Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: X tutti i milanisti!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Sorpreso X tutti i milanisti!!!!

    Vela ricorderete per tutta la vita.....
















    P.S.: Siamo in Champions9§17[c-|]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ap129758781805182831_big.jpg‎ 
Visualizzazioni: 532 
Dimensione: 74.0 KB 
ID: 7450  

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio

    P.S.: Siamo in Champions9§17[c-|]
    ... esserci e non qualificarsi alla fase successiva non serve...

    chiedi a inter e juve...
    Ultima modifica di e-M@n; 29-08-2008 alle 11:27 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Vedremo...

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    evvai!! Un'altro viola!!

    Dai ragazzi, per noi che siamo qua il Champions c'importa anche solo partecipare, ora non ci interessa troppo far risultato, solo dimostrare di sapercela giocare a testa alta, ci servono i soldi, perchè in un paese dove i diritti TV se li pappano solo 3-4 squadre e non vengono distribuiti in modo equo (all'inglese), una speranza di dare anche ad un tifoso qualsiasi la speranza di raggiungere un giorno lo scudetto o la qualificazione ad una coppa (ma no, devono vincere sempre le solite 3-4...perciò ci stà che rompiamo le palle a questo sistema), siamo riusciti a raggiungere la zona Champions per 3 anni di seguito, solo con i nostri mezzi. E pensare che 6 anni fà eravamo a Gubbio e Guado Tadino...

    UN'IMPRESA!!

    Per chi non lo sapesse, la prima finale di Coppa Campioni (quando giocavano veramente i soli vincitori di ogni campionato) fu Real Madrid-Fiorentina, vinse il Real di Di Stefano, ma solo per il fatto che cercarono di aiutarlo in quanto si giocava al Bernabeu e sotto l'occhio di un certo Francisco Franco e il Real era considerata la squadra del regime...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    mi sembra un post un tantino fuori luogo,fuori tempo e da rosiconi...
    ...the search for the truth...


  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Si così!!!!..

    E daremo del filo da torcere, voglio solo dire (per farvi capire): il PSV EHINDOVEN ieri alle estrazioni era in seconda fascia, mentre la fiorentina in quarta; e non sò se l anno scorso in UEFA qualcuno si ricorda il dominio sul campo dei viola... Quindi io credo vivamente nel passaggio del turno!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    mi sembra un post un tantino fuori luogo,fuori tempo e da rosiconi...
    Siamo in rest-pause.... Cmq se non ti và non leggerlo...

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    mi sembra un post un tantino fuori luogo,fuori tempo e da rosiconi...
    non so te quanto da rosiconi possa essere, ma non credo che noi fiorentini lo siamo, fatto stà che l'unico rappresentante del milan era un datato Baresi, per la premiazione di miglior difensore...

    Beh, per quanto fosse fuori luogo e fuori tempo, io sinceramente non ho visto il Milan...

    Ergo una volta che ci togliamo delle soddisfazioni, lasciateci godere in santa pace...

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Si così!!!!..

    E daremo del filo da torcere, voglio solo dire (per farvi capire): il PSV EHINDOVEN ieri alle estrazioni era in seconda fascia, mentre la fiorentina in quarta; e non sò se l anno scorso in UEFA qualcuno si ricorda il dominio sul campo dei viola... Quindi io credo vivamente nel passaggio del turno!!!!

    per la divisione in fasce, contano 3 fattori:

    - Posizione nel proprio campionato al termine della stagione;
    - coeficiente uefa nelle competizioni extranazionali;
    - coeficiente del campionato nazionale;

    Per chi invece si deve anche qualificare facendo i preliminari:

    - se il coeficiente extranazionale-nazionale è di una squadra è più alta di un'altra e questa perde, l'altra sale di fascia, liberando un posto nella fascia sottostante che viene riempito dalla squadra con coeficiente più alto (nel nostro caso la juve).

    Nel caso della juve, c'è stata loro la possibilità di salire in 2a fascia perchè ci sono state squadre che si sono qualificate battendo squadre con un coeficiente internazionale-nazionale più alto (vedi atletico vs schalke). Fosse passato lo Standard Liegi, noi saremmo stati in 3a.
    Ultima modifica di Call; 29-08-2008 alle 01:42 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito

    godete come i bambini che sono lasciati vincere dai grandi

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mohi Visualizza Messaggio
    godete come i bambini che sono lasciati vincere dai grandi
    mah, interventi come il tuo sono tali che andrebbero segnalati come pretesto per scatenare insulti e zuffe, il thread era partito con tono goliardico...

    non vorrei fosse chiuso per l'intervento di qualche testa di caz.zo! Perchè in tal caso sarebbe anche giusto!

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Tranquilli ragazzi, Mohi è in termini gogliardici, l ho invitato a partecipare perchè siamo amici e sò che è milanista, l unge da lui il fare polemica e zuffe tranquilli....

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Tranquilli ragazzi, Mohi è in termini gogliardici, l ho invitato a partecipare perchè siamo amici e sò che è milanista, l unge da lui il fare polemica e zuffe tranquilli....
    ok, queto cambia tutto!!

    ma ancora non capisco il senso di quella frase:

    ora i tifosi del milan ci vogliono far credere che hanno rinunciato apposta alla CL?

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Parli di insulti e zuffe e poi parti con un "testa di *****" .

    Non lo leggere il mio mex , fai prima.

    @ BJ: vi aspettiamo in coppa uefa , sempre che nn arivate quarti nel girone!!! Ciao violaceo

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mohi Visualizza Messaggio
    Parli di insulti e zuffe e poi parti con un "testa di *****" .

    Non lo leggere il mio mex , fai prima.

    @ BJ: vi aspettiamo in coppa uefa , sempre che nn arivate quarti nel girone!!! Ciao violaceo
    guarda, che il tuo talento goliardico per me è poho cristallino, o sono poho perspicace io...

Discussioni Simili

  1. AUGURI A TUTTI I PAPA' e a tutti i GIUSEPPE
    Di ungeheuer nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 02:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home