Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Universita' e Lavoro

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  è collegato Jay Cutler

Predefinito

Cazzius non avevo letto che vorresti fare 8 ore al giorno...beh se è così fratello diventa molto dura, come ha detto Ken secondo me dovresti arrangiarti con qualche lavoro il fine settimana, se sei grosso puoi fare il buttafuori e sono 50 euro a serata, se ti fai ven-sab-dom sono 150 euro...

L'avatar di Ten. Kawalsky
    Ten. Kawalsky non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

uhm...io lavoro, studio, vado in palestra, a nuoto, in canoa, a tirocinio e tra un po si spera se va a buon fine, pure una morosa
    non è male come vita...perchès e sto con le mani in mano io vado via di testa

L'avatar di Titan
    Titan non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    uhm...io lavoro, studio, vado in palestra, a nuoto, in canoa, a tirocinio e tra un po si spera se va a buon fine, pure una morosa
    non è male come vita...perchès e sto con le mani in mano io vado via di testa
    Se mi fai sparare con il tuo Barrett M82 (M81??) faccio anche io quello che fai tu!

@nemintek: Si è troppo mi sa'! Hai ragione per il buttafuori ma potrei fare anche altro. qua in sicilia è abbastanza pericoloso causa Teste di ***** Truzze ahah

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  è collegato Jay Cutler

Predefinito

Ah se sei siciliano ti sconsiglio vivamente di fare il buttafuori, io son di Brescia e mi è già capitato di beccare qualcuno con qualche coltellino sfigato.

Ma comunque anche il cameriere in disco, in genere in quegli ambienti si trova molto facilmente lavoro.

L'avatar di Hattalis
    Hattalis non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Facendo il cameriere in disco o in qualche pub o ristorantino, hai il week end assicurato con minimo 150 € ... l'allenamento del venerdì magari lo fai la mattina o nel primo pomeriggio evitando di spaccarti in due altrimenti a lavoro sei finito . Tienici aggiornati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Titan Visualizza Messaggio
    Se mi fai sparare con il tuo Barrett M82 (M81??) faccio anche io quello che fai tu!
    m82
    cmq preferisco un remington... mi piacciono i colpi singoli

L'avatar di Call
    Call non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Allora, io sono studente di ing. meccanica, come bene saprai sono sordo, quindi se già per un udente è "molto difficile" figuriamoci per uno che a lezione non capisce una ceppa di di quel che viene spiegato. Attualmente studio nella migliore facoltà della mia regione, che conta anche 100-120 studenti a corso. Quello che ti posso dire:

- meccanica è un corso molto difficile, pretende ore di studio, obbligo a seguire le lezioni (non dico che ci devi andare per forza, ma se non ci vai sei abbastanza nella mer.da) e le esercitazioni, diverse ore in facoltà (spesso dalla mattina presto al tardo pomeriggio).

- studiare molto è FONDAMENTALE, come costruirsi un rapporto di collaborazione con i professori e assistenti, solo così avrai una marcia in più nel capire le materie.

- le lezioni spesso occupano mattina e/o pomeriggio, lasciando poco tempo per studiare, e se questo poco lo usi per lavoro/palestra, come pensi di fare un buon esame?

- a parer mio a meccanica, avere una buona media è molto importante perchè il voto finale e di conseguenza la possibilità di trovare lavoro riguardo ciò che hai studiato dipende da questo;

- non fare lo stesso errore di molti pseudo-studenti superficiali e pompati, che si iscrivono a meccanica memori che magari alle superiori bastava anche non studiare per beccarsi un 7/8 mentre appena dopo il primo semestre lasciano la facoltà o dopo 2 anni fanno appena 3 esami e fatti male. Io stesso ho una media medio-alta però ci sono state materie in cui alle superiori prendevo anche 9 senza fatica (fisica) poi all'uni sono stato più volte bocciato all'esame, e sono passato col minimo; altre che non sapevo com'erano e ho preso il massimo, e questo è successo per tanti studenti.

- non fare l'errore di dire che le materie ti piacciono, hai solo un libricino che ti spiega il nome della materia (spesso interessante e intrigante), il n° di crediti, ma non immagini poi la gran rottura di palle che è studiarla, capirla (eh, perchè si arriva ad un punto in cui i prof sono bastardi e NON pretendono il "saper fare" il solito esercizietto, ma sopratutto di saper applicare le nozioni a tutte le situazioni possibili) e si arriva ad un punto che perderai persino la voglia di aprire un libro.

In conclusione, se vuoi lavorare, lavora, ma ti consiglio solo nei weekend e lavori leggeri, se vuoi andare in palestra, vacci, ma dopo che hai finito di studiare. Io, in cuor mio, ti consiglio di lasciar perdere il lavoro, almeno il primo anno ti ambienti e ti regoli (dovrai cambiare necessariamente metodo di studio o rimani indietro), poi, se te la senti, lavori.

Predefinito

un mio amico è campione italiano e mondiale juniores di canottaggio...si sveglia alle 5...va a correre, va a lezione...alle due è in barca fino alle 4...studia ingegneria chimica... ha la media del 28...ha apssato analisi 1 e 2 al primo colpo con 29... lui è un caso a parte però

L'avatar di Ken82
    Ken82 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Se invece sei all'università dalle 8 alle 18 non puoi fare canottaggio fino alle 4...nel caso di Titan non puoi lavorare dalle 6 alle 14, anche se sei un fenomeno.

L'avatar di Start
    Start non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

un mio amico è campione italiano e mondiale juniores di canottaggio...si sveglia alle 5...va a correre, va a lezione...alle due è in barca fino alle 4...studia ingegneria chimica... ha la media del 28...ha apssato analisi 1 e 2 al primo colpo con 29... lui è un caso a parte però
    Non credi sia una vita un po troppo stressante?

L'avatar di Call
    Call non  è collegato Mr Universo

Predefinito

tranquillo, analisi 1 e 2 sono praticamente stron.zate rispetto a tutto il resto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Start Visualizza Messaggio
    Non credi sia una vita un po troppo stressante?
    se vuole essere a londra 2012 o fa così, sennò si limita ai campionati mondiali

L'avatar di Titan

Predefinito

Vi ringrazio ancora tutti per i consigli che mi avete dato.

Purtroppo al discorso subentra anche quello dei genitori. Loro tengono a me per cui mi danno sempre consigli su tutto. Pero' a volte sono insistenti.

Secondo loro questa opportunita' di lavoro è d'oro... e non dovrei rifiutarla. Ma io gli ho spiegato che questa facolta' è molto difficile e io non sono il tipo da fare piu' cose e male. Preferisco farne una ma bene come Dio comanda!

La risposta è stata quella di prendere intanto il lavoro e di dare pochi esami.. quelli che posso.. e non ci fa' niente se perdo un anno.. mi sembra un ragionamento sbagliato!

L'avatar di Titan

Predefinito

m82
    cmq preferisco un remington... mi piacciono i colpi singoli
    Anche il barrett è a colpo singolo ma ha il calibro piu' grande del mondo. Il suo proiettile va' a 2700km\h se non sbaglio.

Un fucile di precisione azzeccatissimo per le lunghissime distanze, peccato per il rumore assordante!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Titan Visualizza Messaggio
    Anche il barrett è a colpo singolo ma ha il calibro piu' grande del mondo. Il suo proiettile va' a 2700km\h se non sbaglio.

Un fucile di precisione azzeccatissimo per le lunghissime distanze, peccato per il rumore assordante!
    scusa mi sono sbagliato io...o forse non mi sono capito...intendevo che il remington non è semiautomatico come il barrett... necessita il caricamento manuale al colpo successivo... cosa che nell'm82 non avviene in quanto se premi di nuovo il grilletto spara un secondo colpo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home