Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: ...

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito ...

    http://www.gazzettino.it/VisualizzaA...NTA%20MIRANESE

    riposa in pace amico mio...mi mancherai da morire

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    R.i.p.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    amico tuo? ma non è che andava fortino in auto?

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    amico tuo? ma non è che andava fortino in auto?
    c'è qualche problema?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    lo conoscevi?

    aveva l'abitudine di correre? (sull'articolo cè scritto che l'auto ha lasciato segni di frenata, da ingegnere so che i segni vengono lasciati sull'asfalto a una certa velocità)

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    lo conoscevi?

    aveva l'abitudine di correre? (sull'articolo cè scritto che l'auto ha lasciato segni di frenata, da ingegnere so che i segni vengono lasciati sull'asfalto a una certa velocità)
    ecco a cosa servono gli ingegneri allora...non lo avrei mai detto

    si lo conoscevo, amico carissimo e compagno di corso all'università

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    ecco a cosa servono gli ingegneri allora...non lo avrei mai detto

    si lo conoscevo, amico carissimo e compagno di corso all'università
    non fare l'ironico....

    il fatto che corresse gli è costata la vita...

    non voglio essere cinico o insensibile, ma mi dispiace di più se fosse successa una disgrazia per motivi non spiegabili...
    Ultima modifica di Call; 05-09-2008 alle 04:48 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    mi dispiace x il tuo amico, r.i.p.
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    non fare l'ironico....

    il fatto che corresse gli è costata la vita...

    non voglio essere cinico o insensibile, ma mi dispiace di più se fosse successa una disgrazia per motivi non spiegabili...
    forse... è meglio che sto zitto...non voglio essere bannato per la terza volta




  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    mi spiace per il suo amico
    spero che tutti possiamo trarne isnegnamento.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    forse... è meglio che sto zitto...non voglio essere bannato per la terza volta
    per me puoi esprimere ciò che pensi, e comunque fallo in PM se vuoi...

    quel che penso io è che una persona può essere tutto il bene di questo mondo, ma se fà una cazzata (come correre) e ci rimette la vita, io non vedo perchè dispiacermi per lui, a me dispiace per i genitori che non si meritavano una perdita.

    Allo stesso modo non vedo per quale motivo hai pubblicato l'articolo su questo sito, per renderci partecipi? Io mi sarei tenuto per me il mio dolore e tutto il resto...

    P.S. te lo dico con tutta sincerità, è quel che penso, e credo sia molto meglio dell'ipocrisia della gente.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    per me puoi esprimere ciò che pensi, e comunque fallo in PM se vuoi...

    quel che penso io è che una persona può essere tutto il bene di questo mondo, ma se fà una cazzata (come correre) e ci rimette la vita, io non vedo perchè dispiacermi per lui, a me dispiace per i genitori che non si meritavano una perdita.

    Allo stesso modo non vedo per quale motivo hai pubblicato l'articolo su questo sito, per renderci partecipi? Io mi sarei tenuto per me il mio dolore e tutto il resto...

    P.S. te lo dico con tutta sincerità, è quel che penso, e credo sia molto meglio dell'ipocrisia della gente.
    Idem x me...la penso come te!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    per me puoi esprimere ciò che pensi, e comunque fallo in PM se vuoi...

    quel che penso io è che una persona può essere tutto il bene di questo mondo, ma se fà una cazzata (come correre) e ci rimette la vita, io non vedo perchè dispiacermi per lui, a me dispiace per i genitori che non si meritavano una perdita.

    Allo stesso modo non vedo per quale motivo hai pubblicato l'articolo su questo sito, per renderci partecipi? Io mi sarei tenuto per me il mio dolore e tutto il resto...

    P.S. te lo dico con tutta sincerità, è quel che penso, e credo sia molto meglio dell'ipocrisia della gente.
    tu pubblichi le tue minchiate...io pubblico le mie? felix?

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Call non ha detto minchiate, ma ha detto la realtà...

    Si muore x nulla, si muore al lavoro, si muore x malattie che da un momento all'altro ti buttano nell'inferno più buio...ma morire x correre con l'auto...cazz0, quello è buttare la propria vita nel cess0...

    A me dispiace, davvero...proprio un mese fà è morto un'altro mio amico con la moto, ma stesso discorso...chi te l'ha fatta fare di correre?

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Ragazzi, vi racconto una cosa, circa 4 anni fà è morto un conoscente, si è trattato di un incidente in motorino, in pratica stò ragazzo con il motorino truccato, con il casco portato in modo scorretto, era ad un incrocio e c'era il giallo, lui anzichè rallentare ha accelerato credendo di fare in fretta e è passato col rosso, ma questa volta c'era una macchina che s'è messa di mezzo (e nel senso di quest'ultima era verde), si è scontrato e prima è finito in coma per l'urto, poi è morto. Al funerale tutti a fare le condoglianze ai genitori, a dire: " R.I.P." ecc...poi con gli amici a parlare:"Guarda che deficiente che è stato!!"

    Io almeno certe cose le dico, con delicatezza, ma le dico, infatti non sono neanche andato al funerale, ho semplicemente detto che mi dispiaceva alla ragazza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home