Proteine e aereo

Discussione: Proteine e aereo

Tag: Nessuno
  1. L'avatar di B/ J/ 4 /2

B/ J/ 4 /2 ha detto:

Predefinito Proteine e aereo

Come da titolo, vorrei sapere se sapete se le prote o le barrette si possono portare in aereo o ti fanno dei problemi... Ringrazio tutti per le risp

2. L'avatar di Superpippo

Superpippo ha detto:

Predefinito

e perchè no???vai tranquillo!!!è cibo...

e poi se le metti in valigia...mica vengon rilevate...
    ...the search for the truth...

3. Nemintek ha detto:

Predefinito

Io per fortuna me le faccio portare in auto da mio papà che viene in nave, non si sa mai che me lo confiscano..

4. L'avatar di nosferatu

nosferatu ha detto:

Predefinito

Caspita ma non è mica droga eh!!!!

5. L'avatar di B/ J/ 4 /2

B/ J/ 4 /2 ha detto:

Predefinito

Lo sò non è nulla di male ma lo sapete o no che siamo in un paese di ridicoli?? Dove io che ho le prote non passo e il tipo con il coltello si!!! Vi giuro che se mi fanno dei problemi m inca+++ di brutto.... In caso non passino spero che nel villaggio dove vado ci sia qualcosa....

6. Trokji ha detto:

Predefinito

Portati dietro le barrette che sono più pratiche in gita che se costano di più.
    Al limite falle da te anche se non è così semplice

7. L'avatar di tattoos

tattoos ha detto:

Predefinito

Se li metti nel bagalio che imbarchi in stiva non ci sono problemi. Nel bagaglio a mano, potrebbero essere requisiti (potenzialmente...).

http://www.enac-italia.it/SecurityIn...ina_consentito

8. L'avatar di B/ J/ 4 /2

B/ J/ 4 /2 ha detto:

Predefinito

Ok.. Pensavo di mettere tutto nel valigione che finisce in stiva e tenermi 2o3 barrette in tasca (nel giubotto) per il viaggio...

9. andyn ha detto:

Predefinito

cioè il valigione nn viene controllato?

10. L'avatar di tattoos

tattoos ha detto:

Predefinito

Certo che viene controllato, tuttavia per le cose che deve inserirci BJ non ci sono problemi.

11. L'avatar di B/ J/ 4 /2

B/ J/ 4 /2 ha detto:

Predefinito

Bene... Per il resto speriamo... Cmq così a titolo informativo: vado a sharm vi farò sapere

12. L'avatar di panel

panel ha detto:

Predefinito

A proposito. Ho visto un servizio per tv dove dicevano che c'è gente che per trasportare la droga in aereo ingoia fino a 40 profilattici pieni di eroina.
    Leggenda metropolitana?
    1 o due posso capire. ma 40? per me hanno esagerato.
    Sono dei pazzi in ogni caso, chissà quanti sono morti.

Comunque se fossi costretto, piuttosto di infilarmi in gola un chilo di porcheria ruberei una barca e attraverserei l'oceano (remando)

13. L'avatar di B/ J/ 4 /2

B/ J/ 4 /2 ha detto:

Predefinito

Nessuna leggenda, ricordo anche un servizio delle iene dove facevano vedere che le donne (in messico mi pare) ingoiavano un alto numero di questi fagotti pieni di coca per poi defecarli all arrivo... C'è un alto rischio che queste gemme si rompano portando all immediata morte!!!...

Magari posso fare un centinaio di fagotti con le prote così passo 7 giorni a c++++li e a mangiarli...

14. Teknou ha detto:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panel Visualizza Messaggio
    A proposito. Ho visto un servizio per tv dove dicevano che c'è gente che per trasportare la droga in aereo ingoia fino a 40 profilattici pieni di eroina.
    Leggenda metropolitana?
    1 o due posso capire. ma 40? per me hanno esagerato.
    Sono dei pazzi in ogni caso, chissà quanti sono morti.

Comunque se fossi costretto, piuttosto di infilarmi in gola un chilo di porcheria ruberei una barca e attraverserei l'oceano (remando)

Guarda il film "Maria piena di grazia" ("Maria full of grace" il titolo originale... non parla di religione eh!), illuminante in tal senso e bellissimo film.

15. user_del87452 ha detto:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, vorrei sapere se sapete se le prote o le barrette si possono portare in aereo o ti fanno dei problemi... Ringrazio tutti per le risp
    Basta che non scorreg..!