Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: Ho appena sfondato uno di botte

L'avatar di Fenix
    Fenix non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

cmq vediamo che dice l'amico menphis...lui qlcosina mastica...

L'avatar di Call
    Call non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    eh non direi che basta e avanza...allora chiunque può denunciare chiunque con un semplice numero di targa?eppoi come li trova lui i testimoni li puo trovare pure tarantino...
    aspetto memphis, comunque so per certo che un n° di targa e modello dell'auto basta e avanza, magari il tipo non l'ha preso lui, ma qualcuno può averlo fatto.

So questo, perchè anch'io sono stato vittima di un incidente, al volante non c'ero io, ma la mia auto era parcheggiata all'università, e qualcuno, parcheggiandosi, l'aveva urtata facendo dei graffi. Dei ragazzi avevano visto tutto e mi hanno lasciato sul parabrezza un foglio con il n° di targa e modello dell'auto che mi aveva provocato i danni, il foglio era inoltre firmato e con n° di cellulare dal testimone. Questo mi ha permesso di denunciare chi mi aveva procurato il danno e farmi risarcire.
    Ultima modifica di Call; 18-08-2008 alle 03:05 PM

L'avatar di Fenix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    aspetto memphis, comunque so per certo che un n° di targa e modello dell'auto basta e avanza, magari il tipo non l'ha preso lui, ma qualcuno può averlo fatto.

So questo, perchè anch'io sono stato vittima di un incidente, al volante non c'ero io, ma la mia auto era parcheggiata all'università, e qualcuno, parcheggiandosi, l'aveva urtata facendo dei graffi. Dei ragazzi avevano visto tutto e mi hanno lasciato sul parabrezza un foglio con il n° di targa e modello dell'auto che mi aveva provocato i danni, il foglio era inoltre firmato e con n° di cellulare dal testimone. Questo mi ha permesso di denunciare chi mi aveva procurato il danno e e farmi risarcire.
    aspe aspe Call...tu mi parli di incidente e di testimoni, beh qui è un giochetto, grazie al piffero
    io dicevo che se il tipo ha preso la targa per denunciare tarantino per la sberla, ma non ha testimoni che confarmino "l'aggressione", è come se io prendessi un numero di targa a caso nel parcheggio di sotto, e poi denuncio il proprietario per aggressione, senza testimoni...

L'avatar di Call

Predefinito

aspe aspe Call...tu mi parli di incidente e di testimoni, beh qui è un giochetto, grazie al piffero
    io dicevo che se il tipo ha preso la targa per denunciare tarantino per la sberla, ma non ha testimoni che confarmino "l'aggressione", è come se io prendessi un numero di targa a caso nel parcheggio di sotto, e poi denuncio il proprietario per aggressione, senza testimoni...
    beh, tarantino ha detto che si era avvicianta della gente...mi pare...

L'avatar di tarantino
    tarantino non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

C'era un pò di gente, ma sn tutti cazzari che nn parlano mai...poi nn sn certo che sia del posto...

Spero di no, cosi nn mi rompe il cazz0, ma cmq nn va bene...anche se credo che il tipo nn abbia l'assicurazione, visto come si è comportato!

Ecco xche x ora sn sereno, poi mi ha aggredito, quindi è il stata legittima difesa...

Sn confuso...

L'avatar di Fenix

Predefinito

beh, tarantino ha detto che si era avvicianta della gente...mi pare...
    si ma...testimoni?

L'avatar di Fenix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    C'era un pò di gente, ma sn tutti cazzari che nn parlano mai...poi nn sn certo che sia del posto...

Spero di no, cosi nn mi rompe il cazz0, ma cmq nn va bene...anche se credo che il tipo nn abbia l'assicurazione, visto come si è comportato!

Ecco xche x ora sn sereno, poi mi ha aggredito, quindi è il stata legittima difesa...

Sn confuso...
    infatti, pure secondo me.hai temuto per la tua incolumità e ti sei difeso.fine della storia.

L'avatar di tarantino

Predefinito

infatti, pure secondo me.hai temuto per la tua incolumità e ti sei difeso.fine della storia.
    Appunto...se aspettavo i carabinieri, questo mi spaccava la faccia...a sto punto lo stendo!

tanto da terra è difficile prendere la targa!

L'avatar di Call

Predefinito

beh, io aspetto memphis, di solito si abusa troppo per la "legittima difesa" che in italia praticamente non esiste un granchè, a meno che il tipo non abbia cacciato un coltello o pistola...

comunque non credo che tarantino debba temere molto...in fondo, se come dice lui, si trattava di gente che si fa i caz.zi propri...il mio unico dubbio resta sul fatto se il tipo possa andare al pronto soccorso e inscenare un danno fisico...

L'avatar di tarantino

Predefinito

beh, io aspetto memphis, di solito si abusa troppo per la "legittima difesa" che in italia praticamente non esiste un granchè, a meno che il tipo non abbia cacciato un coltello o pistola...

comunque non credo che tarantino debba temere molto...in fondo, se come dice lui, si trattava di gente che si fa i caz.zi propri...il mio unico dubbio resta sul fatto se il tipo possa andare al pronto soccorso e inscenare un danno fisico...

Che quello è...

L'avatar di Call

Predefinito

Che quello è...
    sinceramente non sono esperto di giurisprudenza, ho amici che studiano, e a volte ne parliamo...ma di solito si tratta di curiosità di alcune sentenze, perchè pur se la legge è quella che è scritta, c'è sempre la valutazione personale del giudice...

xvertito non  è collegato Mr Italia

Predefinito

A me è successo davanti al supermercato che una vecchiaccia ha inchiodato in una mia retro marcia dietro me, io non l'avevo vista (e forse non gli si erano accesi neppure gli stop in quella caffettiera).

Aveva chiamato pure il 118 ed io ero passato per un terrorista afgano, ma ecco il bello, al momento in cui l'avvocato dell'assicurazione mi aveva fatto vedere un foglio da firmare, ecco l'età: 26! 26? E si, quella aveva detto che era la figlia a guidare perché lei doveva essere a lavoro a quell'ora.

Dopo un po ho scoperto che l'avevano licenziata per assenteismo.

Dunque tarantola non dovrebbe omettere nulla, neppure il comportamento di quello.

In un altra occasione uno che mi aveva rotto lo specchietto (volontariamente) l'aveva finita con un respiratore attaccato, io ne sono uscito pulito come un mafioso ad un processo per mafia.
    Ultima modifica di xvertito; 18-08-2008 alle 04:22 PM

L'avatar di SeNsHi
    SeNsHi non  è collegato MODERATORE

Predefinito

taranto... due parole... SELF CONTROL
    se scatti x una cosa così ti trovi solo nei casini (come ha già detto il mio conterraneo Call). Lui è in torto e quello che rischia sei tu... pensaci...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

needforspeed non  è collegato Banned

Predefinito

Appunto...se aspettavo i carabinieri, questo mi spaccava la faccia...a sto punto lo stendo!

tanto da terra è difficile prendere la targa!
    impara la lezione , ma non farla piu' grossa di quella che e' .
    ormai la cazzata l' hai fatta , come le facciamo tutti , ma ora mettici il punto .
    stai sereno , pensa positivo e non ci pensar piu', no ti succede nulla .

L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!

Predefinito

hahahaah taranti!!
    era meglio se lo minacciavi con i carabinieri in primis...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home