Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: bb natural

bastalusole non  è collegato Principiante

Predefinito

mi intrometto:

Forse Tarantino invece ha proprio azzeccato il vero motivo per cui nel BB c'è questa distinzione, al di là di altre riflessioni più o meno "filosofiche" (ho letto anch'io l'articolo di Paolino...)

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non  è collegato Insane Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Perché esiste la Federazione BB Natural e non quella Judo Natural, Nuoto Natural, e così via ?
    Semplicemente perchè negli altri sport ci si basa sul presupposto che il doping sia illegale, mentre nel BBing ci si basa sul presupposto che il doping sia lecito (per non dire necessario). Negli alti sport ti fanno i controlli anti-doping a campione, all'Olympia non mi risulta...

twins non  è collegato braccia-builder

Predefinito

l anno in cui hanno fatto i controlli all olympia, la metà non si è presentato e chi l ha fatto era inguardabile, anche se ha vinto sempre haney in pessima forma (se non erro è stato l anno in cui Benfatto è arrivato 7° ma considerato il vincitore morale [come se lui fosse stato natural, come continua a dichiarare sulle riviste di settore]).

L'avatar di panel
    panel non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Ho letto anch'io da qualche parte che benfatto è sempre stato un natural. ah ah.

Quali sarebbero i farmaci legali utilzzati dai bb natural?

L'avatar di matteogbomb
    matteogbomb non  è collegato Principiante

Predefinito

quindi intendete un bb ke fa uso di integratori del tipo creatina,aminoacidi,arginina,proteine ecc x voi questo è natural??penso di sio sbaglio???

L'avatar di matteogbomb
    matteogbomb non  è collegato Principiante

Predefinito

rispondete x favore

L'avatar di Corvette
    Corvette non  è collegato John Smith

Predefinito

Certo che è natural!
    Non sono farmaci quelli che hai elencato.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!

Predefinito

una domanda allo zione e Paolo... mi potrei sbagliare, ma non esiste una categoria in USA dove fanno gare di PL senza controlli? non ricordo bene, potrebbe essere anche gare simil PL dove le regole non sono esattamente le stesse, fermo,attrezzatura etc etc... o sbaglio di grosso?

L'avatar di marcoevfurn
    marcoevfurn non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    una domanda allo zione e Paolo... mi potrei sbagliare, ma non esiste una categoria in USA dove fanno gare di PL senza controlli? non ricordo bene, potrebbe essere anche gare simil PL dove le regole non sono esattamente le stesse, fermo,attrezzatura etc etc... o sbaglio di grosso?
    Ce ne sono tante di federazioni americane senza controlli antidoping. La più famosa è la WPO (la federazione di Kenelly, Bolton e soci), ma ce ne sono anche di minori.
    Qui c'è l'elenco di tutte le federazioni esistenti. Se clicchi sulla federazione ci sono le regole basilari su attrezzatura e antidoping.
    Ultima modifica di marcoevfurn; 29-09-2008 alle 07:41 PM

phoenix1927 non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    Qui c'è l'elenco di tutte le federazioni esistenti. Se clicchi sulla federazione ci sono le regole basilari su attrezzatura e antidoping.
    bel link rep+

L'avatar di Spitfire
    Spitfire non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Scusate mi direste quali sono questi farmaci "consentiti"....
    Un natural é chi non assume farmaci, ma molte federazioni "natural" sono spesso popolate di tizi che hanno fallito in gare di bb e si sono perlopiù "riciclati"...

L'avatar di marcoevfurn
    marcoevfurn non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

I farmaci con componenti dopanti nelle federazioni con controlli antidoping (che sia BB, PL, calcio...) sono ammessi esclusivamente se servono a scopo medicinale contro qualche malattia. Deve essere tutto documentato e approvato. In spiccioli, non so bene come funzioni.
    Poi che anche nelle gare di BB natural (e in tutti gli sport professionistici) usino sostanze dopandi è un altro discorso. Bisogna aver fortuna, conoscenza per ciclizzare l'assunzione nel modo giusto e conoscenze giuste per essere paraculati...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home