Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, č necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos č la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: calcio

200lbs non  č collegato Principiante

Molto dubbioso calcio

Salve a tutti; mi sono appena registrato al forum che ho visitato solo ora per la prima volta, per cui nn me ne vogliate se dovessi commettere qche banale errore.
    Vorrei porre subito 2 domande e ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una risposta, possibilmente giustificata:

1) qdo si segue un ciclo č importante assumere del calcio?
    (se si in che forma)

2) volendo seguire dei cicli periodici (giusto per rendere l'idea di ciclo: 8 settimane piramidali per totali 250 di testovis e 5 confezioni di Stargate) quanto si dovrebbe rimanere fuori ciclo per ristabilizzare gli indici o, quanto meno, mantenere nella reversibilitą gli effetti collaterali?

Ciao e alla prossima!

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  č collegato Mr Olympia

Predefinito

qdo si segue un ciclo č importante assumere del calcio?
    del calcio non so,potresti provare ad assumere della pallanuoto al limite del tennis....Comunque il calcio e' troppo,io direi che basta anche del calcetto....s

Ma veramente strano,questo dovrebbe essere il 3d cui si riferiva sly83

4ca
    4ca non  č collegato Moderatore

Predefinito Re: calcio

Guarda come hai formulato questa domanda c'e da mettersi le mani nei capelli, nn volermene ma ci sono andato anche leggero,e se vuoi prendiamo i vari punti.

8 settimane piramidali per totali 250 di testovis??????
    che vor di?
    250 cosa mg? nn credo perche che ti fai meno di mezza fiala a settimana?

250 fiale? nn credo perche allora saresti da ricovero.....30 fiale a settimana si scandalizzerebbe anche greg valentino.

per quanto riguardano gl'effetti collaterali li potresti avere anche il rpimo giorno, il consiglio completo: stanne fuori si ma dall'inizio, con una presentazione cosinn voglio nemmeno immaginare quello che sei capace di fare, questo legato al post dive mi hai fatto l'appunto, ci dimostra che hai bisogno di chiarire molti aspetti di questo campo.......ma puoi farne a meno e solo la mia opinione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter