Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PER 4ca

Critico di BB non   collegato Principiante

Molto dubbioso PER 4ca

Ho letto poco fa il post sulla pro card e hai scritto che va assegnata tramite meriti.....quindi ti voglio dire 2 cose:
    -tu come l'hai ottenuta?Con quali meriti?
    -nella tua carriera che gare hai vinto?
    -e per finire....come mai critichi i bb italiani di oggi?(ho letto un po di post e mi pare che il nuovo pro Alberto Bistocchi non ti piaccia tanto)
    Ringrazio anticipatamente per le risposte!

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito Re: PER 4ca

prima di tutto Bistocchi e un'atleta che ammiro moltissimo......nn capisco da cosa hai dedotto che nn mi piaccia, credo sia prorprio uno dei fisici piu proporzionati e ben sfruttati del b.b. italiano.

Io critico i b.builder italiani?
    e dove l'ahi letto?
    l'unica critica , che si possa chiamare critica e quella che ho fatto a maffucci e suo articolo che e completamente opera sua e nn rispecchia assolutamente la realta..................o meglio la fa sfigurare dipingendola cosi come gli comoda.

nn sono per gl'atleti americani se e questo che vuoi dire

Ho avuto la pro card vincendo una gara dove erano invitati i campioni del mondo di tutte le federazioni e tutti quelli che volevano tentare la scalata, e dove si doveva vincere l'assoluto, poi il regolamento e srtato cambiato all'ultimo e la pro card e stata data anche al secondo, che nn ero stato io.

per finire se rileggi nn ho scritto che si dovrebbe avere la pro card per meriti ma seguendo i regolamenti......cmq sono molto elastico anche in questo percio credo che hai piuttosto frainteso.....ma se vuoi possiamo continuare a parlarne
    ichiban
    *****************************"

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

Vabbe continuo da solo......allora per riprendere il discorso la mia nn era una critica nei riguardi dei ragazzi italiani e quello che ho scritto dopo l'annuncio di maffucci (che mi ha tolto il saluto) nn era u a critica ma un chiarimento riprendendo pu to per punto le sue affermazioni, poi io nn ho assolutamente voluto far uno scontro con Max che cmq considero ancora un buon atleta e un caro ragazzo, ma solamente chiarire certi aspetti, e nn vedo perche uno che cambia idea o scelte debba assolutamente denigrare tutto quello che ha fatto e ha accettato in precedenza, io ritengo che le scelte e i giochi vanno cmq rispettati e che agl'addetti nn e nascosto nulla.

in quanto al resto del vivaio ...ho piu volte scritto che a mio parere Ferrari sarebbe stto uno che poteva ben figurare se solo si fosse confrontato in qualche G.P. cosi anche Male e Cataldi se avessero avuto uno l'opportunita e l'altro la pazienza di provare e riprovare.....................altri come Mondello e SARNI nn hanno bisogno di miei commenti dimostrando con le classifiche ........poi la sfortuna dell'incidente a Mondello a sicuramente fermato qualche cosa che avrebbe avuto un sequito incisivo, incidente avvenuto prorpio durante la sua ascesa.

percio sono sempre convinto che gl'atleti che ho nominato in precedenza e sopratutto Male e Ferrari avrebbero potuto portare sui palchi delle gare pro, due versioni diverse ma significative e maturando toccare anche delle classifiche di rilievo sopratutto nei G.P.

Ora poi abbiamo una conferma da Benagli, che sinceramente nn posso commentare piu di tanto poiche ho visto poche volte ed e maturato nel periodo che mi provavo qui percio nn posso che leggere le classifiche e complimentarmi....... anche se la mia idea per un ragazzo giovane come lui sarebbe stata piuttosto quella di maturare in gare internazionali dilettanti come mondiali ed europei IFBB, da li il passaggio sarebbe stato piu completo, cossi vale per tutti coloro che hanno l'opportunita di entrare nel giro dell'agonismo di buon livello in giovane eta.

pero cio nn vuol assolutametne dire che nn possa rivelarsi un buon pro anzi visti i primi risultati direi che siamo sulla strada buona, percio nn capisco come mai tu abbia scritto
    come mai critichi i bb italiani di oggi?(ho letto un po di post e mi pare che il nuovo pro Alberto Bistocchi non ti piaccia tanto)
    .
    alla lista aggiungerei Crepaldi atleta del quale ho avito l'opportunita di vedere in una forma che nn ho visto nemmeno tra i pro (la differnza sta nelle masse)......lo stesso Bistocchi, visto in condizioni incredibili.......la Bolla per toccare anche il reparto femminileatleta che seguita in modo particolaere avrebbe potuto farsi notare anche tra le pro, ora poi che ci sono due categorie.

insomma credo che di talenti ne abbiamo anche noi in italia e che adirittura abbiamo una scuola migliore solo che nn viene sfruttata, abbiamo ancora l'abbaglio dei pro di qui, abbaglio che piu passa il tempo e piu sono convinto che ci faccia fare un salto all'indietro, invece che un progresso significativo, ma questo si tratto solo di un mio parere, pero sono sicuro che un giorno, chlegge queste mie parole, ritorneranno in mente e magari .................................

L'avatar di Sly83
    Sly83 non   collegato Mr Universo
    Localit
    mi manca giusto qualche centimetro qua e l e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

bistocchi l'ho visti in esibizione al campionato italiano IFBB ed spettacolare;ultradefinito;proporzionatissimo;ha fatto una routine stupenda ed era elegantissimo nel posare.
    Avrebbe vinto tranquillamente il titolo se fosse stato in gara...era 2 spanne sopra TUTTI.
    Non sembrava nemmeno un 4oenne....non avr questa massa stratosferica ma secondo me attualmente uno dei migliori che abbiamo qui in italia.
    Spero che faccia un grande Master Olimpya!
    Co!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter