Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: L'Italia è una nazione fondata sul ridicolismo...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito L'Italia è una nazione fondata sul ridicolismo...

    ROMA (Reuters) - Un uomo che era stata condannato a 16 mesi di carcere per detenzione di sostanze stupefacenti potrebbe vedere la sua pena annullata o ridotta perché seguace di una religione in cui l'uso della marijuana è previsto per favorire la concentrazione.
    Lo ha stabilito oggi -- riferiscono fonti giudiziarie -- la corte di Cassazione, accogliendo il ricorso di un uomo che era stato condannato a Perugia quattro anni fa a 16 mesi di carcere per detenzione di sostanze stupefacenti.
    L'uomo è un seguace del Rastafarianesimo, una fede religiosa di origine ebraico-cristiana che considera lo scomparso imperatore etiope Ras Tafari (Haile Selassie) il secondo Cristo.
    I rasta usano la marijuana come erba medicinale o meditativa.
    La Cassazione ha invitato i giudici della corte d'Appello di Firenze -- che ora dovrà riesaminare il caso -- ad avere un atteggiamento più tollerante verso l'imputato per via della sua appartenenza religiosa.
    A commentare la vicenda giunge una nota ironica del senatore del Pd Marco Perduca, segretario della Lega internazionale antiproibizionista, che invoca l'intervento del Vaticano chiedendo la designazione di "un santo a cui votarsi, almeno per l'estate".
    "Se per i seguaci della religione rasta si usano queste cautele", puntualizza infatti il senatore, "per i fumatori cattolici, anche devoti, restano invece previste pesanti sanzioni amministrative prima - e penali poi - frutto della Legge Fini-Giovanardi".

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ma dai ma che stronzata! Se beccano me povero cristo onesto mi becco chissà quali sanzioni.

    Ma che andassero a fanc... sempre a mettersi a 90 in sto paese di m....

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ecco un motivo per cui hanno censurato la puntata delle Iene sul consumo della droga in politica [839]

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    allora ammazzo chi voglio mi dichiaro satanista (nella versione ignorante del credo)
    e cosi non faccio un giorno di galera dicendo che i morti sono vittime sacrificali del mio credo

    spero che nella sezione "rest pause" si possa andare un po piu fuori dalle righe,
    altrimenti mi scuso.
    la mia vuole essere un'esagerazione di quello che sta diventando un mondo "ad personam"
    privo di regole dove basta essere un pelo piu "furbi" delle persone oneste
    per cavarsela e avvantaggiarsi sugli altri nelle peggiori maniere
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Troppo garantismo in Italia!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Le minoranze in Italia la fanno da padrone...Sta legge,il lodo Alfano,ecc.....pochi ma immuni da tutto.La grande maggioranza invece se lo prende in quel posto!
    No Pain,No Gain

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    non possiamo mischiare la religione con la legge sino a quando un qualche scenziato dimostri che dio onnipotente esiste e noi bisogna seguirlo perche padre di tutti noi!
    altrimenti se uno si droga e viene trovato in possesso di sostanze stupefacenti dovra essere arrestato e giudicato nn perche sbaglia a farsi le canne per seguire un credo,che poi si debba sentire che un dio ti dica di bruciarti il cervello è roba dell'altro mondo!!!! ma perche incrementa e arricchisce il commercio di queste, la mafia che le esporta e la criminalita a cui i nostri figli andranno incontro!
    poi la legge dovrebbe essere uguali per tutti senza guardare alla religione alla razza e alla lunghezza del pene...."GELOSI"

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ma perchè nessuno prende in considerazione l'esperienza olandese e si fa anche in Italia? Perchè dietro c'è troppo magna magna...

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    anche se questo nn piacera a tutti,le parole sono vere!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ma perchè nessuno prende in considerazione l'esperienza olandese e si fa anche in Italia? Perchè dietro c'è troppo magna magna...
    perche comunque sarebbe la mafia a comandare i negozzi...poi c'è il vaticano ma n'do si va come l'olanda

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito

    Gli episodi che sto per elencare non hanno nulla a che vedere con il razzismo. Servono solo a far riflettere sull'iporcisia italiana.

    Sul giornale locale qualche tempo fa (più o meno): "Risse ed episodi di violenza alla FESTA del rugby, coinvolti una dozzina di extracomunitari. Le autorità intervengono ma non possono procedere"
    Un mio amico: Per aver dato un pugno in testa ad un ubriaco violento (senza aver causato alcun danno serio) sono costretto da anni a presentarmi a processi su processi e pagare avvocati su avvocati.

    Il mio piccolo comune: "Assegnate le ultime case popolari a due famiglie di extracomunitari"
    Panel: Sono 10 anni che faccio domanda per le case popolari. Sono italiano da mille generazioni, mio nonno è morto in guerra per questo paese e pago l'affitto.

    Sul giornale locale qualche tempo fa: Arrestati 4 extracomunitari per spaccio di droga. Due li conoscevo di vista (il paese è piccolo la gente mormora). Dopo due settimane erano ancora in giro.
    Panel: Per un sorpasso su linea continua (rettilineo deserto, avrebbe sorpassato chiunque) mi è stata ritirata la patente per un mese + 200 euro di multa + sottrazione di 15 punti della patente che sostanzialmente equivalgono ad un ulteriore pena pecuniaria.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da panel Visualizza Messaggio
    Gli episodi che sto per elencare non hanno nulla a che vedere con il razzismo. Servono solo a far riflettere sull'iporcisia italiana.

    Sul giornale locale qualche tempo fa (più o meno): "Risse ed episodi di violenza alla FESTA del rugby, coinvolti una dozzina di extracomunitari. Le autorità intervengono ma non possono procedere"
    Un mio amico: Per aver dato un pugno in testa ad un ubriaco violento (senza aver causato alcun danno serio) sono costretto da anni a presentarmi a processi su processi e pagare avvocati su avvocati.

    Il mio piccolo comune: "Assegnate le ultime case popolari a due famiglie di extracomunitari"
    Panel: Sono 10 anni che faccio domanda per le case popolari. Sono italiano da mille generazioni, mio nonno è morto in guerra per questo paese e pago l'affitto.

    Sul giornale locale qualche tempo fa: Arrestati 4 extracomunitari per spaccio di droga. Due li conoscevo di vista (il paese è piccolo la gente mormora). Dopo due settimane erano ancora in giro.
    Panel: Per un sorpasso su linea continua (rettilineo deserto, avrebbe sorpassato chiunque) mi è stata ritirata la patente per un mese + 200 euro di multa + sottrazione di 15 punti della patente che sostanzialmente equivalgono ad un ulteriore pena pecuniaria.
    poi come nn si fa a votare la lega

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito

    E tornando al discorso religioso.
    Se fossi satanista allora sarei autorizzato a compiere sacrifici umani?
    Ma fatemi il piacere.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    L'unico modo è fare alla Italian Style.....alias aummà aummà tutti quanti....solo che poi lo prendiamo sempre dietro lo stesso.
    Io credo che se la questione continua così,ben presto si tornerà alle lotte di piazza..il popolo è stufo di essere preso per il culo...
    No Pain,No Gain

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    poi come nn si fa a votare la lega
    Dai Myo non diciamo caz.zate...lega o non lega sono tutti uguali "Roma ladrona" e poi sono attaccati sempre a ste poltrone...ma per piacere va.

Discussioni Simili

  1. Ho cominciato a fare sul serio - consigli sul mio allenamento
    Di Giovi86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-2012, 04:47 PM
  2. Fondata di zucchero!
    Di v0dk4 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-2009, 08:46 PM
  3. I pesisti più forti d’Italia a Carrara per la coppa Italia di Powerlifting
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-2004, 01:22 PM
  4. Domanda sul latte e sul calcio (soprattutto per Jim...)
    Di Alexander Thorp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-05-2003, 12:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home