Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: In bocca al lupo per la gara a Porto Empedocle per il team messinese!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito In bocca al lupo per la gara a Porto Empedocle per il team messinese!!!

    ...un augurio grande grande....!!!
    in occasione della fallimentare squalificazione di Genny Pagliaro, nostra conterranea, alle Olimpiadi...3 nulli...dateci dentro, figghioli!!!!
    ps: scusate se non ci siamo più visti ma la mia permanenza a messina si è trasformata in una spettacolare permanenza alle eolie...!!!
    Ultima modifica di Bionu84; 09-08-2008 alle 04:28 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao! leggo solo ora il tuo post, ti ringrazio per gli auguri.. a noi è andata meglio che a Genny, fortunatamente!

    e dopo la gara anche noi siamo stati una sett. alle eolie, chissà, magari ci siamo anche incontrati

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito

    si ho visto..!!! bravi tutti, chiaramente a te complimentoni...ma era solo una gara di panca?...cmq sei ad un ottimo livello...era la prima gara che facevi?...perchè potresti puntare anche più in alto...

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    si era la 1°gara di panca ed il mio esordio in FIPL
    ho gareggiato 2 volte nello stacco alla gara promozionale FIBAT che si svolge ogni anno a Roma.
    ti ringrazio per i complimenti, di certo nn sono ad un ottimo livello ma spero di poter migliorare, questo si

Discussioni Simili

  1. Oggi ho bisogno di un grosso in bocca al lupo
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-08-2017, 09:03 AM
  2. Fatemi gli "in bocca al lupo"
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-2016, 11:46 AM
  3. In bocca al lupo!
    Di Wildcat nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-04-2014, 05:23 AM
  4. rza Come porto la mia vecchia scheda Forza ad una di Definizione?
    Di Maik nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 28-03-2009, 03:46 PM
  5. In bocca al lupo ai maturandi
    Di Kuzzo nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-06-2007, 03:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home