una sega???

    Cioè, lo ha visto anche lui che sto migliorando...quindi che vuoi?

    Ottuso proprio...ed io più cretino che lo seguo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    C'è nell'aria un altro home gymmer??
    Posso capire come ti senti! Infatti mi sono fatto la palestra a casa proprio perchè i rapporti si stavano deteriorando (tra l'altro hanno preso da poco una multona per un caso di doping...).
    Finchè non ne trovi un'altra adatta alle tue necessità fregatene di chi ti critica, dagli ragione e continua con il tuo allenamento.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    C'è nell'aria un altro home gymmer??
    Posso capire come ti senti! Infatti mi sono fatto la palestra a casa proprio perchè i rapporti si stavano deteriorando (tra l'altro hanno preso da poco una multona per un caso di doping...).
    Finchè non ne trovi un'altra adatta alle tue necessità fregatene di chi ti critica, dagli ragione e continua con il tuo allenamento.

    Chi mi critica è il proprietario della palestra, che mi scassa xche nn vuole farmio staccare!

    Dato che non fa schede, in pratica è sempre tra noi atleti, quindi rompe sempre le palle...

    Poi io una misera homegym ce l'ho...è pure postata su rest pause, ma spesso, ho paura a spancare o squattare da solo...quindi mi piace andare in palestra xche così ho sempre un supporto!

    Quasi quasi torno nella vecchia palestra, con 2 rack e con gente che manco ti caga!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    grande tarantino!! ammazza tutti!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Io avevo sia il proprietario che tutti gli altri istruttori contro
    Ogni volta che dovevo fare squat avevo la selva di gente che veniva a rompere!
    Comunque se nella vecchia palestra ti trovavi bene ti conviene tornarci. Neanche io mi fiderei senza un rack o un compagno.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    Io avevo sia il proprietario che tutti gli altri istruttori contro
    Ogni volta che dovevo fare squat avevo la selva di gente che veniva a rompere!
    Comunque se nella vecchia palestra ti trovavi bene ti conviene tornarci. Neanche io mi fiderei senza un rack o un compagno.
    sarà dura convincere la mia ragazza!

    Che palle!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito

    è vero è così in molte palestre...purtroppo sono sia gli istruttori ad essere scarsi, sia è una questione di responsabilità, perchè sono degli esercizi che se non eseguiti correttamente possono dare adito ad infortuni, e siccome questo si traduce in termini di soldi...cioè risarcimento e bla bla...gli istruttori preferiscono avere meno responsabilità...fortunatamente non tutti gli istruttori sono così...

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    io starei nella palestra senza cambiarla... primo perchè tu paghi un servizio e lo devi sfruttare...se non dai fastidio agli altri... secondo perchè la palestra è un luogo di lupi affamati..e lasciare la tua fanciulla da sola non è cosa saggia




  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    io starei nella palestra senza cambiarla... primo perchè tu paghi un servizio e lo devi sfruttare...se non dai fastidio agli altri... secondo perchè la palestra è un luogo di lupi affamati..e lasciare la tua fanciulla da sola non è cosa saggia
    Quotissimo il Tenente!!! Fregatene! Anche da me funziona lo stesso, ma tu fai la faccia da cattivo e strafottente e basta, non preoccuparti di nulla . Tranquillo paesà!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Se paghi regolarmente;
    Se non fai dei danni al locale, agli attrezzi, o del male ad altri utenti;
    Se il proprietario/gestore ha declinato ogni responsabilitá verso gli utenti in caso di infortuni all'atto della tua iscrizione;
    Se gli stacchi non sono vietati da un "regolamento" di cui dovevi avere preso visione all'atto dell'iscrizione;
    allora hai il diritto di allenarti come vuoi.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    PRendi un documento che parla dello stacco da terra.

    Salvalo e Stampalo.

    Vai in palestra e fai lo stacco.. lui viene.. ti rompe i cojoni.. tu gli fai vedere la risma di carta che hai stampato.. e gli dici che se lo legge e che se non ci crede tu continuerai a farlo.

    Ti consiglio un documento di Ironpaolo che ha anche quella autocritica necessaria a svegliare forse.. i neuroni addormentati di questi pseudo-istruttori finti.

    Anche io avevo lo stesso problema... semplicemente poi non l'ho calcolato piu' e lo facevo lo stesso.

    Oppure, chiedigli se lo ha mai fatto pesante come si deve.. o se lo ha mai fatto e basta:

    - Se dice di no puoi benissimamente dirgli che allora non ne puo' capire

    - Se ti dice di si e che poi ha smesso perche' non serve a niente allora... dagli il documento.

    In ogni caso rispondigli intelligentemente.. parla di attivazione neuromuscolare, intra-intermuscolare, aumento della forza massimale, % di fibre coinvolte superiore. Fagli un discorso chiaro e conciso.. e per il resto quoto il Tenente!

    Come ultima difesa... digli semplicemente va bene e continua a farlo. Tanto tu paghi.. tu fai quello che caxxo vuoi!
    Ultima modifica di Titan; 17-09-2008 alle 10:32 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hattalis Visualizza Messaggio
    Quotissimo il Tenente!!! Fregatene! Anche da me funziona lo stesso, ma tu fai la faccia da cattivo e strafottente e basta, non preoccuparti di nulla . Tranquillo paesà!
    Ma sei pure tu tarantino???


    Cmq ragazzi parlate cosi xchè nn l'avete mai vista quella palestra...li dentro si fa cio che dice lui, sennò ciao!

    A me poco importa, ma devo trovare un luogo che vada bene anche alla mia ragazza, xche in un luogo troppo hardcore nn la vedo benissimo!

    Poi io ho una giornata frenetica a certi livelli, e l'unico momento x me stesso è quello, e vorrei passarlo in santa pace!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ti capisco Tarantino.
    Fossi in te, cambierei palestra o potenzierei la mia home gym! Allenarsi con una persona che rompe le scatole è davvero impossibile.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    la tranquillità nei momenti in cui "rischi" è fondamentale
    non deve esistere da nessuna parte che se fai stacco ti vengano a rompere con qualsiasi osservazione
    a meno (come afferma boromir) che non esista un regolamento scritto che lo vieta
    tra le ragioni che mi hanno portato a "mettermi in proprio" lo stacco da terra e i c@zzi legati ad esso è una delle principali
    sentirsi dire ogni volta "Gi ma fai troppo rumore" o "vai nell'altra sala a farlo, no aspetta forse è meglio di qui"
    o vedersi mentre maneggi 180kg passare davanti una marea di c@<<oni che
    corrono dall'amichetto a raccontargli di aver preso i bccaaazxtsuperpro
    e ti rompono la concentrazione (diciamo concentrazioe per non essere volgari)
    dopo un po tutto questo diventa insopportabile
    per non parlare dello squat, capita che se spingi magari un urlo per autoincitarti ti scappa, no nn era possibile perche si disturba il corso di pilates

    se riesci sopporta fino a fine abbonamento (non lasciargli la soddisfazione di avere i tuoi soldi)
    sii pungente nelle critiche ma usa l'intelligenza per farlo (è un buon modo per togliersi qualche sassolino)
    e, se proprio vuoi farti buttare fuori mettiti a fare gli olimpici

    unica nota spero che la tua ragazza capirà la tua scelta
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Ma sei pure tu tarantino???


    Cmq ragazzi parlate cosi xchè nn l'avete mai vista quella palestra...li dentro si fa cio che dice lui, sennò ciao!

    A me poco importa, ma devo trovare un luogo che vada bene anche alla mia ragazza, xche in un luogo troppo hardcore nn la vedo benissimo!

    Poi io ho una giornata frenetica a certi livelli, e l'unico momento x me stesso è quello, e vorrei passarlo in santa pace!
    Poi l'uomo sei tu, ed è l'uomo che decide!
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. che fine hanno fatto......?
    Di luca88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-2008, 02:20 PM
  2. balle/menzogne su internet...le più grosse?
    Di ham2 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-08-2006, 10:52 PM
  3. cosa ci fa dire balle???
    Di bertilfox91 nel forum Rest Pause
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 10-04-2006, 06:29 PM
  4. Che fine hanno fatto?
    Di Profeta nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-2004, 03:29 PM
  5. Ma Che Fine Hanno Fatto...?
    Di LUKA nel forum Rest Pause
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home