Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: X tutti i Motociclisti....

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito X tutti i Motociclisti....

    HONDA VTR Sp1 anno 2001 Km circa 17000


    Estetica
    Carena Completa in VTR con apertura vano come originale COLORAZIONE CASTROL
    Fanaleria a sbalzo con fari lenticolari Honda
    Cerchi colorazione oro
    Via gli specchi....
    Trasparente sopra gli adesivi
    Semi-manubri in ergal ValterMoto Components
    Pedane arretrate Tipo 2 Valtermoto Components colore Oro
    Sottocodone con frecce bianche integrate
    Portatarga in alluminio senza luce targa
    PlexiGlass Fumè Doppia Bombatura Fabbri
    Frecce Anteriori Punto
    Parafango posteriore eliminato....
    Ghiere pre-carico Forcelle in ergal Celeste
    Tappo Areonautico in ergal nero
    Viteria in ergal sparsa (quasi tutta) oro e celeste
    Staffe scarichi in alluminio verniciate nero opaco
    Perno Ruota Posteriore Ergal Rosso
    Nottolini Ergal Oro per cavalletto Posteriore

    Trasmissione
    Catena Rossa
    Corona in Ergal rosso e dai anodizzati Ergal Blu

    Modifiche EXTRA
    Scarico completo Leovince CORSA EVO 2 con attacco sonda lambda finali in carbonio omologati alla Mass con DBkiller
    Airbox carbonio by Gabeno
    Snorkel carbonio by Gabeno
    Trombette in PVC by Gabeno
    Alette Raffreddamento carbonio by Gabeno
    Power Commander IIIr
    Modulo G-pack
    Eliminazione pair e flapper

    Impianto Frenante

    Dischi Braking Wave Ant e Post
    Pasticche Sint.
    Pompa Freno radiale Brembo 19x20 con leva in ergal
    Tubi Fren Tubo Kevlar/ergal Freni e Frizione

    Ciclistica
    Ammortizzatore di sterzo Extreme Tech colore Celeste
    Forcella con molle e pompanti WP by Andreani
    Mono rifatto by Andreani
    Mono WP 4618
    Gomme Pirelli Super Corsa in mescola

    Prossime Modifiche:
    Sella Pilota color verde
    Forcellone Sp2
    Cerchi alluminio/magnesio
    Radiatore Raptor/SBK
    Forcella completa WP già a casa

    Mi piacerebbero pure:
    Serbatoio in carbonio più stretto ai fianchi
    Frizione antisaltellamento (per le pistate!!)

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Poi ti rimane el dinero por la gasolina?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    ma la devi acquistare?

    io non la valuterei più di 9/7000€, in fondo ha un pò di km sopra il groppone...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    166x70
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Bella bestia anche se i bicilindrici non sono i miei preferiti! Comunque 17000 km non sono moltissimi per una moto di grossa cilindrata.. Ovviamente se le sono state prestate le cure dovute.. Io ho un R6 con 47000 km e non ha ancora accusato nessun segno di cedimento, anzi!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niko600 Visualizza Messaggio
    Io ho un R6 con 47000 km e non ha ancora accusato nessun segno di cedimento, anzi!
    Certo, è una nippo!
    Spera che un Ducati o una Aprilia ci riesca!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Le giappe sono troppo fuori, le bicilindriche poi sono una storia a parte, non saranno veloci in assoluto, ma ti trasmettono sensazioni mostruose. Consigliate.

    Ma questa è da pista e non può circolare, l'elaborazione non mi sembra un gran che per la strada

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    io ho un vmax1200 e ora ne ha circa 30000...sembra presa ieri
    ma mica ho capito Mattè, la devi prendere, vendere?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    io ho un vmax1200 e ora ne ha circa 30000...sembra presa ieri
    ma mica ho capito Mattè, la devi prendere, vendere?
    Vedo che siete d'accordo con me!
    In effetti le nippo hanno solo bisogno di benzina e cambio olio, e sono degli orologi.
    L'unica cosa che poteva farmi propendere verso una moto italiana in passato era l'indiscutiibile stile.
    Ma avete visto il monster attuale? E' A TUTTI GLI EFFETTI UGUALE A UNA NIPPO (fermo restando che dopo 2000 km devi mettere mano a frizione, ecc...)

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    beh ma è già un paio d'anni che la Ducati ha aperto gli occhi riducendo notevolmente (50% e +) i costi per i tagliandi e ricambi, aumentando così le vendite e rendendo le ducati moto più "proponibili".
    Poi uguale non direi, forse un pò esteticamente, ma come motore e telaio sono due mondi diversi...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    ma la devi acquistare?

    io non la valuterei più di 9/7000€, in fondo ha un pò di km sopra il groppone...
    No è la mia...ti posso garantire che 17000 km sono pochissimi...come nuova...


    Solo la forcella che monto (non in foto) costa 4500 euro...bassina la tua valutazione...

    L'airbox snokel e trombette altri 2000 euro buoni...

    Mono 800 euro...

    Insomma la moto ha sui 10000 euro di preparazione...e non è finita!!

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xvertito Visualizza Messaggio
    Le giappe sono troppo fuori, le bicilindriche poi sono una storia a parte, non saranno veloci in assoluto, ma ti trasmettono sensazioni mostruose. Consigliate.

    Ma questa è da pista e non può circolare, l'elaborazione non mi sembra un gran che per la strada
    sono completamente d'accordo con te!!

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    No è la mia...ti posso garantire che 17000 km sono pochissimi...come nuova...


    Solo la forcella che monto (non in foto) costa 4500 euro...bassina la tua valutazione...

    L'airbox snokel e trombette altri 2000 euro buoni...

    Mono 800 euro...

    Insomma la moto ha sui 10000 euro di preparazione...e non è finita!!
    è più probabile che mi sbagli io, in fondo sono un ingegnere con la passione per il disegno delle moto, la valutazione di esse non è il mio campo...però la valutazione l'ho fatta anche in base al fatto che la moto non può circolare vista l'elaborazione non proprio per la strada...e se un giorno la dovessi vendere non credo che ce ne siano moltoi di acquirienti per moto corsaiole, ormai la moda è che in moto si và per la sensazione di velocità che ti dà anche su strade tortuose (in gita per esempio) e son pochissimi che lo fanno per il brivido della pista...

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Primo....non la venderò mai....la SP è una moto storica...l'unica honda bicilindrica vincitrice più volte del mondiale sbk!!

    Fra dieci anni sarà una delle moto più ricercate.

    La mia può benissimo circolare su strada...rimetti specchi e via...un dbkiller e tutto è omologato...le centraline mica le vede nessuno!!

    Per le strade di montagna penso che ce ne sono a bizzeffe di 4 cilindri di oggi che prendono paghe da un bicilindrico così messo...

    devo togliere ancora dei kg..ma la moto poi è un fulmine pure per strade tortuose!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ma non è questione se ti beccano, solitamente quelle gomme dovrebbero usurarsi di più nelle strade normali (poi non so come sono pulite le vostre) poi io non girerei con pezzi così costosi e fragili, prima caduta e track

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Bel ferro!

    Se dovessi venderla: o la svendi a 6000-7000€ o piuttosto smonti i pezzi (se hai gli originali ancora buoni) e ci guadagni qualcosa in più.

    Conta che trovi tuono Factory del 2005 a 6500€...

    Io me la terrei stretta per andare tra i cordoli

    Purtroppo le Aprilia (rsv e tuono) si svalutano parecchio e non hanno molto mercato, pur essendo moto di sostanza.

    Poi, le personalizzazioni spinte, sono a perdere...per qualsiasi moto.

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    complimenti, bel bolide
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Discussioni Simili

  1. AUGURI A TUTTI I PAPA' e a tutti i GIUSEPPE
    Di ungeheuer nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 02:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home