Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 156

Discussione: °Oo Campionato 08/09 - Champions League - UEFA Cup oO°

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito °Oo Campionato 08/09 - Champions League - UEFA Cup oO°

    Allora ragazzi, ecco un thread sul calcio, dal campionato alla champions alla coppa uefa. Per gentile concessione dei moderatori, e sopratutto per il fatto che mi prendo le responsabilità di come andrà a finire questo thread.

    Prima di iniziare, trattandosi di un argomento che, come pochi, suscita aspri dibattiti e genera conflitti e flames fra la gente, ho deciso di fissare delle regole:

    - NON SIA POLEMICO;

    - SENZA ZUFFE E INSULTI PER QUALSIASI MOTIVO;

    - NIENTE PROVOCAZIONI;

    - TONI SEMPRE CALMI E PRESTATI AL CONFRONTO NON VIVACE;

    - SI STA' TRA AMICI, NON TRA NEMICI;

    - NON SI ROVINANO I RAPPORTI ALL'INTERNO DEL FORUM PER LA PROPRIA APPARTENENZA AD UNA SQUADRA O ALTRO;

    - SI DISABILITANO LE REPUTAZIONI E NON SI CEDE ALLE PROVOCAZIONI DI CHI NE RILASCIA DI NEGATIVE (LE TESTE DI CAZ.ZO SONO OVUNQUE);

    - SI DISCUTE DELLE PRESTAZIONI DELLE SQUADRE E DEI SINGOLI GIOCATORI;

    - SONO PERMESSE PRESE IN GIRO GOLIARDICHE SENZA VOLGARISMI COME LA FRASE "AVETE UNA PATOLOGIA CHE VI FA' KAKA'!!" OPPURE CORI NON OFFENSIVI;

    - NIENTE RAZZISMO VERSO ALCUN GIOCATORE O TIFOSO;

    - SI COMMENTANO GLI AVVENIMENTI SENZA OFFENDERE;

    - NON SI FANNO COMMENTI SULLE MOVIOLE;

    - NIENTE FLAMES O ALTRO;

    Queste sono poche e semplici regole di buonsenso per salvaguardare l'integrità dell'ambiente del forum che metto al primo posto; quindi belli, se il thread và a putt.ane io segnalo e si chiude, e spero anche che i moderatori facciano qualche ban se necesario.

    Ovviamente questo thread lo modero io, e visto che conoscete come la penso, regolatevi di conseguenza.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    30/8/2008

    Sampdoria - Inter

    Udinese - Palermo

    31/8/2008

    Atalanta - Siena

    Cagliari - Lazio

    Catania - Genoa

    Chievo - Reggina

    Fiorentina - Juventus (20:30)

    Milan - Bologna

    Roma - Napoli

    Torino - Lecce

    BIG MATCH: Fiorentina - Juventus

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    su aquilani non si discute, è forte, rossi molto buono, giovinco deve ancora dimostrare.
    La vedo dura in champion purtroppo ma sarà la squadra che tiferò visto la mancanza del milan.
    Il lione magari potresti batterlo ma ha più esperienza in campo internzaionale e poi comunque è forte.
    Mi sa che rischia di uscire nel girone eliminatorio ma mi auguro davvero di sbagliarmi.
    Ciao
    certo, aquilani è forte, però cosa ha dimostrato finora? Per me nulla, a parte che gioca nella roma, ma un posto da titolare se l'è guadagnato? No, e non dirmi per colpa di spalletti, quest'ultimo è uno che i giovani li fà giocare, se fosse veramente forte come dici toglierebbe il posto a qualche titolare e sarebbe in grado di essere decisivo alla vita della partita e della squadra. Montolivo invece, nonostante sia dell'85 è un titolare da 2-3 stagioni, e prossimamente il futuro capitano e Prandelli è uno dei migliori allenatori al mondo, non uno sprovveduto.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    premesso che sn un tifoso romanista e che a me aquilani nn piace, nn puoi dire che lui è meno bravo perchè nn gioca titolare e montolivo si, dato che aquilani deve contendersi il posto cn compagni ben più forti di quelli del giocatore viola (de rossi, pizzarro...)

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Tra 3 anni pallone d oro OSVALDO... E lo dico nn perchè sono viola, ma perchè quello ha il dono del talento del calciatore nel sangue... Il nuovo BATTIGOL..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Oggi RAI International passa Sampdoria-Inter e Udine-Palermo e domani Roma-Napoli e Fiorentina-Juventus. Ho gia' capito come passera' il week-end [#

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Prime due partite:

    Udinese-Palermo 3-1
    Sampdoria-Inter 1-1

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Sampdoria 1-1 Inter
    Udinese 3-1 Palermo
    Atalanta 1-0 Siena
    Cagliari 1-4 Lazio
    Catania 1-0 Genoa
    Chievo 2-1 Reggina
    Fiorentina 1-1 Juventus
    Milan 1-2 Bologna
    Roma 1-1 Napoli
    Torino 3-0 Lecce

    Un commento:

    Mi...GILA la testa!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Che partita.... Non ho parole, solo un peccato perchè si poteva fare meglio... Ma credo che se ne siano accorti tutti.... Super Gila, un Pazzini che entra in partita immediatamente e serve l assist del gol, un Santana incontenibile che salta sempre l uomo/uomini....Peccato per Osvaldo, mi aspettavo qualcosa di più, ma avrà tempo per rifarsi; cmq come detto ieri sera ad un amico Juventino:" se questa è la Fiorentina, l europa del girone non ci fà paura"...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Che partita.... Non ho parole, solo un peccato perchè si poteva fare meglio... Ma credo che se ne siano accorti tutti.... Super Gila, un Pazzini che entra in partita immediatamente e serve l assist del gol, un Santana incontenibile che salta sempre l uomo/uomini....Peccato per Osvaldo, mi aspettavo qualcosa di più, ma avrà tempo per rifarsi; cmq come detto ieri sera ad un amico Juventino:" se questa è la Fiorentina, l europa del girone non ci fà paura"...
    concordo su Osvaldo, ieri l'è staho nà ciofeca, come santana (a che serve provare a saltare l'uomo se non sai crossare, donadel, vargas (a volte mi fà venire gli spaventi, oltre il fatto che ha crosato di me.rda).

    Mi sono piaciuti a metà felipe (grande cuore, ma impreciso e troppo irruento, ma siccome si giocava coi gobbi...), almiron e zauri (spero comotto sia meglio).

    Per il resto, bene gila, jovetic (ma perchè il mister non lo butta dall'inizio? stò 18enne fà le buche in terra), pazzini (ha giocato nel suo ruolo ideale), Kuzmanovic, il solito gambero, e benino kroldrup (non è un dio, però con amauri se l'è cavata).

    in conclusione, ve la immaginate la formazione:

    frey - zauri gamberini dainelli vargas - montolivo felipe kuzmanovic - jovetic - mutu gilardino ?

    un perfetto mix di qualità e muscolosità...

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Si crossare nn è il suo forte, ma si guadagnava le punizioni.... Che però non sfruttavamo.... A me Almiron invece è piaciuto molto, recuperava sempre e aveva grinta da vendere.... Cmq si bella squadra..

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    che culooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !
    grande gol di gila, ma min**ia che fortuna... proprio allo scadere.... e pensare che le migliori occasioni le ha avute la juve...
    ad un certo punto ho visto un klordrup (si scrive così?) abbastanza spaesato mentre il buon alex lo superava con un po d finte miste a dribbling...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    No più che altro era giusto in quanto: a parte i 10minuti Juve che durano dal 1 gol a fine primo tempo, poi per il resto non ha fatto altro che apsettare la fiorentina e subire le sue azioni...Quindi è giusto così...

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    vabbè, dai, diciamo che il risultato è giusto, anche se mi rode il gol preso in extremis...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    esempio tipico di tifosa viola:



    uber, controlla la fava!!

Discussioni Simili

  1. 2018 George Farah Classic IFBB PRO LEAGUE
    Di ultimatebeefmag nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-09-2018, 07:31 PM
  2. Finale di champions
    Di Nubret nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-05-2010, 07:18 PM
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-02-2010, 10:53 PM
  4. Campionato Italiano & Selezione Per Il Campionato Europeo
    Di menphisdaemon nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 10:02 PM
  5. Muscle Fantasy League
    Di ungeheuer nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-09-2006, 02:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home