Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Le Iene - Speciale Doping

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito Le Iene - Speciale Doping

    Hanno appena finito di trasmettere su Italia1 uno speciale sul doping, che ne pensate di quello che han fatto vedere? Vabbè son cose trite e ritrite ma è abbastanza raro che facciano vedere in tv cose del genere.

    Comunque a me ha fatto parecchio incaxxare quando hanno trasmesso per intero la "ricetta" a base di anabolizzanti che ha dato un culturista all'infiltrato delle iene...ma io mi chiedo si può essere così coglion.i da trasmettere una cosa del genere?

    mah...

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    vedi il potere della tv?
    sai quanta gente , dopo aver visto il servizio delle iene , quando incontrerà uno con più muscoli del normale,penserà "questo si sbomba".
    Quello che dà fastidio a me è la generalizzazione; nel culturismo si possono usare steroidi = tutti i culturisti prendono steroidi. Le persone che si fanno il culo in palestra (e in qualsiasi altro sport) non li intervistano mai,perchè non fanno notizia,perchè non sono freak.
    E spesso anche perchè non vincono mai niente.

    Settimana scorsa,sempre alle iene,hanno intervistato un ciclista famoso squalificato per doping. Ha detto:
    " ragazzi che si allenavano con me quattro,cinque anni fa,non riesco a stargli dietro nelle salite, mentre prima ero nettamente più veloce io, gli davo 500 metri nelle salite. ma come c.azzo fanno? poi ho capito. quindi,il doping è stata quasi una scelta obbligata"

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Per mia grande fortuna, mi sono perso il programma. Non oso immaginare le ca**ate che avranno sparato.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Per mia grande fortuna, mi sono perso il programma. Non oso immaginare le ca**ate che avranno sparato.
    pensa quante ne devo sentire ogni giorno nell'ambiente universitario di medicina!
    ad esempio per spiegare il processo di ipertrofia fanno riferimento ai culturisti... che fanno uso di steroidi

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ma chi i tuoi professori??? Davvero?
    e che no?
    a me il prof di Fisiologia ha dato del "tipo palestrato"
    io: "no, professore, io faccio sollevamento pesi, alzate di potenza"
    lui: "si appunto, tipo palestrato.. voi che blabla bla DOPING.. blablabla diete IPERPROTEICHE etc etc"


    insomma nessuno è immune da questi luoghi comuni.
    d'altronde anche i miei colleghi quando accenno alla dieta chetogenica ciclica che seguo mi danno del pazzo perchè la chetosi è IL MALE

    D: "quanto fai di panca?"
    R: "140kg senza fermo"
    D: "e che ti pigli?"


    per spiegare gli effetti dell'eritropoietina classico è l'esempio dei ciclisti bombati
    insomma, ad ognuno il suo..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    d'altronde anche i miei colleghi quando accenno alla dieta chetogenica ciclica che seguo mi danno del pazzo perchè la chetosi è IL MALE
    Piccolo OT
    Finalmente ho capito che non è così: la chetoacidosi diabetica e quella alcoolica sono il male, non la chetosi alimentare

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Comunque a me ha fatto parecchio incaxxare quando hanno trasmesso per intero la "ricetta" a base di anabolizzanti che ha dato un culturista all'infiltrato delle iene...ma io mi chiedo si può essere così coglion.i da trasmettere una cosa del genere? mah...
    Qual'è il problema?? Le trovi dappertutto..

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Sì è vero menphis le trovi ovunque, ma non mi è sembra intelligente trasmetterla tutta, così adesso chi aveva qualche dubbio su cosa prendere ora sa per filo e per segno cosa fare..vabbè alla fine la salute è loro, io mi faccio i caxxi miei

    Underground Bodybuilding Militia

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ma tu pensi che quella sia la ricetta definitiva?? Guarda che quello è il cicletto leggero per iniziare (ad ammazzarti)...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Lo so menphis che era il "cicletto leggero", però vabbè alla fine chi ci "rimette" siamo noi che ci facciamo il culo in palestra

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Si l'ho visto pure io ieri sera.....Beh però alla fine secondo un mio modestissimo parere così facendo si crea un'immagine ancora più negativa di questo sport perchè si parla di doping senza spiegare che c'è gente che si fa il culo senza quelle sostanze....

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Man Visualizza Messaggio
    Si l'ho visto pure io ieri sera.....Beh però alla fine secondo un mio modestissimo parere così facendo si crea un'immagine ancora più negativa di questo sport perchè si parla di doping senza spiegare che c'è gente che si fa il culo senza quelle sostanze....
    Purtroppo l'informazione in italia si fa così...
    il dopato fa notizia, il non dopato no a meno che non vinca contro un dopato.
    Quando si parla di sport fa notizia il doping, come in politica la corruzione, come gli immigrati dipinti tutti come delinquenti ecc...
    Se la gente ascolta queste notizie e usa il cervello capisce come stanno le cose...molti invece sono un gregge di pecoroni davanti alla tv

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexteo Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'informazione in italia si fa così...
    il dopato fa notizia, il non dopato no a meno che non vinca contro un dopato.
    Quando si parla di sport fa notizia il doping, come in politica la corruzione, come gli immigrati dipinti tutti come delinquenti ecc...
    Se la gente ascolta queste notizie e usa il cervello capisce come stanno le cose...molti invece sono un gregge di pecoroni davanti alla tv
    Hai detto bene....molti non ragionano...non leggono 'oltre' ma si limitano ad assorbire come spugne...Quello che manca a molti è la capacità critica.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Alcune volte fanno delle cose simpatiche le iene,ma spesso fanno solo roba demenziale e deficiente...Poi si lamentano che non gliela fanno mandare in onda.
    PS:Somo sai perchè negli atenei di medicina va sempre così?Perchè la classe medica dirigente è vecchia,arretrata!Al potere ci sono sempre gli stessi "matusa".Tra 40 anni molti tuoi colleghi di corso ripeteranno le stesse cose che i loro prof ripetono oggi.E' un circolo vizioso.Meno male che non sono tutti così.Rompi la catena fratelloo!!!
    No Pain,No Gain

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    l'ho visto...certo,l'argomento è trattato con estremismo...però in fondo ti dicono che per vincere gare devi doparti,ed è anche la verità,mica dicono che tutti i palestrati si dopano...
    ...the search for the truth...


Discussioni Simili

  1. vecchio servizio sul doping delle Iene
    Di ispanic0 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-2017, 06:29 PM
  2. Iene smettere di fumare con l'ipnosi
    Di Nubret nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-2010, 07:09 PM
  3. Le iene programma di italia uno
    Di Rocky Balboa nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-2008, 06:52 PM
  4. le iene bike trial
    Di fabru nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-02-2007, 11:30 AM
  5. Speciale 2 Torri su Sky
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-01-2005, 08:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home