Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 2000 post = Arnold = Tenebro

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito 2000 post = Arnold = Tenebro

    Con oltre 2000 post di cazzate e robe semiserie (scherzo......) Tenebro conquista l'appellativo di Arnold, dovremnmo chiamarti Tenebretor da adesso in poi
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    hihihihihihi§88 TREMATE§88 ma cosa c'e' dopo?a 500 post c'era il mister universo,a 1000 il master oliompia,a 1500 niente in quanto probabilmente si va a gradi veri e propri non a scalini,quindi probabilmente il prossimo livello non riesco a capire se e' a 3000 o 4000..........e cosa sara' mai comunque i miei occhi devono fare altra pause,ho ripreso a postare piu' del solito perche' mi son ritrovato di nuovo davanti al comp...ma la vacanza riposo riprende...

    cosa c'e' al prossimo livello?JoeWeider?MikeMentzer?LeeHaney?o addirittura Mentzer?O Conan?oppure "LEGGENDA DEL BB"?o qualcosa di simile...ma mi sa che son initi..al massimo mi sa che potrebbe esserci "Sandow"....boh..o Grimek...mah...
    Ultima modifica di Tenebro; 25-09-2003 alle 02:27 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    no Tenebro
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    no che ce' un altro livello o che non c'e'?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    no che ce' un altro livello o che non c'e'?
    Seguendo una logica il prossimo è a 5000 e sarà "COGLIONAZZO" perchè significa che hai veramente perso ore e ore della tua vita...

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Seguendo una logica il prossimo è a 5000 e sarà "COGLIONAZZO" perchè significa che hai veramente perso ore e ore della tua vita...

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    in effetti basta un minuto al giorno per leggere i consigli detgli esperti....pero' accidenti replicare e' un divertimento...comunque pirla lo sono gia' per la mia congiuntivite...ormai siamo agli soccioli cerco di non guardare il video....i post lunghi li stampo,piu' riposante...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    E che ce l'hai cronica sta congiuntivite??Ci sei andato dall'oculista?

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    si mi disse hai la congiuntvite mi disse prendi il collrio 3 volte al giorno sul'occhio piu' irritato e una sul'altro e mi disse nervo ottico debole sull'occhio sinistro....quello chhe tra l'altro appunto si becava le 3 gocce

    dunque dopo aver preso il collirio(Dexoline) e' passata e potevo andare al sole senza occhiali che non sentivo piu' male...ma mi era saltata la visita di controllo,che e' stata rimandata.-...

    avrete notato che il numero dei imei psot e' tragicamnte nei periordi passato ragicamente diminuito ma,dopo esser "guarito"dovetti sistemare il computerinstalalrli dei programmi fare delle ricerche e scaricarmi della roba per me che avrei dovuto stampare per leggerla,pensando che cio' no mi avrebbe fatto male...

    ebbene 2 settimane fa mi accorgo di nuovo che mi son tornate le fitte agli occhi un pochino e l'occhio mi bruca se guardo il monitor.....

    al che smetto di usarlo....e mando a quel paese definitvamente studio e lavor per lgi altri,mi son stufato veramente...infatti in famiglia smebravo pauroso per niente quando ero guarito...ma invece avevo ragione io,dovevo chiudere...(per la serie impariamo ad avere autocontrollo nelel deiciosni e non facciamoci influenzare)

    adesso infatti son migliorato,ma non posso piu' guardare il monitor,scrivo guardando la tastiera e poi stampo,e adesso che son migliorato cosi' ho capiuto che per migliorare devo smettere di fare anche questo...

    inoltre adesso riprendo quella visita che dovevo fare....
    Non vorrei mi degenrasse in qualcosa che puo' interferire col BB tipo distacco di retina...a lmeta' luglio era tutto perfetto a livello di retina,solo un po' di congiutnvite...va be speriamo non abbia peggiorato le cose...

    Comunque la congiuntivite prima mi era venuta + forte e perche0 usavo il contrasto a 100 del monitor,da quando lo ho abbssato a 100 mi sembra incredibile come potevo tollerarlo.

    Cosa fastidiosa in famiglia sembro un pauroso e rompipalle perche' non guardo la TV,ebbene ho guardato la TV e mi ha fatto male...credevano tutti che sagero..tze

    l'occulista mi disse di "limitare"il computer,cosa fatta all'inizio ma poi fino a due settimane fa no,e suppongo che no avrei dovuto guardare la TV...cosa assurda uscii anche senza gli occhiali da sole,perche' come al solito mi son fatto influenzare

    accidneti non applicato agli occhi la stessa fissazione che ho per i bicipiti...adesso ho imparato che quello che ho imparato dal BB,cioe' che devi mandare a quel paese chiunque se ti ostacola in qualcosa va applicaro anche e SOPRATUTO per queste cose..sembravo pauroso ma invece era ragione,non paura..

    la "sabbietta degli occhi"non ne ho quasi....infinetismale...ne cronico.,.solo un po' di fastidio alla luce del sole e del monitor spratutto..se lo guardo per qualche minuto fisso e qualche fittini se passo velocemtne dalla penombra di casa al sole.e avverto ognitanto dei nervi che si muovono tra la fronte e l'occhiosia sopra che dalla parte della tempia..raramente.e' poca roba (spero)ma sono preoccupato perche' priam era peggio enon vorrei tornarci....e per no are tornalre la malattia stacco le cosa sbahliate (gia' fatto) e torno dall'occulista...io ho il difetto che se uno i dice non daaaaaaiiiii ma cosa avrai mai fai come tutti mi i sento superman e non seguo la convalescenza...
    Ultima modifica di Tenebro; 25-09-2003 alle 04:21 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    no Tenebro
    AH!lìlìho capita adesso!allora chi arriva a 4000 post avra' il logo "TENEBRO"..aspe..beh 4ca allora tu sei vicino!!!!!!!!!!!!!!!! §88

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ma forse dovresti postare un' po meno se no diventi cieco, e non giocare al pc nel frattempo

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    ma forse dovresti postare un' po meno se no diventi cieco, e non giocare al pc nel frattempo
    ...e magari evita siti tipo free6 o ampland, che certe cose fanno diventare ciechi...

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Cesarone le tue sifìgnature sono ECCEZZIUNALI VERMEEENTE
    Cèo!

Discussioni Simili

  1. Arnold Classic 2015 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2015, 06:10 PM
  2. Arnold Classic 2014 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-2014, 10:10 AM
  3. La madre di Tenebro VS 4ca
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-06-2003, 07:38 PM
  4. Ehi, tenebro, approposito di insonnia...
    Di giuggiolo nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-04-2003, 09:57 AM
  5. E 2000
    Di Matrix nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-01-2003, 09:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home