Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 12 di 12
    L'avatar di Sly83
    Sly83 non   collegato Mr Universo
    Localit
    mi manca giusto qualche centimetro qua e l e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito Riassunto Delle Puntate Precedenti

Raga in questo forum non ci sto capendo pi niente.
    Gente che se ne va...gente che viene, manda 1-2 post senza senso poi sparisce...gente che cerca il ragazzo...strani post sul doping.....in ciat succedono cose strane (peccato che me le perdo perch la java virtual mascin non mi funziona...)...
    Insomma ci vengo sempre pi di rado e non ci sto capendo pi un *****....e non solo qui....mi sa che c' qualcosa nell'aria......
    Scusate lo sfogo ma mi pare che ci sia una catena di S.Antonio involontaria che leghi molti 3d.
    Co!

rossfin non   collegato Mr Italia

Predefinito Re: Riassunto Delle Puntate Precedenti

Originally posted by Sly83
    Raga in questo forum non ci sto capendo pi niente.
    strano!!
    dai sly sai che l'aria frizzantina dell'estate fa impazzire un p tutti... nn c' niente di poi cos strano dai... la chat s' pure tranquillizzata quindi vedrai che fra un p torneremo alla normalit... anzi no, perch? coa ci si diverte di pi, tornato pure siff che mi invita a trascorrere le vacanze da lui e gio ha perfino chiesto il mio helpaggio... pi pazzerelli di cos!!
    Ross

L'avatar di Sly83
    Localit
    mi manca giusto qualche centimetro qua e l e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

ciao ross...tutto bene?
    Raccontami un p degli ultimi danni che hai combinato.....cos poi mi metto a studiare fisica pi allegro.

Predefinito

Ma dai nessun danno Sly, l'ultimo stato quello delle immaginette sceme inserite nella firma ma come hai visto mi hanno tanata subito subito e c' stato un p di scompiglio... per il resto nulla di nuovo... non colpa mia se 4ca se n' andato: ho mangiato solo un magnum sandwich in ferie.

e te che combini??

Predefinito

ma porchazza miseria chattizzati.

L'avatar di Sly83
    Localit

Predefinito

ross non posso ciattizzare da nessunissima parte....poi a me piace il "forum"......pensa che mi hanno contattato in uno in cui si parla solo di SLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(non io.....)
    Comunque ho quasi finito le ferie......da giugno ad oggi ho spedito milioni di post ma adesso devo limitare drasticamente per impegni precedenti......

Predefinito

Che bravo ragazzetto diligente... Ti contattano gli altri perfino??!! azz abbiamo una celebrit...(che non sa nemmeno inserire l'immagina nella firma...huhuhu hihihihi)

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Predefinito

apriro un forum apposta per gli amanti dell off topic e degli scervellamenti.....e per i litigi!!!!!!!!!!

L'avatar di Sly83
    Localit

Predefinito

ma dai master...a rossfin concedo tutto...abbiamo una vita di coppia perfetta io e lei.

L'avatar di Tenebro

Predefinito

ma e' per tutti......tutti devono scannarsi e andare off topic e postare l'impssibile,purche' lontanamete collegato e quindi esplorare le possibilita0 della comunicazione umana scrivendo il piu' possibile...il piu'....beh chi mi legge sa che intendo.

L'avatar di siffrediantonio
    siffrediantonio non   collegato Mr Olympia
    Localit
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    apriro un forum apposta per gli amanti dell off topic e degli scervellamenti.....e per i litigi!!!!!!!!!!
    IO sar il tuo primo utente mi raccomando vado benissimo per quel ruolo

L'avatar di Tenebro

Predefinito

allora benvenuto per quando ci sara',tempo fa mi iscrissi per un forum ma poi non mi vidi arrivare l'e-mail e infine dopo un po' di tempo trovai cancellato l'account ma mi sto ingegnando lo stesso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter