Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: AICAR e GW1516 Arriva il nuovo "doping" naturale

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito AICAR e GW1516 Arriva il nuovo "doping" naturale

    AICAR:
    Una capsula in grado di "druggare" il grasso corporeo ed aumentare un pò l'endurance muscolare senza fare attività di nessun tipo. Durante l'attività questa sostanza è in grado di aumentare l'attività metabolica delle fibre bianche nei muscoli (nelle rosse non succede niente) sfruttando e usando i livelli ematici di acidi grassi, glucosio, insulina.

    GW1516:
    Una capsula per combattere l'obesità ed il sovrappeso simile al AICAR, quindi anche questo è un "drugger", si rivela un booster "naturale" per la crescita di muscoli ma non di forza, incrementando di molto l'endurance; è richiesta un minimo di attività fisica a differenza dell'AICAR che non nè richede affatto.

    Entrambi in grado di attivare la rigenerazione muscolare e la crescita...NON sono ritenuti farmaci dopanti! Riporto il link dell'articolo ed eventualmente il testo citato:

    Si chiama GW1516 e potrebbe essere la pillola dei vostri sogni, quella che vi fa crescere i muscoli senza sforzo, quasi naturalmente. La sostanza, è stata studiata in primo luogo come cura per l’obesità grave, diabete e in caso di malattie muscolari come la distrofia. Approfondendo gli studi, si è visto come questa molecola, facesse crescere, anche velocemente, la massa muscolare. La ricerca è seria, proviene da Ronald Evans del Salk Institute for Biological Studies di La Jolla in California e la pillola GW1516 è stata ribattezzata, pillola dello sport, per gli effetti simili all’attività fisica. Insomma potrebbe essere la rovina delle palestre. Io però ho dei dubbi. Prima di tutto è stata testata su topolini chiamati per questo studio maratoneti, per cui oltre alla questione etica, c’è il problema che la validità dei test su animali, sono considerati superati da una grossa parte degli scienziati.
    Inoltre, non si considera che una pillola, seppur facendo crescere la massa muscolare, non può certo sostituire una alimentazione mirata ed equilibrata, nonchè assomigliare al benessere provocato dallo sforzo fisico. Benessere che è un dato chimico-fisiologico e non solo psicologico. Personalmente preferirei che la ricerca su GW 1516, restasse nel campo della cura delle gravi malattie muscolari. Voi che ne pensate? Prendereste questa pillola ? Ne parla l’Ansa.
    Fondi in ITA:
    http://www.benessereblog.it
    http://www.extrade.it

    Fonti in ENG:
    http://renegadehealth.com
    http://www.associatedcontent.com
    http://diabetes.diabetesjournals.org

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Se "dovesse" essere vera questa notizia e questi studi insieme agli effetti di queste capsule non ce le toglie nessuno direi.

    Non credo che comunque possa sviluppare una massa magra pazzesca al pari delle sostanze dopanti, pero' se "fosse" vera sarebbe un "integratore" particolarmente efficace (sicuramente piu' di tutti)

    Effetti collaterali?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    quoto titan
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Magari nn crea muscoli alla Ruhl, ma cmq uno che nn si allena, anche se avesse il mio fisico, che nn è granche, mi farebbe rodere xche io mi sn fatto il cul0 x averlo, lui no...e quindi nascerebbero casini immensi!


    Ovvio che se la pillola nn avesse effetti collaterali, io stesso ne sarei entusiasta(nn credo che nn ne abbia)...ma amo il movimento e lo sport, quindi continuo a rompermi il cul0 in palestra, nonostante le "pilloline magiche"!

    Poi sicuramente avrà un costo assurdo! boh...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Quoto Tarantino.

    Ma sicuramente sempre SE.. funzionano, fanno crescere etc etc uno che si allena "gonfia" molto di piu' di uno che non lo fa'.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    credo che questo sia piu o meno il 974° articolo "serio e documentato" pubblicato negli ultimi 10 anni riguardante sostanze miracolose...ancora stiamo aspettando...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    io sono MOLTO scettico, vedi integratori di marche famose che altro non sono che glucosio e aminoacidi e che venduti a 100 euro l'oncia sono pubblicizzati ocme chissà che.
    Di integratori che funzionano senza alcun dubbio, vedi beta alanina e creatina, magari scoprendo altri prodotti altrettanto innoqui ma efficaci tutto insieme forse permette di ottenere qualcosina in più

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    0

    Predefinito Franchi

    vorrei sapere se le pillole GW1516 sono già in commercio e come acquistarle. salve

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
    io sono MOLTO scettico, vedi integratori di marche famose che altro non sono che glucosio e aminoacidi e che venduti a 100 euro l'oncia sono pubblicizzati ocme chissà che.
    Di integratori che funzionano senza alcun dubbio, vedi beta alanina e creatina, magari scoprendo altri prodotti altrettanto innoqui ma efficaci tutto insieme forse permette di ottenere qualcosina in più
    salve son Franchi visto che hai parlato di soldi sai se sono in commercio, eventualmente potresti informarmi sulla cosa grazie

Discussioni Simili

  1. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 12:51 PM
  2. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-08-2012, 05:56 PM
  4. integrazione alimentare "naturale"
    Di gcaboni nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-2007, 08:10 PM
  5. doping naturale!!!!!!!!!!!
    Di chr69nc nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-2003, 11:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home