Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: per Alex1981 e TUTTI,il TOATE

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito per Alex1981 e TUTTI,il TOATE

    sapendo che hai fatto arti marziali da 10 anni ero curioso di sapere che mi dici a riguardo al toate,sembrero' credulone ma quando lo ho letto ci son rimasto stupefatto.Lascio a tutti di fare la propria ricerca perche' e' una sorpresa.Se pensate isa fuori luogo col BB beh si tratta di un impresa incredibile ai limiti del fisico...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma per favore cosa?

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Mah onestamente sono scettico...ok adoro le arti marziali ma quando si entra nel campo della metafisica credo si debba fare una distinzione tra realtà e immaginazione. In poche parole non credo alla realtà del Toate, x quanto sia invece verosimile che esistano Tsuki di straordinaria potenza e efficacia...cmq massimo rispetto x la persona coinvolta in questa storia, il Maestro Shigeru Egami e insieme a lui Murakami (che non è quello di guyver ), anche perchè Egami non ha mai parlato o pubblicizzato questa presunta capacità ma sono stati i suoi allievi a farlo, credo anche con un certo disappunto del maestro. Ora comunque la questione non è più molto discussa o attuale, e se veramente (ma io non lo credo) il maestro Egami avesse qualche mistero da svelare se lo è portato nella tomba dopo una sfilza di operazioni a cuore polmoni ecc, quindi pace all'anima sua e del suo Toate o presunto tale

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Murakami (che non è quello di guyver
    a no?beh dopotutto ogni giappoese la bio tuta o un mazinga nel sotterraneo di casa ce la' lo stesso quindi la delusione e'solo parziale
    Per il toate non ci credevo vermaente ma mi ha impressionato come storia e per il fatto che giri.....del fatto che non ci sono scritti originali di Egami...e' che Egami ne ho letto delle cose che ne descrivono un carattere molto sperimentale,si faceva colpire lui stesso per capire il modo migliore di dare i pugni...moltoconcreto,e poi leggevo quello....adesso e' tutto chiaro...

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Stamattina sono riuscito a fare un 3x15 alla panca con 130kg con la sola forza del pensiero... è semplice mi sono concentrato sul bilancere pensando al maestro Tegamino, Tegami, Egami, come cavolo si chiama... Ma vedessi come andava su il bilancere, stanno ancora cercando di staccarlo dal lampadario...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    HUHUHUHU!!!]# ]# ]#
    Cmq no apparte gli skerzi ultimamente in questo forum se ne vedono e se ne sentono di tutti colori, pensate che un giorno leggendo vari thread se ne poteva ricavare un repertorio da cabaret il mio amico infatti ke fà il comico ha preso delle vere e proprie kikke tipo come le due lat machine unite insieme dell'amico di Silver insomma ha preso spunto per la sua serata di cabaret

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Ma vedessi come andava su il bilancere, stanno ancora cercando di staccarlo dal lampadario...

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Stamattina sono riuscito a fare un 3x15 alla panca con 130kg con la sola forza del pensiero... è semplice mi sono concentrato sul bilancere pensando al maestro Tegamino, Tegami, Egami, come cavolo si chiama... Ma vedessi come andava su il bilancere, stanno ancora cercando di staccarlo dal lampadario...
    Ma anche questa impresa scompare di fronte alla maestosità di Bruno Danovaro.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    A mio parere sono tutte cavolate, perchè secondo la fisica ci sono dei limiti e di certo non li puoi superare con la mente.
    Sarebbe come dire che uno arrabbiato alza più carico di quando non lo è, invece non è vero perchè se sei sempre concentrato e dai il massimo alzi sempre uguale.
    Ultima modifica di mystico; 08-09-2003 alle 08:18 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by mystico
    Sarebbe come dire che uno arrabbiato alza più carico di quando non lo è, invece non è vero perchè se sei sempre concentrato e dai il massimo alzi sempre uguale.
    Hai portato l'esempio sbagliato xchè hai citato un fatto che sussiste effettivamente, e che è anche riconosciuto e contemplato dalla medicina...a meno di non usare particolari combinazioni farmacologiche che ignoro anche se esistano, anche durante l'allenamento più concentrato non raggiungi quei picchi di energia scatenati dalle scariche adrenaliniche; In più la particolare situazione che viene a crearsi causa un generale abbassamento del controllo neuronico sui muscoli, e come sappiamo bene durante gli sforzi intensi non sono i muscoli a cedere x primi ma il sistema nervoso...i muscoli di per sè possono sopportare prove durissime molto + di quanto pensi la maggior parte della gente.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Non lo sapevo, a me avevano detto il contrario, cmq si saranno sbagliati.

    Appena mi arrabbio ci provo, chissà quante flessioni mi vengono eheheheh...

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    concordo con giorigio83,e' piu' difficle fare 575 kg con laforza fisica perche' la scapola non lo reggerebbe a quanto pare gorila a parte,..

    invece mai esistesse la ofrza della mente sarebbe piu probabie siccome non ne conosciamo i limti...io a quella storia pero' non ci credevo.....Poi con Egami o come lo chiami tu io non vorrei averi fato a botte.....

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Secondo il mio parere queste sono tutte trovate dei cinesi-japponesi, e molti ci vanno a credere.
    Conosco molta gente che ha le crisi di inferiorità perchè è magra e vuole sentirsi competitivo ( al posto magari di mettere su un po' di muscoli ) e allora fa tutti quegli sport li.
    Le arti marziali di sicuro fanno bene per i riflessi, poi cmq la difesa personale è sempre utile, ma non esageriamo però....

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    non sò nemmeno cosa sia il toate, però dire che sono "tutte trovate" li le arti marziali non sono intese come autodifesa ma è una vera e propria filosofia di vita....è tutta un'altra cultura e son sicuro che conoscendola fino in fondo...non sono tutte "trovate"

Discussioni Simili

  1. Per Alex1981
    Di zodd81 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-12-2004, 08:30 PM
  2. per Alex1981 (e chi lo sa)
    Di -shiva- nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-02-2004, 02:11 PM
  3. x weboy e alex1981 ciclizzazione alimentazione con allenamento
    Di baba nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-2003, 06:41 PM
  4. Sto Prendendo Steroidi X Alex1981 e Jim e altri
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-07-2003, 09:48 PM
  5. sapete che isola i deltoidi?leggeti qui!(sopratutto per Alex1981)
    Di Tenebro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-05-2003, 11:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home