Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Io di idioti e di arroganti e ho conosciuti parecchi....

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito Io di idioti e di arroganti e ho conosciuti parecchi....

    ....ma questo li batte tutti.

    Stamattina appena entro in palestra vedo un tipo che sta leggendo un mio articolo su CF. Che bello, penso! Ci mettiamo a parlare un attimo, poi mi sposto per seguire un ragazzo alla panca. Dal mio ingresso in sala pesi saranno passati 2-3 minuti scarsi, quando ecco che arriva il fenomeno: uno sui 45 anni che fa spinning e vedo che scherza sempre in modo un po' pesante con gli amici, ma non pensavo arrivasse a tanto.
    Sento che fa: "che ca**o leggi?!? Saranno mica atleti quelli lì? Gente di me**a, sono solo pieni di doping."
    Al che gli dico:"beh, calma a dire gente di *****, sta leggendo un mio articolo."
    "Ca**o me ne frega! E tu scrivi articoli per sti giornali di me**a? Ste riviste non dovrebbero neanche girare nelle palestre!"
    Al che segue discussione molto intelligente, profonda e costruttiva per entrambe le parti, con me che cerco di spiegargli sorridendo che non tutti sono dopati, che i mostri di 130 kg sono solo la punta dell'iceberg, che ci sono tanti atleti che si fanno un paiolo come una casa per dieci anni senza mai toccare un farmaco e il fenomeno che va avanti a dire che non è uno sport, che fanno schifo, che sono tutti dei co**oni dopati di me**a e via discorrendo. La cosa più "dura" che ho potuto fare è dargli un paio di pacchettine sulla spalla e schernirlo un po' dicendo "è tutta invidia, ti piacerebbe avere gli addominali a tartaruga invece della pancetta". Ma ho dovuto ingoiare un rospo grosso come una casa, sorridere e tornare a occuparmi di persone che giustamente erano lì per ALLENARSI.

    Voi rendetevi conto, il lunedì mattina, come ho iniziato bene la settimana.

    Ora, torniamo indietro un attimo nel post. Torniamo a questa frase, che credo ricorderò a vita: "che ca**o leggi?!? Saranno mica atleti quelli lì? Gente di me**a, sono solo pieni di doping."
    Se io non fossi stato sul lavoro...se mai mi dovesse capitare di sentire una cosa del genere mentre NON sto lavorando, ma mi sto allenando e rischiando di finire sulla sedia a rotelle staccando 150 kg, io gli lancio il bilanciere addosso dalla pedana gridandogli: "prendi, atleta!!!".
    Dopodichè, se è ancora vivo, gli vado sopra (perchè nel frattempo l'atleta sarà caduto a terra sotto il peso per noi ridicolo e per lui inimmaginabile ed insostenibile) alitandogli in bocca a 2 mm dal suo muso e gli dico: "se non rispetti quello che faccio non rispetti me, quindi levati dai co**ioni prima che ci ripenso e ti trapianto il cervello a calci".

    Io credo di aver imparato negli ultimi anni ad essere molto cordiale, diplomatico e posato. Sono SEMPRE gentile, sorridente e disponibile con TUTTI, anche in situazioni magari un po' delicate o spiacevoli. Ma questo veramente l'ho odiato. Erano anni che non ribollivo così di rabbia. Mi rendo conto che ci sono altri problemi, che non ha minacciato la vita o la salute dei miei cari...ma cristo è QUASI come avesse insultato la mia famiglia! Ha comunque insultato quello che ho di più caro dopo di essa. Ma ci rendiamo conto? Io in sala pesi ci lavoro, ci rischio la pelle o almeno l'infortunio 3 volte la settimana, mi ci spacco la schiena per mezzo kg in più sulla bilancia o sul bilanciere, poi vado a casa e leggo-studio-sto sul forum altre 2-3 ore al giorno e questo sfigato alto 1 metro e una fava per 35 kg di cui 34 di ciccia informe arriva trotterellando e sparando me**a a tutto spiano su TUTTO l'intero mondo del bb-fitness-powerlifting-weightlifting-strongman. Sì, perchè gli ho parlato dei pesisti e powerlifter. "Tutta me**a." Gli ho detto che i movimenti del culturismo sono utilizzati in fisioterapia. "Frega un ca**o." Anche coi calciatori se l'è presa. Ora ti insulto un po' io. Brutto figlio di una luridissima t**ia pom**nara schi**osa verme strisciante pelandrone di me**a, spero che mentre fai spinning ti prenda un infarto, che tu resti salvo per miracolo ma cerebroleso a vita e su una sedia a rotelle e che un giorno incontri 4 skinheads88 o albanesi delinquenti appena usciti di galera che ti sfondino quella testa di ca**o ad anfibiate e mettano fine alla tua inutile quanto dannosa esistenza.

    Mi sono sfogato. Bannatemi pure. Ma io, tra le mie frasi storiche, oltre a citazioni di Nietzsche, Cohelo, Mussolini, Almirante, Bambaren e MalcomX, ne ho anche una molto dotta ed erudita di un mio prozio: "decido io chi è degno di vivere e chi no".
    Ultima modifica di MetalMeltdown; 26-02-2008 alle 12:27 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Metal io ne ho incontrata di gente stupida e arrogante ma non a sti livelli.Io credo che avrei emulato il buon vecchio (pace all'anima sua) Sonny Schmidt.
    Si narra che un giorno un tipo in palestra lo stesse infastidendo col suo fare mentre lui eri li ad allenarsi.Lui con estrema calma prese una pizza da 20 kg e mentre il tipo era di spalle gliela lanciò in direzione della testa.Si rammaricò di averlo mancato di un pelo.
    Io sono un tipo a cui piace parlare di palestra e di altro,magari a volte introverso e un pò saputello e burbero,ma buono.Ma quando mi incaz.zo sono una bestia.
    No Pain,No Gain

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    In effetti il tipo ha superato il limite della decenza. Avresti potuto invitarlo ad moderare i termini ed esprimersi in modo piu' civile oppure saresti stato costretto ad allontanarlo dalla palestra... Chissa' come avrebbe reagito.
    Comunque di gente stronz.a ne abbiamo a che fare in tutti i settori professionali soprattutto se sei a contatto diretto con la clientela, dove peraltro la maggior parte delle volte devi pure stare zitto ed ingoiare il rospo perche’ il cliente ha sempre ragione.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Già, Boromir. Purtroppo la palestra non è mia. Fosse mia, uno così lo sbatto fuori a calci.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Metal non te la prendere, mi piacciono le persone come te che credono in qualcosa e che fanno il proprio mestiere con amore.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Quasi tutti quelli che conosco mi chiedono perchè non lavoro in una palestra come istruttore o come PT..il tuo post penso sia la risposta + evidente..con il mio carattere l'avrei sfasciato di mazzate.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Metal cmq un imbecille che non capisce non può sminuire un lavoro apprezzato da tanttissime persone.
    Per uno che ti insulta ce ne saranno mille che ti faranno i complimenti.Purtroppo l'insulto pesa nella mente ben più di mille complimenti lo so,ma fatti forza.
    No Pain,No Gain

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    metal, io VIVO praticamente studiando, da quando mi sono iscritto a medicina
    chi mi conosce sa che per me (ma anche per molti miei colleghi) questa nn è solo passione, chi annulla la vita allegra e spensierata delle scuole superiori per vivere di pane\libri e corsia la vive come una missione.

    secondo te come vorrei reagire quando, uscendo con amici\ parlando con familiari\ leggendo sul forum\ ascoltando la TV, sento, leggo gente che dice:

    - tutti i medici nn capiscono un ca°°o
    - ho letto un pò di articoli sui internet o donna moderna, ne sò + del mio medico
    - ma che ci vai a fare dal medico, sono tutti uguali quelli, tutti degli impostori.

    io penso che il livello della discussione sia praticamente lo stesso di quello che è capitato a te.
    le opzioni che mi si prospettano allora sono 2:
    - reagisci in modo pesante perchè sei stato offeso nel tuo intimo
    - reagisci in modo scherzoso\non reagisci perchè il livello intellettuale dell'interlocutore è talmente infimo che per livellarti alla sua bassezza e povertà culturale e umana dovresti scavarti una fossa.
    quindi gli rispondi con sufficienza e lo lasci ribollire nelle sue fesserie.

    nello stesso ambiente universitario mi è stato dato del dopato solo perchè sono gonfietto o perchè alla domanda "quanto fai di panca?" io rispondo candidamente "140kg"
    "seeee... chissà cosa ti prendi!!"

    sarà che forse li vorrebbero loro 140kg di panca? sarà che lo vorrebbero loro un articolo su una rivista, fosse anche il depliant pubblicitario delle offerte SMA?
    amico mio, prendiamola davvero con filosofia e dedichiamoci a cose BEN + IMPORTANTI
    con affetto.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 26-02-2008 alle 09:14 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    secondo me è traumatizzato perche' un bel bodybuilder gli ha scop...to la moglie perche' è una mer... senza caz.... !
    W LA GHISA!!!!
    E CHI LA USA

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Sai qual è il problema, Metal ?

    La generalizzazione.

    Noi tutti viviamo sulla generalizzazione mentale, su paradigmi, su schemi e costrutti.

    Quando vediamo qualcosa, mentalmente, lo registriamo e a forza lo facciamo combaciare con qualcosa che è il paradigma che abbiamo.

    Perciò, qual è il paradigma che associamo al mondo della palestra, sempre e inequivocabilmente ? Il doping.

    Non c'è nulla da fare, è così.

    Solo vivendo questo mondo dal suo interno, si può affermare che non è così o perlomeno non è tutto così.

    Personalmente, io non vivo il mondo della palestra o vivo (di sfuggita) il mondo del PLing. Perciò non posso giudicare o meno ciò che hai scritto. Tuttavia, questo è ciò che posso presumere...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    W LA GHISA!!!!
    E CHI LA USA
    Viva la foca e che dio la benedoca.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Viva la foca e che dio la benedoca.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Viva la foca e che dio la benedoca.
    gli ultimi sprazzi di testosterone che restano a quest'uomo prima dell'andropausa

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ah ah ah... tutta invidia per lo Humour d'alta scuola...

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito


Discussioni Simili

  1. Parecchi dubbi :P
    Di Daniel_f- nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 10:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home