Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Le regole dell'amore...

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito Le regole dell'amore...

    Il rimorchio è un fatto naturale: adamo e eva insegnano.

    Fregatevene dei due di picche rimediati: sono le cicatrici, fascinose, di ogni cacciatore.

    L'abbordaggio fallito non è un problema: chi lo dice che l'occasione giusta l'abbiate persa voi?

    Fatevi avanti, con un pò di audacia: è una donna, mica Alien.

    Avvicinatevi a chi vi interessa: se aspettate, buonanotte.

    Usate diverse tecniche d'abbordo: la parola chiave è FANTASIA. Ma non troppo!

    Se abbordate, fatelo con decisione, sennò lasciate perdere.

    In ogni uomo c'è un Casanova e non dipende dal cognome.

    Approssimatevi alla donna con fare NON ambiguo.

    Mostratevi buoni ascoltatori e appassionati conversatori. Cioè fatevi dù maroni...

    Non temiate d'avvicinarvi a chi vi piace: osate!! Ma non con la sorella del vostro miglior amico.

    Non perdete tempo con chi non mostra interesse e un minimo d'intelligenza.

    Non cercare a tutti i costi argomenti complicati: è un rischio.

    Differenziatevi dalla massa: per esempio, inviate una lettera e non il solito sms.

    Sappiate sempre cogliere l'attimo più opportuno.

    Non esagerate nel'aspetto: pensate a cuccare. Cosmetizzato, lampadato, palestrato, depilato, griffato, telefoninato....ma che ca..o è?

    Curate il vostro look, ma più siete naturali, meglio è.

    Evitate linguaggi politici: le possibilità di successo si riducono esponenzialmente. Provare per credere.

    Donne o uomini, siamo tutti cacciatori e prede.

    Abbordate a destra e a manca, secondo i vostri gusti: il rimorchio è uguale per tutti.

    Fregatevene del giudizio altrui: rimorchiate chi vi pare.

    Abbordate con sincerità e semplicità, e usate concetti elementari.

    Se l'abbordo fallisce no problem, fatevi consolare dal rimorchio successivo. Per la legge dei grandi numeri prima o poi beccate pure voi.

    Osservate attentamente, cogliete l'interesse altrui.

    Siate cordiali, gentili e spiritosi.

    Tenete sempre lingua e mani al loro posto: la molestia non è un approccio, è un reato. Provate a dire "Bella Gnoccolona!" e vediamo come vi risponde.

    Non puntare solo sul fisico: chi semina curve raccoglie mosconi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Cazzarola Call...
    non ti facevo così filosofo.
    Comunque sono d'accordo con te (anzi, di più, completamente d'accordo a metà col mister!!!)
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Il rimorchio è un fatto naturale: adamo e eva insegnano. sì, ma la società moderna ... etc. etc.

    Fregatevene dei due di picche rimediati: sono le cicatrici, fascinose, di ogni cacciatore. giusto

    L'abbordaggio fallito non è un problema: chi lo dice che l'occasione giusta l'abbiate persa voi? più che giusto

    [...]

    Approssimatevi alla donna con fare NON ambiguo. AHAHAH

    Mostratevi buoni ascoltatori e appassionati conversatori. Cioè fatevi dù maroni...

    Non temiate d'avvicinarvi a chi vi piace: osate!! Ma non con la sorella del vostro miglior amico. Perché no?

    [...]

    Se l'abbordo fallisce no problem, fatevi consolare dal rimorchio successivo. Per la legge dei grandi numeri prima o poi beccate pure voi.
    Tale legge non è valida. Anzi, non esiste proprio. E' una leggenda nell'immaginario comune.



    Non puntare solo sul fisico: chi semina curve raccoglie mosconi.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    L'abbordaggio, o rimorchio, è il comportamento più antico e naturale del genere umano ed è anche il più necessario al fine della conservazione della nostra specie.
    Grazie a questo , infatti, uomini e donne possono:
    - venire in contatto
    - conoscersi
    - esprimere i reciproci sentimenti
    - sollazzarsi
    - se desiderano, procreare.
    Senza il "tacchinamento" tutto questo non potrebbe succedere.
    Se, per esempio, Eva non avesse rimorchiato Adamo presentandosi tutta nuda, con una mela in mano (bella fatica!), la specie umana non avrebbe avuto discendenza.
    Quindi l'istinti all'abbordaggio è insito geneticamente in ognuno di noi e ci spinge, fin dalla primissima età della ragione, a cercare qualcuno da conoscere e con il quale giocare "al dottore".
    Eppure, per quanto naturale sia, questo comportamento è sempre stato il più intimo dei comportamenti.

    Se da un lato, infatti, i tanto mitici rimorchi di Casanova, di Mata Hari o dei bagnini romagnoli sono delle mirabili eccezioni, dall'altro la regola per la maggior parte degli individui è che per un tacchinaggio che possa andare a buon fine ce ne sono altri 10 (voglio essere clemente) che vanno a monte. D'altronde, poiché, stringi stringi, tutti noi abbiamo bisogno di vedere la vita e noi stessi attraverso l'occhio interessato di un partner, un abbraccio rassicurante, proprio l'instaurarsi di tali forti aspettative genera, nei più, i tentennamenti, i balbettamenti e i rossori fragoleschi che fanno saltare gli abbordaggi. Tutto ciò deve essere superato perché determina, tra le altre, una gran rottura di maroni, spinge le donne all'inacidimento e porta gli uomini ad intasare le linee telefoniche hard pagando fior fiori di bollette!
    Ultima modifica di Call; 04-06-2008 alle 11:41 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    La chiave dell'abbordaggio: la gestione degli stati d'animo

    Nel tentativo d'approccio esistono 2 generi di stati d'animo: quelli positivi e quelli negativi. Questo lo capisce anche un pollo.
    Gli stati d'animo positivi (euforia, arrapamento, emozione ecc ) rappresentano il soddisfacimento onesto di esigenze reali. Tali stati d'animo positivi non sono mai un problema a meno che non diano luogo a comportamenti inopportuni (quale il pappagallismo, cioè tampinare qualcuno, o qualcuna, che abbia chiaramente fatto capire di non essere interessato).
    Gli stati d'animo negativi, invece, derivano tutti dalla fifa, la quale deriva dal continuare ad accettare di essere fifoni La capacità e la possibilità di rimorchiare sono perciò determinate dal fatto che, nel momento dell'approccio, un individuo si chieda o meno: << Ma di che caxxo devi avere fifa?>>

    Ansia da rimorchio

    E' una fifa proiettata nel futuro dell'abbordaggio. Ovvero, ancor prima di tentare l'approccio si ha paura di rimediare un 2 di picche. Il suo arco di intensità spazia dal dubbio di non trovare le parole giuste per "attaccar bottone", al timore di essere sp.uttanati, al panico di poter fare una figuraccia fino al terrore che l'altra persona dica <<Sparisci nano!>>
    Questa ansia non va fuggita, ma affrontata apertamente, orgogliosi dei tanti 2 di picche che si sono ricevuti e che, come immaginarie cicatrici testimoniano il grande valore "sul campo di battaglia seduttiva".
    Insomma il vostro motto dovrà essere: "Tanti abbordaggi, tanta ansia! Tanta ansia, tanto onore!"


    Sofferenza d'approccio

    E' quella specie di amarezza che insorge proprio nell'istante in cui il tentativo di abbordaggio fallisce, più o meno esplicitamente. Ci sii sente avviliti e delusi, e l'intensità di tale stato d'animo è proporzionale a quanto più bruciantemente si è stati rifiutati.
    La si affronta! ..facendoci sopra una bella risata e commiserando quel poverino, o quella poverina, che non ha saputo cogliere la rara opportunità di poter conoscere una persona interessante come noi (bisogna essere realmente convinti di questo e non dirselo per auto commiserarsi!). Le persone incapaci di affrontare in questo modo i rimorchi che vanno a monte, continuano ad alimentare all'infinito il ricordo dei precedenti insuccessi. E se non riescono rischiano di sviluppare la "sindrome di Calimero": nessuno si fa rimorchiare da me perché sono piccolo e nero. Questa sindrome affigge i 4/5 dell'umanità ed è proprio questo che spinge molti individui, di entrambi i sessi, a perdere fiducia in se stessi, a rinunciare alla ricerca del partner che sia veramente congeniale e ad accoppiarsi con qualcuno che, palesemente incompatibile, per lo meno si sia lasciato abbordare.

    Rabbia post-approccio

    Insorge dopo che l'abbordaggio è andato a vuoto. E' una specie di dolore del passato e fa provare del risentimento per quella persona che ha osato non farci sentire interessanti. L'uomo dirà della donna che<<E' una che crede di avercela solo lei!>>, e la donna dirà dell'uomo che <<E' uno stronzo come tutti gli altri">>, ma può essere anche rivolta verso se stessi o contro cose che non centrano niente: calcio al povero gatto di casa o il volo del telefonino giù dal balcone. Anche la rabbia, come la sofferenza d'approccio, vanno combattute decisamente con l'autoironia o l'umorismo, e il concetto di farci sopra una bella risata vale benissimo anche in questi casi.
    Ultima modifica di Call; 04-06-2008 alle 11:51 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    io sono totalmente negato in tale arte...
    ...the search for the truth...


  7. #7
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    io sono totalmente negato in tale arte...
    pure io, sapessi quanti due di picche ho collezionato.

    però dai, prendiamola sul ridere...magari leggendo queste righe forse non diventerai un conquistatore, ma sono sicuro che otterrai risultati: ti verrà voglia di provarci, provarci e riprovarci; finchè non sarai soddisfatto.

    Però non stampartele e andare in giro con in una mano i fogli e nell'altra la mano della tipa che vuoi rimorchiare!!
    Ultima modifica di Call; 05-06-2008 alle 01:30 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    io non colleziono due di picche...non mi faccio proprio avanti...mai fatto...l'unica volta che ho provato a PARLARE con una che mi interessava da morire mi sono usciti 2 suoni incomprensibili...
    ...the search for the truth...


  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    io non colleziono due di picche...non mi faccio proprio avanti...mai fatto...l'unica volta che ho provato a PARLARE con una che mi interessava da morire mi sono usciti 2 suoni incomprensibili...
    scusa pippo, quanti anni hai?

    sai, pure io prima di collezionare i due di picche ero proprio così...

    Ora ti racconto una cosa.

    Io ho una nonna che abita in un paesino di montagna, e in questo paesino di montagna c'è una ragazza due anni più grande di me. Lei è una sciatrice, un fisico snello e slanciato, occhi da cerbiatta, capelli a caschetto, sembra la Valentina di Manara; praticamente tutti i maschi del paese vorrebbero averla. Ci conoscevamo già di vista; poi un giorno i nostri padri, che sono stati amici d'infanzia, ci presentano; passa un pò e lei s'innamora di me, ci prova a farmelo capire, però io sono troppo timido da farsi avanti, e lei si scoccia di aspettarmi: così un giorno mi vede, mi viene incontro, e mi dice in faccia:"Senti Ale, sono innamorata di te!", io sono rosso, poi verde, e alla fine, tutto sudato:"Io...senti...avrei la fidanzata da qualche parte...scusa!" e me ne vado.
    In realtà non l'avevo mai avuta, nè ci avevo mai provato, le ho semplicemente mentito...Ora mi rendo conto che sono stato un PIRLA, però è una lezione che mi ha insegnato molto. Ora stò con una ragazza anch'essa molto bella, sorda come me (ma è un caso), e pure più grande di me di 11 anni; quando l'ho vista mi sono ricordato della lezione e ho pensato:"EH, NO!! QUESTA VOLTA TIRI FUORI LE PALLE E LE DICI QUELLO CHE PENSI, ANCHE A COSTO DI SEMBRARLE RIDICOLO!!", alla fine a lei sono piaciuto, non ho fatto il buffone, però le ho detto quel che pensavo...e sono stato premiato!!
    Ultima modifica di Call; 05-06-2008 alle 01:07 AM

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Mentalità da rimorchio

    Ovidio, il celebre poeta latino che scrisse il suo Ars amandi (ossia come rimorchiare), disse:
    "La sola cosa che dovete fare per trovare colei o colui con il quale volete trascorrere parte (o più) della vostra vita è cercarli."
    Cercate quella donna o quell'uomo che volete amare.
    Datevi da fare, non fate i musoni o i riservati o i troppo vergognosi: agite divertendovi, sempre e dovunque, alal ricerca di quella persona alla quale poter dire: <<Oh, finalmente ti ho trovato!>>
    Non è facile riuscirci, lo so. Ma provarci, tra tutte le rotture di scatole quotidiane, è una delle poche cose piacevoli che ci siano.
    Lanciatevi senza aspettare, come fanno i più impacciati, che siano sempre gli altri a cadere nelle vostre braccia dal cielo succede solo nelle pubblicità.
    Cercateli voi, sena paura di spu.ttanarvi, guardandovi intorno e dandovi da fare per riuscire a scovarli. Uomini e donne, insomma, siate tutti cacciatori e battete bene i luoghi dove potete trovare le vostre prede. Non è affatto necessario che andiate chissà dove. Il più delle volte non serve fare tantissima strada. La vostra stessa città (dove volenti o nolenti vi tocca smaronarvi la maggior parte dell'anno), i locali che meglio conoscete, le più normali occasioni di lavoro e non, potrenno fornirvi tante e inaspettate occasioni di nuove conoscenze se solo vi deciderete, una volta per tutte, a gaurdarvi intorno con fiduciosa e determinata intenzione di abbordare: subiro avrete davanti ai vostri occhi qualche persona che può fare al caso vostro. A seconda dei vostri gusti e della vostra età, ne noterete di tutti i tipi, tipi talmente vari che è proprio impossibile che non troviate quello o quella con cui sollazzarvi, a meno che non siate proprio degli incontentabili.
    Frequentate le piazze, le vie, i loro bar e i vari luoghi di ritrovo con l'occhio sempre distrattamente attento e non da allupati.
    Muovetevi, camminate e lanciate biricchine cercando di notare l'uomo, o la donna, che ricambia.
    State sempre "in campana" perchè ovunque potrebbe scoccare la scintilla del'incontro e voi dovete essere pronti ad approfittarne, cribbio! Pensate che i più furbi riescono addirittura a rimorchiare durante un funerale o una corsia d'ospedale.
    Ma le occasioni mondane e di relax devono diventare in assoluto i momenti più opportuni per affinare al maglio l'arte di rimorchiare vera e propria.
    Tutta l'esperienza che potrete trarre da tali situazioni, senza fatica, vi potrà far capire una volta per tutte ( a meno che non siate delle capre) cosa sia necessario fare, con molta semplicità, per catturare il cuore di chi vi piace. Queste zone devono essere battuti nelle vostre caccie, sia da maschi che da femmine.
    Perchè ricordatelo, è proprio dove il divertimento impazza che le persone si recano, tutte tirate, smaniose di dimenticare per un pò le loro magagne, per vedere ed essere guardate. E il buon rimorchiatore, o l'espereta rimorchiatrice, sa che queste occasioni, fatali al loro pudore (ghgh), non devono andare mai sprecate.

    Strategie d'abbordaggio

    Nel posto giusto troverete sempre persone he non vi piacciono.
    Nel posto sbagliato troverete sempre persone che vi piacciono.
    Qualsiasi posto in cui non troverete persone che vi piacciano direte che è sbagliato.
    Quindi andate dappertutto, vedere un pò quello che può venirne fuori e, se c'è qualche persona che vi piace, abbiate sempre il coraggio di lanciarvi.

    Le sette manovre base del rimorchio

    Avvistamento:
    La persona che ci interessa viene scelta e localizzata.

    Scambio di colpi:
    Con sguardi e sorrisi viene fatta notare la nostra presenza e manifestato il nostro interesse.

    Infiltrazione:
    Si cerca di capire se l'altra persona ci corrisponde e, se così, si approfondisce l'osservazione su di lei.
    Diversione:
    Si spiazza la persona che ci interessa mostrandole, contemporaneamente, interesse e disinteresse.

    Avanzata fulminea:
    Ci si fa avanti decisamente, presentandosi.

    Ritirata strategica:
    Dopo esserci presentati e aver fatto breve conoscenza, ci si eclissa nuovamente.

    Capitolazione:
    Si sferra l'attacco decisivo e si va al rimorchio con parole, pensieri, opere e omissioni.

    Le armi

    Sono di vario genere e servono per ingaggiare schermaglie seduttive, ravvicinate o a distanza, in ogni situazione.

    Lo sguardo è l'arma-principe dell'abbordatore e dell'abbordatrice. Assolve a più funzioni: può essere usato in tutte le nazioni, permette di valutare il grado di coinvolgimento della persona concupita; apre la strada alle fasi successive del rimorchio e, in caso di ripensamento, permette di battere elegantemente in ritirata.
    L'occhiata può essere:
    - insistente <<Ti ho nel mirino!">>
    - sfuggente <<Sì, mi interessi. Ma voglio giocare un pò a capire come ti comporti tu>>
    - ammiccante <<Ho capito che ti interesso, e che anche tu mi vai bene>>
    - invitante <<Dai, bel topolino, fatti avanti!>>
    - emozionante <<Sai quante belle cosine potremmo fare assieme!?>>.
    Può agire:
    - come un laser, mette praticamente a nudo la persona che si osserva
    - come un petardo, determina lo stesso effetto di una piccola esplosione richiamando l'attenzione di una persona che si accorge, improvvisamente di essere stata colpita da occhiate interessate
    - un tracciante, segnala alla preda dove si nasconde il cacciatore

    Insieme allo sguardo ci vogliono i sorrisi. I migliori possono essere:
    - quelli timidi: <<Sono tanto tenero.. mi vuoi vicino a te?>>
    - simpatici: <<Sei un tipo interessante. Ci faremo delle belle risate insieme.>>
    - ironici, vanno al sodo <<Va là, va là che so benissimo che stiamo pensando alla stessa cosa!>>
    compiaciuti
    - compiaciuti, sono un complimento <<Ma guarda che bella persona!>>
    - malinconici, trasmettono poesia <<Ah, che bello sarebbe se tu e io, ora potessimo volare su una nuvola..>>
    - maliziosi <<Tu non me la racconti mica tanto giusta..>>

    Poi vengono i gesti:
    - semplici, sono i migliori
    - complessi, da evitare
    - gentili, rassicurano la preda facendo diminuire la diffidenza
    - spontanei, mostrano il carattere
    - espliciti, mettono subito le cose in chiaro e osno ottimali quando si instaura una reciproca disponibilità
    - equivoci, fanno pare della tecnica "del gatto col topo": vanno bene se l'altra persona è veramente interessata, altrimenti può anche lasciarvi perdere
    - bizzarri, danno un pizzico di pepe in più alla seduzione
    - imprevisti, fanno palpitare

    Ai gesti, seguirano le parole:
    - sincere, toccano decisamente il cuore
    - spiritose, allentano al tensione e riducono le distanze
    - esplicite, rivelano l'interesse

    L'uso di tutte queste armi naturali è il secolare segreto della seduzione, fatta di cose che ognuno di noi conosce, ma che pochisismi sanno gestire veramente ad arte.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Io ho una nonna che abita in un paesino di montagna, e in questo paesino di montagna c'è una ragazza due anni più grande di me. Lei è una sciatrice, un fisico snello e slanciato, occhi da cerbiatta, capelli a caschetto, sembra la Valentina di Manara; praticamente tutti i maschi del paese vorrebbero averla. Ci conoscevamo già di vista; poi un giorno i nostri padri, che sono stati amici d'infanzia, ci presentano; passa un pò e lei s'innamora di me, ci prova a farmelo capire, però io sono troppo timido da farsi avanti, e lei si scoccia di aspettarmi: così un giorno mi vede, mi viene incontro, e mi dice in faccia:"Senti Ale, sono innamorata di te!", io sono rosso, poi verde, e alla fine, tutto sudato:"Io...senti...avrei la fidanzata da qualche parte...scusa!" e me ne vado.
    In realtà non l'avevo mai avuta, nè ci avevo mai provato, le ho semplicemente mentito...Ora mi rendo conto che sono stato un PIRLA

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    errori di gioventù...

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Rimorchiare una donna - Parte I

    Abbordare una donna non è difficile, una volta che lo hai fatto e che ti è andata pure bene. In tutti gli altri casi pare d'avere a che fare con un'impresa sovraumana. Il mito del latin lover e dei grandi amatori che non falliscono mai un colpo. sopravvive al passare del tempo proprio in virtù di quest'ultima considerazione. E, alla faccia delle vere azioni sovraumane compiute da autentici Ercole, rappresenta l'ambizione più sentita da tutto il genere maschile più comune.

    Regole generali

    Se sei bello, ricco e simpatico, conoscere donne non è un problema particolarmente difficile. Se sei brutto, povero e pure antipatico, la questione si complica di brutto brutto! Nello spazio che intercorre tra queste due categorie- limite il panorama è complesso e ognuno cerca di rabattarsi come meglio è capace.
    Comunque stiano le cose, se uno vuole si può sempre divertire.
    Non esistono metodi d'abbordaggio scontatamente vincenti: tutto dipende sempre dalla fantasia del singolo abbordatore. Tecniche e strategie che possono andar bene per uno sono completamente inefficaci se le esegue un altro (quidni l'unico consiglio è provarci sempre!).
    Per mettersi in relazione con una donna, un minimo di conoscenza della psicologia femminile sarebbe forse doverosa, ma quali certezze esistono sulla psicologia femminile? Educazione, spirito e cortesia, invece, sono sempre obbligatori e rappresentano sempre la migliore freccia al vostro arco.

    Corsiderazioni scientifiche


    La domanda "che cosa spinge l'uomo ad abbordare una donna?" ha risposte a due livelli.
    La prima spiegazione, definita di tipo Software, dice che lo fa perché arrapato. Ossia, specifica la relazione che intercorre tra lo stimolo ( un bel sedere, per esempio) e la relazione del maschio.
    La seconda spiegazione, di tipo Hardware, si collega invece ai vari meccanismi presenti al livello sistema nervoso (memoria primordiale, istinto biologico, conservazione della specie ecc) che spingerebbero, inconsciamente il maschio a formulare il pensiero "Questa me la devo portare a letto!" e ad esprimerlo con la frase <<Signorina, potrei invitarla a cena?>>
    Notiamo dunque che, nell'atto di abbordare una donna, sono presenti interazioni di diversa natura e che nessuna scusa inventata per attaccare discorso con una femmina ha mai una singola causa. Esiste sempre un complesso nodo di connessioni casuali da districare e alle quali è meglio non pensare mai, altrimenti l'abbordaggio fa a farsi friggere.

    Analisi delle situazioni-stimolo

    La percezione dell'uomo dei confronti delle donne è sempre selettiva. Egli nota talune femmine nell'ambiente e manca di notarne altre (tranne che nei periodi di magra ovviamente). Le donne, volenti o nolenti, presentano delle caratteristiche primarie (scollatura del seno, rotondità del fondoschiena, colorazione delle labbra, ecc) e delle caratteristiche secondarie (abbigliamento, acconciatura, atteggiamento). La percezione di queste caratteristiche rappresenta lo stimolo segnale per l'uomo che si fa sotto.
    I vari stimoli-segnale fanno drizzare le orecchie ( ma il gonfiore si manifesta in altro luogo) al maschio che reagisce selettivamente abbordando quel particolare tipo di femmina che lo arrapa di più di altre.

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Interessante, ma secondo me per quanto riguarda le armi bisogna essere motivati, insomma non solo cercare la figa, altrimenti anche la donna capirà questo interesse e reagirà di conseguenza.

    Molti credono che dopo che una donna gli ha dato corda per 3 microsecondi possa già iniziare a fare "giochetti da seduttore". Sono cose che odio, ma a cui non do troppa importanza.

    Se noti è questione di anatomia, l'uomo fa sesso solo con la fava, perciò è una cosa normale concentrarsi solo sulla topa.

    La donna riesce ad avere sensazioni profonde con tutto il resto del corpo e per questo la sua mente tende ad avere una visione più espansa.

    Non sarò ordinato e preciso come te, ma è palese che la donna ha miliardi di interessi e curiosità (per questo la fantasia e l'originalità sono armi vincenti), mentre se la donna vuole darsi all'uomo basta che si spogli.

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xvertito Visualizza Messaggio
    Interessante, ma secondo me per quanto riguarda le armi bisogna essere motivati, insomma non solo cercare la figa, altrimenti anche la donna capirà questo interesse e reagirà di conseguenza.

    Molti credono che dopo che una donna gli ha dato corda per 3 microsecondi possa già iniziare a fare "giochetti da seduttore". Sono cose che odio, ma a cui non do troppa importanza.

    Se noti è questione di anatomia, l'uomo fa sesso solo con la fava, perciò è una cosa normale concentrarsi solo sulla topa.

    La donna riesce ad avere sensazioni profonde con tutto il resto del corpo e per questo la sua mente tende ad avere una visione più espansa.

    Non sarò ordinato e preciso come te, ma è palese che la donna ha miliardi di interessi e curiosità (per questo la fantasia e l'originalità sono armi vincenti), mentre se la donna vuole darsi all'uomo basta che si spogli.
    Hai ragione, comunque la fonte non è mia. Quando avrò finito di leggere e riportare il tutto citerò da dove l'ho presa. Sappi che quasi tutto è tratto da un libro che stò leggendo in questo periodo, acquistato quasi per scherzo, che tratta l'argomento in modo semplice e divertente.

Discussioni Simili

  1. maniglie dell'amore
    Di roby72003 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-04-2008, 01:08 PM
  2. maniglie dell'amore
    Di latch84 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-01-2008, 02:31 PM
  3. ho le maniglie dell'amore
    Di robbye nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-2007, 07:08 PM
  4. Maniglie dell'amore
    Di Retto_Femorale nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-08-2004, 02:40 PM
  5. Maniglie dell'amore.. come fare?
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-11-2003, 01:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home